no non credo...anzi non correi sbagliarmi....prova a pesare quante whey + watt contiene....
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiono non credo...anzi non correi sbagliarmi....prova a pesare quante whey + watt contiene....
scusa all se ti sto sporcando il diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioartemide hai un messaggio in rep....
Commenta
-
-
Buona domenica All risolto il problema al gomito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuona domenica All risolto il problema al gomito?
no, il "problema" rimane... ma per ora non mi da fastidi rilevanti... mi accontento!
cmq credo che userò i kinetio tape... il problema è a saperli applicare! mi stò facendo un pò di cultura su youtube...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiociao Pablo!
no, il "problema" rimane... ma per ora non mi da fastidi rilevanti... mi accontento!
cmq credo che userò i kinetio tape... il problema è a saperli applicare! mi stò facendo un pò di cultura su youtube...
Commenta
-
-
buona domenica all
avevo tra i preferiti questo sito che spiega il kinesio taping su tutte le parti del corpo, magari dacci un'occhiata
Kinesio Taping Video | Sportbrain
ah, mi raccomando, concentrati sull' applicazione e non sulla "mercanzia" della ragazzaSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggiobuona domenica all
avevo tra i preferiti questo sito che spiega il kinesio taping su tutte le parti del corpo, magari dacci un'occhiata
Kinesio Taping Video | Sportbrain
ah, mi raccomando, concentrati sull' applicazione e non sulla "mercanzia" della ragazza
ho già visto quei 3 video... mi ha colpito molto quello del trapezio! credo che lo userò anche lì...
supponiamo che voglio usare il kinesio per "tirare" le spalle indietro, come devo procedere?! applico il kine nel delts frontale e pettorale o delts post. ,romboide e trapezio?!
Commenta
-
-
delts post, romboidi e trapezio, farei anche un "aggancio" sul dentato superiore o sul dorsale,
cmq come in tutte le cose ti consiglio di provare, io ad esempio ne avevo tantissimi quando avevo problemi alla spalla+gomito, mi ci voleva 15 minuti per bendarmi, e incerottavo tutte le parti sopra citateSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Commenta