Diario All S stYle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • artemide
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1023
    • 63
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Notizia sconvolgente!

Il misurno delle isosensation, contiene 23 gr! Non 30!

Il che vuol dire che i miei ultimi 6 mesi sono da rivedere! In quanto prndevo +o- 30 gr di pro meno del previsto! Tenendo conto che ultimamente avevo abbassato anche le pro/die.....
    nemmeno io riesco mai a capire di quanto siano i misurini... almeno lo scrivessero sopra

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Non vedi l'ora eh?
      non sai quanto!! questa settimana mi ha ucciso psicologicamente!! avevo voglia di fare, andare in palestra! ma mi dovevo limitare...
      Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
      nemmeno io riesco mai a capire di quanto siano i misurini... almeno lo scrivessero sopra
      ciao Artemide!

anche tu usi le isosens.?! ormai io uso la bilancia!

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

ciao all mi segno nel tuo diario.......mi piace leggerlo spesso soprattutto per l'alimentazione e l'integrazione,su quest'ultima mi sembri veramente molto informato...
        ps:sono l'unico che non pesa le pro e va a occhio.......io metto un pò di misurini,credo più o meno di stare sempre sui 40 g comunque

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Non vedi l'ora eh?
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          ciao all mi segno nel tuo diario.......mi piace leggerlo spesso soprattutto per l'alimentazione e l'integrazione,su quest'ultima mi sembri veramente molto informato...
          ps:sono l'unico che non pesa le pro e va a occhio.......io metto un pò di misurini,credo più o meno di stare sempre sui 40 g comunque
          benvenuto...

fino a 3 giorni fa anche io non le pesavo! poi però ho visto che la differenza non è poca!

Commenta

• artemide
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1023
            • 63
            • 49
            • Send PM

non sai quanto!! questa settimana mi ha ucciso psicologicamente!! avevo voglia di fare, andare in palestra! ma mi dovevo limitare...

ciao Artemide!

anche tu usi le isosens.?! ormai io uso la bilancia!
            ora sto usando le +watt neutre: ottime! il misurino pare di 5 grammi... o almeno lo spero!!!

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

i misurini comunqe bisogna pesarli....perchè pure io ricordo in delle proteine della 4 +,cera scritto di assumere un misurino al giorno,cioè 30 g....io ne assumevo 2 o 3 al giorno...uyna volta per puro caso ho provato a pesare, e il misurino era da 10 g....mi parevano poche in effetti.......adesso vado a caso e so più o meno la quantità che ci metto....

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

ovvio che il misurino va pesato! oltre a quello peso anche le polveri io...

---------- Post added at 15:01:09 ---------- Previous post was at 14:59:16 ----------

ci sono alcune whey, ad es. myofusion o ON, hanno una cosistenza della polevere "pesante", mentre le isosensation sono leggerissime e molto più "polverose" e possono variare molto il volume all'interno del misurino..

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

si le myofusion hanno come una consistenza farinosa......comunque il misurino + watt tiene circa 10 g di myofusion....

Commenta

• artemide
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1023
                    • 63
                    • 49
                    • Send PM

ovvio che il misurino va pesato! oltre a quello peso anche le polveri io...

---------- Post added at 15:01:09 ---------- Previous post was at 14:59:16 ----------

ci sono alcune whey, ad es. myofusion o ON, hanno una cosistenza della polevere "pesante", mentre le isosensation sono leggerissime e molto più "polverose" e possono variare molto il volume all'interno del misurino..
                    mi hai insinuato il dubbio, in genere mi fido molto del mio occhio "ponderale", ma per le pro è davvero meglio pesare sempre. varierà anche in relazione all'umidità?

---------- Post added at 15:04:08 ---------- Previous post was at 15:03:38 ----------

si le myofusion hanno come una consistenza farinosa......comunque il misurino + watt tiene circa 10 g di myofusion....
                    quello verde?

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

All scusami, ma potresti approfondire il discorso del gonfiore-farine raffinate? Quali farine provocano questo effetto e perchè?

Grazie
                      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

l'umidità può influire certamente! ma non credo che hai le whey aperte, sotto umido no?!

---------- Post added at 15:09:06 ---------- Previous post was at 15:07:56 ----------

All scusami, ma potresti approfondire il discorso del gonfiore-farine raffinate? Quali farine provocano questo effetto e perchè?

Grazie
                        le farine raffinate e lieviti provocano gonfiore perchè tendono ad irritare i vili intestinali...

Commenta

• PaBloS94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 5108
                          • 425
                          • 413
                          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                          • Send PM

l'umidità può influire certamente! ma non credo che hai le whey aperte, sotto umido no?!

---------- Post added at 15:09:06 ---------- Previous post was at 15:07:56 ----------

le farine raffinate e lieviti provocano gonfiore perchè tendono ad irritare i vili intestinali...
                          Solo quella di grano tenero "0" e "00"?
                          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

si il misurino verde contiene circa 10 g di myofusion.....quindi circa 12 g o meno di protein watt, che appunto sono più leggere.....

Commenta

• artemide
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1023
                              • 63
                              • 49
                              • Send PM

no no infatti! però, si sa mai
                              comunque, dividendo il peso delle whey contenute nella confezione per i grammi assunti quotidianamente e considerando che un barattolo mi dura poco più di due settimane, ci siamo.

---------- Post added at 15:18:31 ---------- Previous post was at 15:17:54 ----------

si il misurino verde contiene circa 10 g di myofusion.....quindi circa 12 g o meno di protein watt, che appunto sono più leggere.....
                              sai che pare siano solo cinque grammi?

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Solo quella di grano tenero "0" e "00"?
                                grosso modo si...

Commenta

Working...
                                X