Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNon vedi l'ora eh?
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggionemmeno io riesco mai a capire di quanto siano i misurini... almeno lo scrivessero sopra
anche tu usi le isosens.?! ormai io uso la bilancia!
Commenta
-
-
ciao all mi segno nel tuo diario.......mi piace leggerlo spesso soprattutto per l'alimentazione e l'integrazione,su quest'ultima mi sembri veramente molto informato...
ps:sono l'unico che non pesa le pro e va a occhio.......io metto un pò di misurini,credo più o meno di stare sempre sui 40 g comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNon vedi l'ora eh?Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiociao all mi segno nel tuo diario.......mi piace leggerlo spesso soprattutto per l'alimentazione e l'integrazione,su quest'ultima mi sembri veramente molto informato...
ps:sono l'unico che non pesa le pro e va a occhio.......io metto un pò di misurini,credo più o meno di stare sempre sui 40 g comunque
fino a 3 giorni fa anche io non le pesavo! poi però ho visto che la differenza non è poca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon sai quanto!! questa settimana mi ha ucciso psicologicamente!! avevo voglia di fare, andare in palestra! ma mi dovevo limitare...
ciao Artemide!
anche tu usi le isosens.?! ormai io uso la bilancia!
Commenta
-
-
i misurini comunqe bisogna pesarli....perchè pure io ricordo in delle proteine della 4 +,cera scritto di assumere un misurino al giorno,cioè 30 g....io ne assumevo 2 o 3 al giorno...uyna volta per puro caso ho provato a pesare, e il misurino era da 10 g....mi parevano poche in effetti.......adesso vado a caso e so più o meno la quantità che ci metto....
Commenta
-
-
ovvio che il misurino va pesato! oltre a quello peso anche le polveri io...
---------- Post added at 15:01:09 ---------- Previous post was at 14:59:16 ----------
ci sono alcune whey, ad es. myofusion o ON, hanno una cosistenza della polevere "pesante", mentre le isosensation sono leggerissime e molto più "polverose" e possono variare molto il volume all'interno del misurino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioovvio che il misurino va pesato! oltre a quello peso anche le polveri io...
---------- Post added at 15:01:09 ---------- Previous post was at 14:59:16 ----------
ci sono alcune whey, ad es. myofusion o ON, hanno una cosistenza della polevere "pesante", mentre le isosensation sono leggerissime e molto più "polverose" e possono variare molto il volume all'interno del misurino..
---------- Post added at 15:04:08 ---------- Previous post was at 15:03:38 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi le myofusion hanno come una consistenza farinosa......comunque il misurino + watt tiene circa 10 g di myofusion....
Commenta
-
-
All scusami, ma potresti approfondire il discorso del gonfiore-farine raffinate? Quali farine provocano questo effetto e perchè?
Grazie
Commenta
-
-
l'umidità può influire certamente! ma non credo che hai le whey aperte, sotto umido no?!
---------- Post added at 15:09:06 ---------- Previous post was at 15:07:56 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAll scusami, ma potresti approfondire il discorso del gonfiore-farine raffinate? Quali farine provocano questo effetto e perchè?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'umidità può influire certamente! ma non credo che hai le whey aperte, sotto umido no?!
---------- Post added at 15:09:06 ---------- Previous post was at 15:07:56 ----------
le farine raffinate e lieviti provocano gonfiore perchè tendono ad irritare i vili intestinali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'umidità può influire certamente! ma non credo che hai le whey aperte, sotto umido no?!
le farine raffinate e lieviti provocano gonfiore perchè tendono ad irritare i vili intestinali...
comunque, dividendo il peso delle whey contenute nella confezione per i grammi assunti quotidianamente e considerando che un barattolo mi dura poco più di due settimane, ci siamo.
---------- Post added at 15:18:31 ---------- Previous post was at 15:17:54 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi il misurino verde contiene circa 10 g di myofusion.....quindi circa 12 g o meno di protein watt, che appunto sono più leggere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSolo quella di grano tenero "0" e "00"?
Commenta
-
Commenta