Ciao all come si fa a segnarsi?? (ehehe non sono ancora molto pratico del forum ) Per caso avresti un link di vendita on-line delle swiss ball??
Diario All S stYle
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioCiao all come si fa a segnarsi?? (ehehe non sono ancora molto pratico del forum ) Per caso avresti un link di vendita on-line delle swiss ball??
la swiss ball dovresti trovarla in qualsiasi negozio di articoli sportivi. io l'ho presa a dechatlon..(10 euro)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovai a destra in alto, vicino i numeri delle pagine... clicchi su thread tools o strumenti discussione, scegli il tipo di notifica che vuoi e poi clicchi su sottoscrivi.
la swiss ball dovresti trovarla in qualsiasi negozio di articoli sportivi. io l'ho presa a dechatlon..(10 euro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioPasso per un salutino All, buona domenica
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioOk, grazie all segnato il dechatlon da me dista 80 km non c'è modo di ordinarla on-line?? che tu sappia??
Commenta
-
-
ciao all e buona domenicaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiociao Pablos, buona domenica anche a te!
non sò online... prova a vedere sulla baia...
Commenta
-
-
piccolo... 65 mi sembra...
Buona domenica anche a te!
---------- Post added at 09:13:42 ---------- Previous post was at 09:12:08 ----------
ora vado... oggi.......
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
squeezeee squezeeee squeze squezeeeeeeeeeeeee!!! aaahaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
In un'intervista nell'ultimo numero di Olympians, l'intervistato ha detto: "Tom (Platz) aveva un livello d'intensità oltre l'incapacità che faceva sembrare tutti dei dilettanti! Platz possedeva una motivazione senza pari" Impressionante il suo livello d'intensità
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se non sbaglio aveva pure uno psicologo che lo aiutava..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe non sbaglio aveva pure uno psicologo che lo aiutava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ho guardato i video
Commenta
-
Commenta