Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma ti riferischi a quelli nelle bustine a forma di piramide??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggiommhhh si potrebbe quasi fare una serata di Abruzzesi con tanti arrosticini D.O.C.G. [Teramo]
---------- Post added at 19:25:14 ---------- Previous post was at 19:23:21 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioYep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiono, costano 2 euro e qualcosa 20 bustine...
Commenta
-
-
ciao all, questi giorni stavo pensado al fatto di togliere uno o due spuntini e abbondare a cola o in altri pasti come fai te, ma esempio a cola andare a prendere una botta di 40-50 gr di whey non appesantisco un pò troppo i reni ?
avevo letto un 3d quà sul forum dove dicevano di assumere massimo 20-30 gr di pro a pasto, e lasciare passare 3 ore , tanto per non fare lavorare i reni più del dovuto e digerire completamente le pro
ps : cmq le myofusion mi attizzano parecchio come gusto, mi ci sono abituato , buone buone, prossimo ordine barattolone da 2kg oltre alle solite e mie adorate whey della eas .
Commenta
-
-
Cia Clabs!
Stai tranquillissimo! La storia dei30 gr a pasto è una leggenda metropolitana assurda! Non c'è alcuna verità! Quindi mangia pure quando vuoi... ad es io a colazione prendo 70 gr di proteine "10 gr quaker oats e 60 da whey".
pensa alla gente che segue la warrior diet! Tutte le pro in un unico pasto! Oppure pensa ai nostri antenati... Non stavano mica ad aspettare 3 ore per mangiare!
Eliminando gli spuntini ti sentirai molto piu lucido e leggero! fidati...
PS
Quando prendi i 2,2 kg, prendi le peanut-chocolate!
---------- Post added at 09:49:10 ---------- Previous post was at 09:10:12 ----------
La mia integrazione:
-60 gr isosensation93 neutre
-4 gr kre alkalin
-3 gr beta alanina "natroid"
-2 gr tirosina
-1 animal pak "usa"
-2 gr panax ginseng
-20 gr gluta force
-3 gr omega 3
-3 cps zma sci mx hardcore
-500 mg melatonina
-8 tabs basentabs
Pre WO
3 scoop superpump 250
5 gr krea
1 gr vit C
Post WO
8 gr bcaa
3 gr krea
2 scoop dark matter
1 gr vitc C
300 ml acqua di cocco o 2 tabs basentabs
10 gr glutaforce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_StyleStai tranquillissimo! La storia dei30 gr a pasto è una leggenda metropolitana assurda! Non c'è alcuna verità! Quindi mangia pure quando vuoi... ad es io a colazione prendo 70 gr di proteine "10 gr quaker oats e 60 da whey".
pensa alla gente che segue la warrior diet! Tutte le pro in un unico pasto! Oppure pensa ai nostri antenati... Non stavano mica ad aspettare 3 ore per mangiare!
Ma vorresti dire che non apporta alcun beneficio la suddivisione in 5/6pasti giornalieri??
Commenta
-
-
Stamattina intanto mi sono preso bei 50 gr du whey ! : P
Comunque Paolo, pure io ho sempre mangiato categoricamente ogni 3 ore, se per sbagllio mangiavo dopo 3 ore e mezza non sai che pippe mi facevo.
Ora sinceramente questa cosa mi attizza, almeno da fare cola ,pranzo e cena, o al massimo fare un sputino leggero il pome , ma concetrare quasi buona parte ella quota proteica la mattina a colazione, calcolando che io non ho mai fatto lo spuntino della mattina e dovevo recuperare a pranzo o al pome nello spuntino, cosi mi alzo e a colazione recupero subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio***** con questa affermazione mi smonti libri e libri letti sull'alimentazione
Ma vorresti dire che non apporta alcun beneficio la suddivisione in 5/6pasti giornalieri??
Prima si credeva che per far crescere il muscolo bisognava portare azoto nelle fibre muscolari, tenendo il bilacio azotato sempre alto! In realtà l'attivazion mTor avviene maggiormente con un pasto concentrato...
Commenta
-
-
ma questa cosa vale anche per chi vuole dimagrire ? metti il caso di uno grasso con il metabolismo basso basso che si faceva 2-3 pasti al giorno, per alzare il metabolismo per forza di cose deve andare a fare più piccoli pasti nell'arco della giornata no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioma questa cosa vale anche per chi vuole dimagrire ? metti il caso di uno grasso con il metabolismo basso basso che si faceva 2-3 pasti al giorno, per alzare il metabolismo per forza di cose deve andare a fare più piccoli pasti nell'arco della giornata no ?
---------- Post added at 14:50:55 ---------- Previous post was at 14:27:14 ----------
Cmq il wo di oggi, nonostante il raffreddore e mal di gola è andato bene! Ho alzato anche un po i carichi...
Finalmente il petto sta crescendo! :fc4 non ci credo! Dio benedica la Hammer Strenght!
Gli ultimi 10 min sembravano non passare mai!
Commenta
-
-
Mi sengo anche qua ho sempre letto i tuoi post nel diario di Cry e adesso vengo a leggerli direttamente qua.
Tra l'altro ho appena letto quello sulle pro,anche io avevo letto che se ne assimila al massimo 30g per pasto di pro...ciò che dici mi sconvolge .
In pratica se uno riuscisse a fare che sò[Peso:60kg Pro al giorno: 130]in soli 3 pasti sarebbe meglio??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioMi sengo anche qua ho sempre letto i tuoi post nel diario di Cry e adesso vengo a leggerli direttamente qua.
Tra l'altro ho appena letto quello sulle pro,anche io avevo letto che se ne assimila al massimo 30g per pasto di pro...ciò che dici mi sconvolge .
In pratica se uno riuscisse a fare che sò[Peso:60kg Pro al giorno: 130]in soli 3 pasti sarebbe meglio??
Vi fate soltanto male psicologicamente cosi! Ricordo che era uno stress non indifferente mangiare ogni 3 ore! Adesso che mangio solo 3 volte al giorno mi trovo benissimo! E sono anche piu grosso! ergo....
Ogni tanto come spuntino mangio un frutto... Ma accade piuttosto raramente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa state tarnquilli ragazzi! meno pippe!
Vi fate soltanto male psicologicamente cosi! Ricordo che era uno stress non indifferente mangiare ogni 3 ore! Adesso che mangio solo 3 volte al giorno mi trovo benissimo! E sono anche piu grosso! ergo....
Ogni tanto come spuntino mangio un frutto... Ma accade piuttosto raramente!
Commenta
-
Commenta