Diario All S stYle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    C'è la neve maledetta! non mi posso allenare oggi! Ho la macchina talmente bassa che mi fa da scanzaneve se ci vado in strada! Cmq l'unico supermarket che vende albumi all'aquila è e.leclerc, al centro commerciale l'aquilone.. qui siamo ancora all'età della pietra!
    Se quando all' Aquila nevica non ti puoi allenare, mi sa che ti alleni davvero poco durante l'inverno
    sigpic

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Se quando all' Aquila nevica non ti puoi allenare, mi sa che ti alleni davvero poco durante l'inverno
      guarda, non ti credere che all'aquila nevica spesso èh!! fa freddissimo!!! ma la neve sta sulle montagne...
      che città del *****! per 7 mesi l'anno stò in ibernazione!!

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Il curl 2 man. Prono cos'è?! Questo?!

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Cytosport Evo o gaspari myofusion...
          ottimo, grazie mille all !!
          senti, tra poco ho finito un multi pattone della on (anche se non era il massimo come valori, mi giravano le balle buttarlo via), ho già a casa da parecchio tempo il barattolozzo di animal pak, il problema è che non ricordo se è la versione italiana o americana ..

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            ottimo, grazie mille all !!
            senti, tra poco ho finito un multi pattone della on (anche se non era il massimo come valori, mi giravano le balle buttarlo via), ho già a casa da parecchio tempo il barattolozzo di animal pak, il problema è che non ricordo se è la versione italiana o americana ..
            se la vit C è 1gr. è americano, altrimenti se è 180 mg è ita... controlla sull'etichetta

---------- Post added at 22:11:53 ---------- Previous post was at 22:10:42 ----------

cmq se vuoi un consiglio, prendi l'adam anzichè l'animal... al prox giro farò così...

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

si è 1 gr, allora è la versione americana.
              faccio così, l'animal lo prendo nei giorni che mi alleno, giorni off qualcosa di più leggero, o che mi prendo la versione italiana da prendere nei giorni off.
              non sò se prendere l'adam nei giorni off, devo fare un'ordine in settimana, se mai lo prendo.

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

anche io faccio così... americano nei on e ita nei off.... però quando finsco queste, prendo l'adam e faccio 1 tabs pre e 1 tabs post wo... nei giorni off 1 sola.

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Ciao,all e scusami se "entro" nel tuo diario per una questione,diciamo..poco "tecnica" (almeno all' apparenza).Come saprai,leggo spesso i tuoi interventi e ,quello che mi ha un pò colpito,è il fatto che spesso lamenti problemini vari,molto probabilmente legati all'uso di integratori.Mi chiedevo se pensavi,a tal proposito,di ridurre un po per vedere se alcune cosette si risolvono da sole.Visto che sei molto sensibile,potresti limitare l'uso a pochi prodotti.Almeno io al tuo posto farei così.Ciao e scusa se mi son permesso..
                  sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Ciao,all e scusami se "entro" nel tuo diario per una questione,diciamo..poco "tecnica" (almeno all' apparenza).Come saprai,leggo spesso i tuoi interventi e ,quello che mi ha un pò colpito,è il fatto che spesso lamenti problemini vari,molto probabilmente legati all'uso di integratori.Mi chiedevo se pensavi,a tal proposito,di ridurre un po per vedere se alcune cosette si risolvono da sole.Visto che sei molto sensibile,potresti limitare l'uso a pochi prodotti.Almeno io al tuo posto farei così.Ciao e scusa se mi son permesso..
                    ma scherzi?!
                    Problemi ne ho avuti con alcuni perchè ho esagerato... Diciamo che ho provato tutto e di piu in dosi massicce ,per vedere se facessero la differenza ad alti dosaggi!
                    Cmq al di fuori di tutto, ho un apparato digestivo molto particolare! Alcune cose le tollero benissimo! Altre mi fanno star male! L'ultima scoperta che ho fatto, sono stati I cavolfiori e melanzane... Adesso stó cercando di capire se anche i broccoli mi possono dare problemi, oppure è il basentabs che mi da fastidio... O altro... Ma le uniche cose che ho cambiato quest'ultimi giorni, sono appunto broccoli lessi e basentabs... Boh

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

ma scherzi?!
                      Problemi ne ho avuti con alcuni perchè ho esagerato... Diciamo che ho provato tutto e di piu in dosi massicce ,per vedere se facessero la differenza ad alti dosaggi!
                      Cmq al di fuori di tutto, ho un apparato digestivo molto particolare! Alcune cose le tollero benissimo! Altre mi fanno star male! L'ultima scoperta che ho fatto, sono stati I cavolfiori e melanzane... Adesso stó cercando di capire se anche i broccoli mi possono dare problemi, oppure è il basentabs che mi da fastidio... O altro... Ma le uniche cose che ho cambiato quest'ultimi giorni, sono appunto broccoli lessi e basentabs... Boh
                      Non c'è nulla di strano nel fatto che delle verdure cotte possano darti dei problemi.Quello che invece è molto meno naturale è che si vada ad esagerare con dei prodotti che,assunti con dosaggi impropri,possono solo fare male.Sia che producano o meno gli effetti per cui li si assume.
                      words and music by "grand father" XYX
                      sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Si, infatti fino ad ora ci ho sempre sbattuto il muso! L'unico suppl. Che da effetti "grandi" ad alti dosaggi è la krea...
                        Cmq perchè trivi normale che le verdure lesse diano problemi?!

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Si, infatti fino ad ora ci ho sempre sbattuto il muso! L'unico suppl. Che da effetti "grandi" ad alti dosaggi è la krea...
                          Cmq perchè trivi normale che le verdure lesse diano problemi?!
                          Visto che hai una certa delicatezza a livello gastro-intestinale,le verdure cotte che vantano un certo potere lassativo..
                          sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Visto che hai una certa delicatezza a livello gastro-intestinale,le verdure cotte che vantano un certo potere lassativo..
                            Ah, ok,... Si questo è vero... Pensavo ad altro....

---------- Post added 24-01-2011 at 16:54:14 ---------- Previous post was 23-01-2011 at 22:00:07 ----------

oggi 1 week step ipertrofico M.I.T.

Hammer machine Chest 25 kg per parte
                            Curl Bil. EZ 30 Kg
                            Croci man. panca incl. 12 kg
                            Curl 2 man. Hammer 6-8 Kg

Panca incl. Bil. 50-45 Kg
                            Curl inverso Bil. EZ 20 Kg
                            Croci panca piana 10 Kg
                            Curl 2 man. prono 6-8 kg

il tutto in doppia superserie da 2 blocchi. (8 reps x 8 set)

Durata Tot. 1 ora

I carichi sono da rivedere... devo trovare quello giusti. All'inizio ho caricato troppo e mi sono "bruciato" subito.

---------- Post added at 17:35:27 ---------- Previous post was at 16:54:14 ----------

inoltre devo alzare le kcal ad almeno 3000-3500, provenienti da carboidrati...
                            la vedo dura però ci provo!! mangiando naturale è difficile arrivarci al quella quota.

PS
                            il SuperPump fa paura!

Commenta

• clabs
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 3437
                              • 209
                              • 28
                              • Brescia
                              • Send PM

Ciao all
                              Oggi ho cominciato con il multi dell'animal...miii ma come fai a buttare giù tutte quelle pastiglie ? ci ho messo mezz'ora io ! 0:
                              Cmq oggi che mi alleno ho preso la versione usa, giorni off vado di quella italiana che mi è arrivato ieri l'ordine.
                              ti volevo chiedere un'altra cosa, mi sono arrivate anche le MYOFUSION dela Gaspari..mmm buone come sapore, forse un pò troppo saporite per i miei gusti, le uniche pro che ho sempre preso ( e prendo tutt'ora post wo e a colazione ) sono le whey della Eas, ok ci saranno di migliori,. ma ci sono troppo legato.
                              Cmq le MYOFUSION io le andrei ad assmere spuntino pome e pre nanna , posso andare giusto ?
                              grazie mille all

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Ciao Clabs...

Quest'estate ho consumato 6 kg di myofusion con 3 mesi!:asd
                                Buone si! Ma troppi troppi aromi! Decisamente! Se le prendi 30 gr al giorno vanno bene ma per uno come me che ne prende min 60 gr di pro al giorno...!

Cmq vanno bene sia nello spuntino sia prenanna...
                                Le eas non le ho mai prese!

Commenta

Working...
                                X