Ma vai a quel paese
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
all fatti 2 foto recenti che sono curioso di vedere come sei messo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMa vai a quel paese
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioall fatti 2 foto recenti che sono curioso di vedere come sei messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioCiao all, mi segno! Mi dispiace che le crystal non ti siano piaciute, te le avevo consigliate io! Per me sono il top a colazione!
Commenta
-
-
tu all lo tolleri il lattosio?te lo chiedo perchè ho letto che le myofusion hydro sono state e forse sono ancora le principali proteine che utilizzi.Per adesso l'unico integratore di proteine con cui mi trovo benissimo sono le dymatize iso 100,appunto senza lattosio(o almeno in percentuali bassissime).Io il lattosio lo tollero davvero male e volevo provare le myofusion hydro per via del fatto che negli ingredienti contengono anche l'enzima lattasi,cosa che raramente ho visto in altri integratori.Last edited by hollywoodundead; 24-04-2012, 15:42:06.
Commenta
-
-
ma tu vai a vederlo luigi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
@Hoolywoo
Si le usavo... ma c'è sicuramente di meglio. Soprattutto quando ne uso tante di polveri, devo andare su qualcosa di buono e digeribile... tipo isosensation, nectar iso100 ecc...
@cristian
Non lo so ancora di sicuro... io vorrei venirci. Se trovo qualcuno che mi accompagna ci vado. Di andare solo non MI va. In ogni caso ti farò sapere Cari.
Commenta
-
-
a me sono 212 km...vedi te forse conviene piu a te...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio@Hoolywoo
Si le usavo... ma c'è sicuramente di meglio. Soprattutto quando ne uso tante di polveri, devo andare su qualcosa di buono e digeribile... tipo isosensation, nectar iso100 ecc...
@cristian
Non lo so ancora di sicuro... io vorrei venirci. Se trovo qualcuno che mi accompagna ci vado. Di andare solo non MI va. In ogni caso ti farò sapere Cari.Last edited by hollywoodundead; 24-04-2012, 23:38:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio@Hoolywoo
@cristian
Non lo so ancora di sicuro... io vorrei venirci. Se trovo qualcuno che mi accompagna ci vado. Di andare solo non MI va. In ogni caso ti farò sapere Cari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioquindi se ho capito bene anche a te il lattosio dà qualche problema?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioManù una domanda....during wo hai mai usato vitargo o simili..? a me il vitargo disgusta nel vero senso della parola...dovrei prendere il wayx maize o come si scrive , l'hai mai provato.?
Commenta
-
-
secondo me siete delle femminucce... disgusta? buttate giu e amen...
il waxy e' una porcheria per il prezzo a cui e' proposto... via!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Manuel e' delicata... Non gli piacciono i peli, gli fa schifo quel grassetto sul basso addome e vuole tutto dolce e delicato...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi... ma in dose generose! ad es. 1 bicchiere di latte. Una mozzarella invece non mi fa niente.
si l'ho usato ed è anche utile. Però preferisco prendere carbo dal cibo solido. Io lo mischiavo insieme ai modern bcaa e era buono
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosecondo me siete delle femminucce... disgusta? buttate giu e amen...
il waxy e' una porcheria per il prezzo a cui e' proposto... via!
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioManuel e' delicata... Non gli piacciono i peli, gli fa schifo quel grassetto sul basso addome e vuole tutto dolce e delicato...
Commenta
-
Commenta