ma... tu sei già definito, un bel po' (e infatti quante te ne dicono, eheh). non è che dimagrisci troppo?
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma... tu sei già definito, un bel po' (e infatti quante te ne dicono, eheh). non è che dimagrisci troppo?
no no, dopo mercoledì rimangio normale. Adesso ho bisogno solo di togliere i liquidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiociao peschetta...
no no, dopo mercoledì rimangio normale. Adesso ho bisogno solo di togliere i liquidi.
Commenta
-
-
Basta con riferimenti fuori regolamento ragazzi.
Manuel sai già come la penso...a prescindere da peso, situazione, condizione, sfilate, fighe...ti sei svuotato troppo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bella cazzata togliere l'acqua del tutto...blocchi la diuresi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ciao All.
Ti faccio una domanda: perchè, semplicemente, non ti "alleni" e basta? Lasciando perdere l'aspetto, il tiraggio, il volume, i vestiti, le donne, la spiaggia, etc... ?
Oltre che inutilità gratuite, sono cose che, se ti alleni con serenità, vengono di conseguenza.
I tecnicismi, da sempre, sono deleteri, poi tu mi sembri un ragazzo giovane, a che pro, approcci simili?
Spero di non essere stato troppo invadente.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiobella cazzata togliere l'acqua del tutto...blocchi la diuresi
Commenta
-
-
Devi fare le cose semplici, non imbarcandoti in finezze che non conosci. Questo devi fare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao All.
Ti faccio una domanda: perchè, semplicemente, non ti "alleni" e basta? Lasciando perdere l'aspetto, il tiraggio, il volume, i vestiti, le donne, la spiaggia, etc... ?
Oltre che inutilità gratuite, sono cose che, se ti alleni con serenità, vengono di conseguenza.
I tecnicismi, da sempre, sono deleteri, poi tu mi sembri un ragazzo giovane, a che pro, approcci simili?
Spero di non essere stato troppo invadente.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao All.
Spero di non essere stato troppo invadente.
Mi servirà da lezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
scusa enry mi ero domenticato di ripondere... gli albumi in brick sono liofilizzati, quindi hanno i valori nutrizionali inalterati per quanto ne sò io. Per quanto riguarda gli o3, devi guardare la quantita di principio attivo "EPA e DHA" la loro somma deve essere di almeno 1 gr al giorno.
Commenta
-
Commenta