If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
All ciao caro, come stai? scusami se ti disturo, volevo avere un tuo parere. Dove mi rifornisco io di integratori hanno le pro della Universal, come le reputi? chiedo perchè hanno anche le WPI della Isatori che tu mi avevi consigliato rispetto alle suddette ma credimi, mai provate pro con una solubilità peggiore di queste per questo motivo ora volevo cambiare ma rimanendo sempre su un buon prodotto. Insomma, che mi dici delle pro della Universal? grazie boss
All ciao caro, come stai? scusami se ti disturo, volevo avere un tuo parere. Dove mi rifornisco io di integratori hanno le pro della Universal, come le reputi? chiedo perchè hanno anche le WPI della Isatori che tu mi avevi consigliato rispetto alle suddette ma credimi, mai provate pro con una solubilità peggiore di queste per questo motivo ora volevo cambiare ma rimanendo sempre su un buon prodotto. Insomma, che mi dici delle pro della Universal? grazie boss
ciao bello!
Tutto bene... a parte i chos a 150 gr!
Le universal non le ho mai provate, non so dirti... le isatoro a me di scioglievano benissimo! Meglio di qualsiasi proteina! Magari ti sará capitato un barattolo fallato.
Le universal non le ho mai provate, non so dirti... le isatoro a me di scioglievano benissimo! Meglio di qualsiasi proteina! Magari ti sará capitato un barattolo fallato.
Guarda ho appena passato da quella fase, da 77kg sono arrivato a 70 poi con una bella infulenza intestinale a 69kg ma un po ero quello che volevo. Ora piano piano ma fecendo le cose con la testa sto cercando di "crescere bene". Anche a livello visivo mi piaccio di più perchè nonostante il volume sia minore le forme risaltano di più.
Tornando a noi ti dico che su 3 barattoli che avevo preso quella alla fragola si scioglieva così e cos' invece quella al cioccolato proprio 0 tanto è che il terzo barattolo l'ho riportato indietro e ne ho preso uno alla fragola che quantomeno era leggermente meglio. Onestamente sono rimasto un po deluso perchè Isatori l'ho sempre reputata un signor marchio, sinonimo di qualità
ciao all scusa il disturbo,mi sembra di aver letto un giorno da qualche parte che te registravi i film tramite la ps3....mi potresti dire come si fa? grazie mille
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
ciao all scusa il disturbo,mi sembra di aver letto un giorno da qualche parte che te registravi i film tramite la ps3....mi potresti dire come si fa? grazie mille
devi comprare la playTV... praticamente è un aggeggio che va attaccato dalla presa della antenna tv alla ps3. Poi si autoinstalla un programma che ti permette di vedere la tv e registrare programmi.Io l'ho pagato 50 su ebay, circa 1 anno fa.
All rispondimi se e quando vuoi e puoi. Ho preso le pro della ON, le standard whey, come le reputi? se le prendo al mattino con il latte e poi mi bevo una tazza di caffèlatte è troppo alto il contenuto di lattosio e grassi del latto per la sola colazione? gli omega 3 della now foods vanno bene assunti 3 cps al mattino pre cola?
Con il lavoro mi trovo poco tempo per fare gli spuntini, come vedi le barrette proteiche? sempre meglio evitarle?
il tuo parere sui blister già pronti di bianchi d'uovo?
scusa se ti rompo sempre con queste domande banali
All rispondimi se e quando vuoi e puoi. Ho preso le pro della ON, le standard whey, come le reputi? se le prendo al mattino con il latte e poi mi bevo una tazza di caffèlatte è troppo alto il contenuto di lattosio e grassi del latto per la sola colazione? gli omega 3 della now foods vanno bene assunti 3 cps al mattino pre cola?
Con il lavoro mi trovo poco tempo per fare gli spuntini, come vedi le barrette proteiche? sempre meglio evitarle?
il tuo parere sui blister già pronti di bianchi d'uovo?
scusa se ti rompo sempre con queste domande banali
mi si stanno intrecciando gli occhi!
allora:
le ON le uso sempre. Le alterno con le isosensation.
il latte se non ti da problemi di gonfiore ecc... usalo tranquillamente. "tieni conto che sono 4 carbo x 100ml.
le ON le uso sempre. Le alterno con le isosensation.
il latte se non ti da problemi di gonfiore ecc... usalo tranquillamente. "tieni conto che sono 4 carbo x 100ml.
cosa vuoi sapere sui brick del albume?
Ho scritto troppo eh?!
Sull'albume volevo sapere se hai idea dei trattamenti che gli fanno, se sono cmq da reputare buoni oppure meglio evitare. Ultima cosa prometto gli omega 3 vanno bene 3 cps pre cola?
aggiorno un pò il diario visto che è la prima volta che provo a "scaricare" l'acqua.
Praticamente non stò usando sale, bevo pochissima acqua "neanche 1lt al giorno", stò integrando con aqualyze, magnesio e potassio. Proteine a 200 gr, carbo 150-200, fat 40. Questo fino a mercoledi.
---------- Post added at 17:00:19 ---------- Previous post was at 16:56:37 ----------
Ho scritto troppo eh?!
Sull'albume volevo sapere se hai idea dei trattamenti che gli fanno, se sono cmq da reputare buoni oppure meglio evitare. Ultima cosa prometto gli omega 3 vanno bene 3 cps pre cola?
scusa enry mi ero domenticato di ripondere... gli albumi in brick sono liofilizzati, quindi hanno i valori nutrizionali inalterati per quanto ne sò io. Per quanto riguarda gli o3, devi guardare la quantita di principio attivo "EPA e DHA" la loro somma deve essere di almeno 1 gr al giorno.
aggiorno un pò il diario visto che è la prima volta che provo a "scaricare" l'acqua.
Praticamente non stò usando sale, bevo pochissima acqua "neanche 1lt al giorno", stò integrando con aqualyze, magnesio e potassio. Proteine a 200 gr, carbo 150-200, fat 40. Questo fino a mercoledi.
---------- Post added at 17:00:19 ---------- Previous post was at 16:56:37 ----------
scusa enry mi ero domenticato di ripondere... gli albumi in brick sono liofilizzati, quindi hanno i valori nutrizionali inalterati per quanto ne sò io. Per quanto riguarda gli o3, devi guardare la quantita di principio attivo "EPA e DHA" la loro somma deve essere di almeno 1 gr al giorno.
Manu anche te sei entrato nel circolo vizioso delle super pippe mentali.. Hai intenzione anche te di scomparire?
Manu anche te sei entrato nel circolo vizioso delle super pippe mentali.. Hai intenzione anche te di scomparire?
Più che altro credo che Manu abbia realmente capito quali possono essere gli obbiettivi per un natural...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ripaga meglio il fisichetto secco e definito, piuttosto che il braccio a cannone e addome appannato. Come dice matty, da una parta può pendere l'ago. "da natural"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta