Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
-
-
All se hai tempo e voglia passa a trovarmi qui e dì la tua, grazie.
http://www.bodyweb.com/threads/31293...re-quale-sarà -il-prossimo-passo...con-il-vostro-aiuto!!!
Commenta
-
-
All sono ancora qui a romperti le scatole, perdonami. Mi è sorta una curiosità e so che tu sei in grado di aiutarmi, a che serve e che proprietà ha il burro di arachidi? thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAll sono ancora qui a romperti le scatole, perdonami. Mi è sorta una curiosità e so che tu sei in grado di aiutarmi, a che serve e che proprietà ha il burro di arachidi? thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi permetto di risponderti io....è una fonte di grassi, ovviamente ce ne sono vari tipi con dentro più o meno schifezze.
Ugox grazie per l'intervento invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa io ho sempre pensato che fosse una schifezza made in USA simile alla nostra Nutella per capirci invece vedo che se ne fa un uso anche qui su BW, lo posso utilizzare sostituendo le noci o le mandorle dalla mia dieta quindi?
Ugox grazie per l'intervento invece
la miglior soluzione secondo me è non sostituirlo completamente, ma variare...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioha grassi "buoni", è proteico, ricco di magnesio, ha un alto potere saziante "non su di me" , pochissimi chos.
Occhio non comprare prodotti pieni di zucchero, sale, grassi idrogenati ecc.... il migliore è il Rapunzel! 100% biologico. Lo trovi nelle erboristerie in genere e costa 4-5 euro.
Tutto bene? giochi più con la ps3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGentilissimo come sempre All. Come q.tà come mi regolo? posso prenderlo un po anche per colazione?
la PS3 la uso solo per guardare la TV e registrarmi le iene in 2a serata al momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioha grassi "buoni", è proteico, ricco di magnesio, ha un alto potere saziante "non su di me" , pochissimi chos.
Occhio non comprare prodotti pieni di zucchero, sale, grassi idrogenati ecc.... il migliore è il Rapunzel! 100% biologico. Lo trovi nelle erboristerie in genere e costa 4-5 euro.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Raputzel. All è un giusto...chissà chi lo ha istruito"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao All, tutto ok?
io continuo la mia strada verso la crescita muscolare, volevo chiederti un consiglio, se volessi cambiare proteine, da mesi uso le Isolize, cosa potrei provare sullo stesso livel
senza lattosio, pochi grassi, etc, etc, le Whey Protein 90 della +watt? e quale sapore?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGentilissimo come sempre All. Come q.tà come mi regolo? posso prenderlo un po anche per colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza MessaggioCiao All, tutto ok?
io continuo la mia strada verso la crescita muscolare, volevo chiederti un consiglio, se volessi cambiare proteine, da mesi uso le Isolize, cosa potrei provare sullo stesso livel
senza lattosio, pochi grassi, etc, etc, le Whey Protein 90 della +watt? e quale sapore?
grazie
Commenta
-
Commenta