Dilettante
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDilettante
Manu ma perchè io non mi sono meravigliato della tua ricarica ?
Commenta
-
-
Scena (mi sto ancora controllando eh). Ore 21 cena. Ore 23.00 domenica sportiva...si celebra il primo posto...mi viene un leggero languorino: metto su mezzo kg di gnocchi di zucca con 2 vasetti di panna e salvia. Vedo la Juve e mi intenerisco...2 etti di albumi con sciroppo d'acero...scatta il loop insulinico: frego un sacchetto gigante di marshmallows a mia sorella e me li mangio ridendo degli interisti...2 gallette con sciroppo d'acero (andava finito per giustizia). A quel punto mi è venuta sonno (per fortuna,ndr.)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScena (mi sto ancora controllando eh). Ore 21 cena. Ore 23.00 domenica sportiva...si celebra il primo posto...mi viene un leggero languorino: metto su mezzo kg di gnocchi di zucca con 2 vasetti di panna e salvia. Vedo la Juve e mi intenerisco...2 etti di albumi con sciroppo d'acero...scatta il loop insulinico: frego un sacchetto gigante di marshmallows a mia sorella e me li mangio ridendo degli interisti...2 gallette con sciroppo d'acero (andava finito per giustizia). A quel punto mi è venuta sonno (per fortuna,ndr.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDilettantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioinfatti
Manu ma perchè io non mi sono meravigliato della tua ricarica ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioTu non fai testo,Santino.Sinceramente e imho
Commenta
-
-
-
wo classic tranquillo:
panca 5 5 5 5 5 @80
ss
rematore bil. 12 12 12 12 12 @70
trazioni prone 10 10 10 10
ss
dip 8 8 8 8 @15
hammer press incline 10 10 10 10 @60
ss
pulley 12 12 12 12 @70
rematore machine "simil rematore man." 12 12 12 @60
ss
cavi alti 8 8 8 @25
corci man. incl. 15 15 15 @14 kg
pullover 12 12 12 @28
5 min. cardio, strizzata dorso-petto e via! tutto in meno di 1 ora
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocmq dopo decenni, ho cambiato la colazione!
ho tolto il burro d'arachidi "spostato a cena" e messo 25 gr di cacao amaro
Commenta
-
Commenta