Originariamente Scritto da _Sherman_
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCiao,Style.Mi rivolgo a te per una curiosità.Visto che sei un accanito consumatore di ISOSENSATION,vorrei sapere cosa ne pensi di quelle al gusto Chocolate fudge.Grazie per la cortese attenzione.
le chocolate fudge sono shifosamente dolci!! stufano prestissimo!! io le ho sempre usate in h2o. L'ultimo barattolo ho fatto fatica a finirlo! te le sconsiglio! il top restano quelle al caffè e cookies, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiociao Simo!
le chocolate fudge sono shifosamente dolci!! stufano prestissimo!! io le ho sempre usate in h2o. L'ultimo barattolo ho fatto fatica a finirlo! te le sconsiglio! il top restano quelle al caffè e cookies, imho.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioSono molto orientato allo studio dei fenomeni. Mi segno
quasi quasi comincio a riscrivere, adesso che ho piu tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAdesso che sei più sobrio (ndr.)
solo 2 bicchieri di vino a settimana adesso!
Commenta
-
-
Si ma non tavernello...al limite ti mando giù io qualcosa di serio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ma non tavernello...al limite ti mando giù io qualcosa di serio
Testarossa bianco forever!
---------- Post added at 18:34:55 ---------- Previous post was at 16:27:34 ----------
Alloraaaaaa:
Alimentazione un pò alla CDC.
Pro 200
Chos 150-200
Fat 50
Integrazione molto smeplice rispetto a prima!
3 cps adam suddivise in 3 assunzioni "insieme ai pasti"
3-4 gr di vit. C "come sopra"
2 cps ultra omega3 "a cena"
100 gr whey ON "70 a colazione e 30 spuntino"
5 gr bcaa during wo e 10 gr post.
8 gr Cubed "4+4"
Allenamento è un ibrido tra PL, BB e Crossfit... "non mi prendete x pazzo" mi ci trovo bene! Esteticamente non mi posso lamentare, la forza è migliorata molto e soprattutto mi diverto di piu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioComunque non ho capito perche non ti alleni piu da BB puro. Ti ha stufato o perche magari non raggiungevi i tuoi obbiettivi?
Almeno che................
"IL MIO PARERE EH'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi ha stufato e non serve a niente allenarsi con i soliti canoni da BB.
Almeno che................
"IL MIO PARERE EH'"
Non è che magari facevi qualcosa di sbagliato?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta