Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioin effetti..ho appena pausizzato con un caffe
Commenta
-
-
@Arte, ti ho risposto nel 3d
@Sherman, i bcaa li puoi utilizzare quando vuoi! se sei alto con la % di pro fai uno scarico ogni tanto per smaltire eventuali scorie azotate e stoppa anche bcaa.
@Pippoman, hai fatto un ibrido tra il mio protocollo e quello di mr.Oat ?!
cmq troppa roba per la tua età e corporatura! mi limiterei a vit C, o3, multivit. Proteine migliori delle isosens.93 ce ne sono poche! puoi vedere le isolyze visto che hai soldi da spendere! oppure vpx, AST.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
@Sherman, i bcaa li puoi utilizzare quando vuoi! se sei alto con la % di pro fai uno scarico ogni tanto per smaltire eventuali scorie azotate e stoppa anche bcaa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioperfetto, io di pro ne prendo un misurino a colazione tutti i giorni e quando mi alleno un secondo misurino post wo.
Commenta
-
-
Ciao all
Scusa se ti intaso il diario ma ho letto che stai passando dal bb al crossfit, dato che anche io volevo provare il crossfit ho cercato un pò su internet come impostarmi un allenamento o come potrebbe essere ma non ho trovato nulla. Mi potresti indicare qualche materiale da leggere per partire? Grazie mille in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioCiao all
Scusa se ti intaso il diario ma ho letto che stai passando dal bb al crossfit, dato che anche io volevo provare il crossfit ho cercato un pò su internet come impostarmi un allenamento o come potrebbe essere ma non ho trovato nulla. Mi potresti indicare qualche materiale da leggere per partire? Grazie mille in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioCiao all
Comincia ad alzare l'intensità del wo e vedi che vuol dire crossfit!
---------- Post added at 17:06:48 ---------- Previous post was at 17:03:45 ----------
cmq
da oggi i macros li imposterò nel seguente modo:
-chos 140 gr. "180 giorni ON"
-fat 40 gr.
-pro 220 gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiociao, io non ne capisco un granchè di cross! mi cis ono avvicinato da poco! e cmq al momento faccio un ibrido tra crossfit e bb. A seconda del tempo, volontà, praticità.
Comincia ad alzare l'intensità del wo e vedi che vuol dire crossfit!
---------- Post added at 17:06:48 ---------- Previous post was at 17:03:45 ----------
cmq
da oggi i macros li imposterò nel seguente modo:
-chos 140 gr. "180 giorni ON"
-fat 40 gr.
-pro 220 gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioseven, se provi, sappi entrerai in un circolo senza uscita: è meraviglioso!
Commenta
-
Commenta