comu finiu ?
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocomu finiu ?
É un periodo un po particolare... non riesco a stare molto tempo su bw.cmq non ci sono novitá... A te come procede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioweee santi!!
É un periodo un po particolare... non riesco a stare molto tempo su bw.cmq non ci sono novitá... A te come procede?
l'importante che è tutto ok
dalla foto ti vedo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioweee santi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza MessaggioCiao All,
dammi un parere... finalmente dopo due anni di lavoro è svanito il mio terrore di togliermi la maglietta in estate... qui sotto trovi due foto, una del Giugno 2009 e l'altro di oggi, Giugno 2011, dopo quasi due anni di allenamento costante, tre volte a settimana, una dieta sana ma non troppo "strizzata"
Ho cominciato ad assumere integratori solo 5 mesi fa, proteine, aminoacidi, e due giri di OeP a bassi dosaggi + ALC.
Insomma che ne dici?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggionon mi rispondi nemmeno se t'invoco sul mio diario: non c'è più religione.
non riesco a leggere tutto come prima...purtroppo ho poco tempo questo periodo!
cmq se hai qualche domanda posta pure qui, così mi ricordo di leggere.
---------- Post added at 11:40:56 ---------- Previous post was at 11:38:27 ----------
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggionessuno mi da nemmeno una piccolissima soddisfazione?
---------- Post added at 11:41:49 ---------- Previous post was at 11:40:56 ----------
buono anche il taglio di capelli nella 2a foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
hai fatto un buon lavoro!! ora non ti fissare troppo sul grasso! cerca di rimanere così a livello di BF e massifica!
buono anche il taglio di capelli nella 2a foto!
in effetti... sono passato da "panzone capellone" a "smilzo rasato"
hai notato che indosso lo stesso costume del 2009? ma con una vestibilità totalmente diversa... ahhahahahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioall... ho bisogno di un tuo consulto... mi potresti aiutare?
Certo cara! Dica pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Certo cara! Dica pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioscusa una domanda All, i BCAA andrebbero sospesi, pausizzati per brevi periodi? o è un'integratore che non richiede sospensioni come le pro?
grazie
Commenta
-
-
Ciao allcome stai? ho aperto una discussione in integrazione mi puoi aiutare?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta