tra una settimana comincio l'adfattamento al m.i.t.
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Allora... Vedo di aggiornare un po il diario che è fermo da molto tempo! Per motivi di tempo e sfaticataggine!
Al momento sto seguendo un allenamento ad alta intensita... Mi trovo nello step di forza del M.I.T.
Ieri ho fatto:
Hammer strenght decline. 37Kg
SS
Curl bil EZ. 40kg
Squat con accosciata quasi completa 88Kg
SS
Crounch con sovrappeso
Il tutto eseguito con un 3 rip x 10, senza pause tra un blocco e l'altro...
---------- Post added at 20:48:59 ---------- Previous post was at 20:43:37 ----------
L'alimentazione in grandi linee è questa:
300 ml zymil
100 gr quaker oats
30 gr isosensation
Banana o uvetta
Tazzina d'orzo bimbo
100 gr riso/avena/ raramente pasta o pane
50 gr parmiggiano
5 albumi
2 tuorli
Spinaci/pomodori
Un frutto
100 ml zymil
20 isosensation
Orzo
150 gr bufalo/cavallo/pollo
50 gr parmiggiano
80 gr avena
Verdure
Frutta a volontà
---------- Post added at 20:51:36 ---------- Previous post was at 20:48:59 ----------
Integrazione:
3 cps ultra omega 3
2 cps ginseng
3 cps kre alkalin
2 cps beta alanina
1 gr vit C
1 gr vit C
Animal flex
Animal pak/ isatori
2 cps ginseng
10 gr glutabolic
1 cps zma sci mx
Commenta
-
-
Buona vigilia di Natale ALL Hai deciso per il prossimo integratore di pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuona vigilia di Natale ALL Hai deciso per il prossimo integratore di pro?
---------- Post added at 14:42:43 ---------- Previous post was at 12:14:42 ----------
Oggi 2a giornata forza M.I.T.
Lat avanti 65 kg
Lento avanti bil. 45
Stacco gambe tese 75 kg
Dip
5 min cardio
---------- Post added at 14:44:26 ---------- Previous post was at 14:42:43 ----------
A pranzo
50 gr baccala
Cipolla lessa
50 gr ceci
3 arance
1 fetta di pane ammollato
Commenta
-
-
Oggi l'integrazione è stata:
500 gr torrone
Sigaro moods
Svariati jagermaister
---------- Post added 26-12-2010 at 09:05:36 ---------- Previous post was 25-12-2010 at 22:07:58 ----------
Questa mattina alle 6:30, mi sono fatto 30 min. Di cardio "corsa" a -10 gradi!!! La gente che passva con la macchina mi guardava come se fossi un pazzo!
Oggi si torna a regime!
---------- Post added at 20:30:25 ---------- Previous post was at 09:05:36 ----------
2 bistecchine di maiale
Spinaci
200 gr pane
30 evo
Mela senza buccia
Credo che mi fermeró per qualche giorno, in modo da far recuperare un po le articolazioni... Sopratutto le spalle e trap.!!! Le ho in fiamme!
Commenta
-
-
Dopo 1 week di s***** torno sotto il ferro!
Domani ricomincio da capo la sessione di forza m.i.t
La dieta è impostata su
Pro 150-160
Cho 280-300
Fat 60
La settimana prox cominceró anche con le polveri neutre, in modo da vedere come reagisce il gonfiore nel pancino!
Intanto integro pesantemente con vit C... Ne sento bisogno!
---------- Post added at 20:54:36 ---------- Previous post was at 15:19:30 ----------
Cena
-80 gr parmiggiano
- 100 gr quaker oats
- 2 arance
E non è finita, temo!
---------- Post added at 21:33:36 ---------- Previous post was at 20:54:36 ----------
10 gr di ON cokkies cream, combo 25 gr. Isosensation chocolate... Mi stava finendo il barattolo e le ho mischiate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiose hai tempo/voglia volevo chiederti un consiglio su dei dubbi che ho riguardo alla scelta delle pro che dovrei prendere, 6 dispo a darmelo?
Commenta
-
-
Ciao All oggi mi sono arrivate le isosensation alla vaniglia una vera delizia, anche con tanta acqua Purtroppo mamma è venuta a sapere che ho comprato di nuovo le pro e.... non ti dico cosa ha combianato e cosa ha detto Ho scritto tutto sul diario, sei il benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioCiao All oggi mi sono arrivate le isosensation alla vaniglia una vera delizia, anche con tanta acqua Purtroppo mamma è venuta a sapere che ho comprato di nuovo le pro e.... non ti dico cosa ha combianato e cosa ha detto Ho scritto tutto sul diario, sei il benvenuto
Le isosensation sono le migliori proteine sulla terra! Non mi stancheró mai di ripeterlo! Prova il gusto caffe, è una delizia!
Ieri a me sono arrivate le isosensation gusto neutro, senza coloranti, emulsionanti, dolcificanti e aromi artificiali... Le dolcifico io e gli cambio gusto a mio piacere! Ad es. Questa mattina le ho fatte con 2 bustine di the alla vanigli lamponi e ginseng e ci ho messo 10 gocce di tic!
Non mi parlare delle madri!
Devi imparare a conviverci! Fa parte di questo sport, nascondere gli integratori! a me non diceva nulla sulle pro! Peró quando ha cominciato a vedere l'altra roba! Che te lo dico a fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCiao Pablos!
Le isosensation sono le migliori proteine sulla terra! Non mi stancheró mai di ripeterlo! Prova il gusto caffe, è una delizia!
Ieri a me sono arrivate le isosensation gusto neutro, senza coloranti, emulsionanti, dolcificanti e aromi artificiali... Le dolcifico io e gli cambio gusto a mio piacere! Ad es. Questa mattina le ho fatte con 2 bustine di the alla vanigli lamponi e ginseng e ci ho messo 10 gocce di tic!
Non mi parlare delle madri!
Devi imparare a conviverci! Fa parte di questo sport, nascondere gli integratori! a me non diceva nulla sulle pro! Peró quando ha cominciato a vedere l'altra roba! Che te lo dico a fare!
Commenta
-
-
volevo chiederti appunto ho intenzione di prendere le pro a colazione e magari post wo quando non riesco a farlo coincidere con la cena o pranzo.. detto questo mi consigli d'orientarmi su isolate o whey normali? un altra cosa magari dico una caxxta ma pro senza lattosio sono solo quelle della carne e uovo e se vuoi aggiungerci pure quelle della soia o esistono anche del siero del latte ma senza lattosio??thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiovolevo chiederti appunto ho intenzione di prendere le pro a colazione e magari post wo quando non riesco a farlo coincidere con la cena o pranzo.. detto questo mi consigli d'orientarmi su isolate o whey normali? un altra cosa magari dico una caxxta ma pro senza lattosio sono solo quelle della carne e uovo e se vuoi aggiungerci pure quelle della soia o esistono anche del siero del latte ma senza lattosio??thanks
---------- Post added 06-01-2011 at 10:04:57 ---------- Previous post was 05-01-2011 at 19:22:33 ----------
Buona befana gente
Oggi 2a settimana di m.i.t, step forza. Piu tardi mi vado ad allenare, poi pasto bilanciato e questa sera free meal!
Pre colazione 3 gr di beta ala + 3 krealkalin
Colazione:
100 gr quaker oats
60 gr isosens. Neutre
30 gr. Uvetta
1 bustina di tisana ginseng vanilla
15 gocce tic
1 animal pak
4 cps ultra omega 3
2 cps di panax ginseng
Piu tardi 1 scoop du jack3D lemon lime e via sotto il ferro!
Commenta
-
Commenta