mi sono deciso...Diario anche per me.
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
-
-
Ok ce lo fatta a postarle anche qua!!
adesso insultatemi pure ma datemi anche consigli per piacere!!!!
Commenta
-
-
Ragazzi chi mi segue per arrivare a 100kg di panca entro fine anno?? mi mancano 5 kg ce la farà mai ciclo russo a farmi prendere sti maledetti 5kg e magari farmi uscire dallo stallo ai 140 di squat???????
Commenta
-
-
-
scrivi un po' cosa hai fatto finora
vedo il Korte, ma poi il Russo. cos'è che hai fatto?
scrivi pure da quanto ti alleni
lascia stare foto e definizione e massa
col PL la massa la metti
il fisico lo fai
tutto il resto è noia--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
yeaaa!! si si sei il benvenuto!!
Cmq mi alleno da un anno e mezzo di cui ilprimo un po a caso con schede fatte da istruttori poco qualificati e alimentazione insufficente!!
Mi sono sempre allenato con passione e dedizione 3 volte a settimana curando anche l' alimentazione nell' ultimo anno!
Avevo iniziato il bioo di tozzi dopo aver letto il libro per un pò a funzionato dopodichè ho mollato..
Nell' ultimo anno mi sono informato ho letto tanti articoli qui sul forum, in giro sul web, tutti gli articoli del mitico iron Paolo.. e da li ho iniziato un po di schede da solo cercando di allenarmi più per la forza che la massa.
Per ultimi ho fatto: - Stone modificato, korte,e ora pensavo il russo..
Commenta
-
-
Il ciclo russo lo vedo proprio un bel ciclo intenso e voluminoso!!
Il korte nn vi sembra che sia troppo "leggero" apparte le sedute pesanti in2x5 le altre hanno un buffer enorme.. e poi ci sono poche serie per essere un ciclo di forza. 2x5??? non sono poche?? e le altre in 4 x3 con percentuali così basse???!!!bo...
Il russo in confronto è fin troppo pesante.. ho letto qualche articolo su di lui, si dice cheè quasi impossibe aspettare di fare dopo i 2 mesi di ciclo il 2x2 al 100% dell' ex 1 rm.... insomma bisogna riadattare un attimo le percentuali a dei canoni piu fattibili??
Voi che dite?
Commenta
-
-
dico che dovevi fare il Korte puro, checché se ne dica, è da fare--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
xké non lo cominciamo ora?
prima testiamo i massimali
non ho solo capito quando hai finito l'ultimo ciclo