lunedi 13 settembre inizio scheda
panca piana 8x3 52kg recupero 1 e 30
squat 6x3 22kg (devo imparare come si fa) recupero 1 minuto
distensioni manubri 3x10 20kg recupero 1 minuto
leg extension 3x10 45kg recupero 1 minuto
french press 3x8 26kg recupero 1 e 30
alzate laterali 3x12 6kg (non carico mai tanto in questo esecizio perché mi può dare problemi alla spalla ) recupero 1 minuto
42 minuti totali per svolgere tutti gli esercizi
cosiderazioni:
mi piace molto come scheda ,breve ma intensa sento di poter alzare i carichi nell distensioni nel leg extension e nello squat. con 52 kg nella panca mi sono trovato bene , ho fatto una buona esecuzione tengo questo peso...settimana prossima alzerò i recuperi
molto contento per l'allenamento ora mi tocca testare la parte b che proverò mercoledi mi sento un po affaticato e va bene cosi
panca piana 8x3 52kg recupero 1 e 30
squat 6x3 22kg (devo imparare come si fa) recupero 1 minuto
distensioni manubri 3x10 20kg recupero 1 minuto
leg extension 3x10 45kg recupero 1 minuto
french press 3x8 26kg recupero 1 e 30
alzate laterali 3x12 6kg (non carico mai tanto in questo esecizio perché mi può dare problemi alla spalla ) recupero 1 minuto
42 minuti totali per svolgere tutti gli esercizi
cosiderazioni:
mi piace molto come scheda ,breve ma intensa sento di poter alzare i carichi nell distensioni nel leg extension e nello squat. con 52 kg nella panca mi sono trovato bene , ho fatto una buona esecuzione tengo questo peso...settimana prossima alzerò i recuperi
molto contento per l'allenamento ora mi tocca testare la parte b che proverò mercoledi mi sento un po affaticato e va bene cosi
Commenta