Beh Mona, puoi anche mangiare di tutto per me, basta che mangi, anche il piatto
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMona ho letto che prepari una tesi sulla gestione aziendale; io studio scienze statistiche(sono al primo anno),indirizzo statistica gestionale,ramo gestione aziendale. Te che corso di laurea hai seguito? (immagino informatica o ingegneria informatica).....mai una gioia......
Commenta
-
-
BUongiorno Grande come stai?Oggi ghisa finalmente??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBUongiorno Grande come stai?Oggi ghisa finalmente??
ALLENAMENTO 1/4 (no pesci d'aprile inside )
PANCA PIANA
1X5 22 KG
1X5 27 KG
2X5 32 KG
5X5 37 KG
1X3 42 KG (ed ecco la prima grossa novità....ho chiuso senza nessunissima fatica i 37 kg...ho provato i 42 e tre alzate mi sn uscite....benissimo)
SQUAT
1X5 20 KG
2X5 30 KG
4X5 46 KG
1X5 50 KG
1X3 50 KG (raga...ho toccato i 50 kg!!!!!! sono veramente soddisfatto..l'allenamento comincia a dare i suoi frutti)
REMATORE BILANCIERE
4X8 44 KG (bene...tentando di stare piu a 90 possibile)
GOOD MORNING
5X10 30 KG (esercizio di streching)
PULL OVER MANUBRIO
5X10 manubrio da 12 kg (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 10 min cardio blando
Allora che dire...oggi mi sentivo veramente in forma e ho dato il meglio di me stesso...non avrei mai pensato di arrivare cosi velocemente ai 50 kg di squat...cosi come nella panca di sbloccarmi e aumentare di volta in volta....lunedi devo provare il 5x5 con 40 kg....se ci riesco faccio festa!!!!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza MessaggioPer prima cosa la storia che ti servono carbo è uan cagata, nel senso che se non provi lo spostamento metabolico tutto quello che dirai ha poco senso.
In seguito la metabolica è molto più socievole di quanto credi.
Ti ritroveresti a cena coi tuoi a farti una bella costata, una bella insalata con olio a manetta, farti fette di mortadella con i tuoi....nel we invece pizzata con la famiglia o amici, secondo me è molto più dura far accettare riso e pollo tutti i giorni. Fidati, io mi trovo benissimo
Tanto per farti un esempio di vita, ma rileggiti con CURA ogni parola :
ieri con l'ioccasione che mia figlia e moglie sono scese a Roma sono andato a cena da mio padre, grigliata da paura, salamelle, costine, costate, pancetta, melenzane, zucchine alla griglia, c'era anche mia nonna con le sue mitiche melenza che nuotano nell'olio, ho mangiato come una bestia....sono in metabolica. Il grasso? mangiato tutto, niente tagliuzzare come un chirurgo.
Sabato sera invece, in occasione del derby (FORZA INTER SEMPRE!), pizzata power (almeno due) e torta in coda (se vinciamo) perchè sono in ricarica. magari la faccio durare solo sabato.
Lunedì sarò : più magro, più grosso, più pesante, più grintosto. Tutto questo "sacrificio" perchè sono a dieta.
Dimmi cosa ci vedi di antisociale. Se poi vuoi essere piccolo, grasso, debole, e depresso fai pure (non mi riferisco a te, sia chiaro, è per generalizzare )
Non è una regola la metabolica, ma l'80% dei ragazzi non sintetizza al massimo gli zuccheri, ha una velocità di impennamento della curva glicemica assurda, e non si rende conto che non solo non avrà risultati, ma andrà incontro a frustazione, depressione ed in alcuni casi (non scherzo) a patologie.
Ragazzi, rifletteteci, due esamini e provate.
---------- Post added at 12:56:33 ---------- Previous post was at 12:55:46 ----------
è un caso che ho tirato a sorte su quali diari seguire (il tuo e quello di andro) che siete più o meno simili come situazione
l'hanno scorso grazie a essa ottenni forse la mia migliore condizione per quanto scarsa, che non ho ancora ritrovato quest'anno.
gran dieta, ma secondo me se non si punta solo ai risultati estetici si può fare meglio.
poi trovo impossibile almeno per me tenerla tutto l'anno, e le ricariche, soprattutto se amidacee mi devastavano psicofisicamente.
inutile dire che questo inverno, interrottala ritornando a mangiare normalmente ho ripreso quasi 8 kg di grasso, che ora ho ributtato giù.
poi cmq per chi necessità di energie su lunga durata, la metabolica è una mazzata..ricrodo che l'anno scorso quando correvo sentivo milaza e fegato prosciugati....i cho servono.
ecco forse l'ideale per fini estetici su lunga durata per un sedentario, ma non per uno sportivo.
dal mio punto di vista una dieta eccezionale che mi ha permesso di ripulirmi in breve tempo questa primavera, è la dieta di cianti...più libertà nel mangiare, meno appesantimento e acidità, meno svuotamento, e riesci a sentire la reale sazietà.
da provare assolutamente..io credo di aver trovato l'alimentazione della mia vita.
e pensare che ai tempi di master wallace sul forum lo perculavo a cianti...me maledetto.Last edited by Dorian00; 01-04-2011, 18:20:53.
Commenta
-
-
Dorian ma stai parlando della paleo?
---------- Post added at 21:33:29 ---------- Previous post was at 20:05:16 ----------
bene...si sta per chiudere una bella settimana di allenamenti intensi...domani mi aspetta il circuitino del sabato e poi si chiude....domattina mi aspetta l'incontro con la bilancia...dovrei riuscire a confermare i 60 kg....se ci riesco e il girovita si mantiene entro gli 80-81 cm posso ritenermi veramente soddisfatto....
p.s.: stasera mia madre ha fatto la tagliata di tonno fresco...ma che era ragazzi...che era.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioDorian ma stai parlando della paleo?
---------- Post added at 21:33:29 ---------- Previous post was at 20:05:16 ----------
bene...si sta per chiudere una bella settimana di allenamenti intensi...domani mi aspetta il circuitino del sabato e poi si chiude....domattina mi aspetta l'incontro con la bilancia...dovrei riuscire a confermare i 60 kg....se ci riesco e il girovita si mantiene entro gli 80-81 cm posso ritenermi veramente soddisfatto....
p.s.: stasera mia madre ha fatto la tagliata di tonno fresco...ma che era ragazzi...che era....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiotagliata di tonno? mai sentita! cos'è cos'è, descrivi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiopraticamente tonno fresco tagliato a strisce...solamente scottato sulla pistra x una 20ina di secondi....appoggiato su un letto di rucola con un filo di evo e succo di limone...mara...spectacular veramente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiodivino chef Mona.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVorrei tanto sgarrare così.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta