Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Beh Mona, puoi anche mangiare di tutto per me, basta che mangi, anche il piatto

Commenta

• Françis1992
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 3910
      • 497
      • 270
      • L.A.
      • Send PM

Mona ho letto che prepari una tesi sulla gestione aziendale; io studio scienze statistiche(sono al primo anno),indirizzo statistica gestionale,ramo gestione aziendale. Te che corso di laurea hai seguito? (immagino informatica o ingegneria informatica)

Tessera N° 7

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Mona ho letto che prepari una tesi sulla gestione aziendale; io studio scienze statistiche(sono al primo anno),indirizzo statistica gestionale,ramo gestione aziendale. Te che corso di laurea hai seguito? (immagino informatica o ingegneria informatica)
        Veramente la tesi l ho già discussa.. cmq ho studiato economia aziendale e la tesi era in sistemi di gestione informativi
        .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 1420
          • 103
          • 49
          • Send PM

BUongiorno Grande come stai?Oggi ghisa finalmente??
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
            BUongiorno Grande come stai?Oggi ghisa finalmente??
            ei andro bello...si si tutto ok...stamane si è andato pesantemente di ghisa...ecco infatti il resoconto con 2 grossissime novità:

ALLENAMENTO 1/4 (no pesci d'aprile inside )
            PANCA PIANA

1X5 22 KG
            1X5 27 KG
            2X5 32 KG

5X5 37 KG
            1X3 42 KG (ed ecco la prima grossa novità....ho chiuso senza nessunissima fatica i 37 kg...ho provato i 42 e tre alzate mi sn uscite....benissimo)

SQUAT
            1X5 20 KG
            2X5 30 KG

4X5 46 KG
            1X5 50 KG
            1X3 50 KG (raga...ho toccato i 50 kg!!!!!! sono veramente soddisfatto..l'allenamento comincia a dare i suoi frutti)

REMATORE BILANCIERE
            4X8 44 KG (bene...tentando di stare piu a 90 possibile)

GOOD MORNING
            5X10 30 KG (esercizio di streching)

PULL OVER MANUBRIO
            5X10 manubrio da 12 kg (esercizio di streching)

Inizio e fine allenamento con 10 min cardio blando

Allora che dire...oggi mi sentivo veramente in forma e ho dato il meglio di me stesso...non avrei mai pensato di arrivare cosi velocemente ai 50 kg di squat...cosi come nella panca di sbloccarmi e aumentare di volta in volta....lunedi devo provare il 5x5 con 40 kg....se ci riesco faccio festa!!!!
            .....mai una gioia......

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
              Per prima cosa la storia che ti servono carbo è uan cagata, nel senso che se non provi lo spostamento metabolico tutto quello che dirai ha poco senso.
              In seguito la metabolica è molto più socievole di quanto credi.
              Ti ritroveresti a cena coi tuoi a farti una bella costata, una bella insalata con olio a manetta, farti fette di mortadella con i tuoi....nel we invece pizzata con la famiglia o amici, secondo me è molto più dura far accettare riso e pollo tutti i giorni. Fidati, io mi trovo benissimo
              Tanto per farti un esempio di vita, ma rileggiti con CURA ogni parola :

ieri con l'ioccasione che mia figlia e moglie sono scese a Roma sono andato a cena da mio padre, grigliata da paura, salamelle, costine, costate, pancetta, melenzane, zucchine alla griglia, c'era anche mia nonna con le sue mitiche melenza che nuotano nell'olio, ho mangiato come una bestia....sono in metabolica. Il grasso? mangiato tutto, niente tagliuzzare come un chirurgo.

Sabato sera invece, in occasione del derby (FORZA INTER SEMPRE!), pizzata power (almeno due) e torta in coda (se vinciamo) perchè sono in ricarica. magari la faccio durare solo sabato.
              Lunedì sarò : più magro, più grosso, più pesante, più grintosto. Tutto questo "sacrificio" perchè sono a dieta.

Dimmi cosa ci vedi di antisociale. Se poi vuoi essere piccolo, grasso, debole, e depresso fai pure (non mi riferisco a te, sia chiaro, è per generalizzare )

Non è una regola la metabolica, ma l'80% dei ragazzi non sintetizza al massimo gli zuccheri, ha una velocità di impennamento della curva glicemica assurda, e non si rende conto che non solo non avrà risultati, ma andrà incontro a frustazione, depressione ed in alcuni casi (non scherzo) a patologie.
              Ragazzi, rifletteteci, due esamini e provate.

---------- Post added at 12:56:33 ---------- Previous post was at 12:55:46 ----------

è un caso che ho tirato a sorte su quali diari seguire (il tuo e quello di andro) che siete più o meno simili come situazione
              la metabolica è eccezionale come dieta.
              l'hanno scorso grazie a essa ottenni forse la mia migliore condizione per quanto scarsa, che non ho ancora ritrovato quest'anno.
              gran dieta, ma secondo me se non si punta solo ai risultati estetici si può fare meglio.
              poi trovo impossibile almeno per me tenerla tutto l'anno, e le ricariche, soprattutto se amidacee mi devastavano psicofisicamente.
              inutile dire che questo inverno, interrottala ritornando a mangiare normalmente ho ripreso quasi 8 kg di grasso, che ora ho ributtato giù.
              poi cmq per chi necessità di energie su lunga durata, la metabolica è una mazzata..ricrodo che l'anno scorso quando correvo sentivo milaza e fegato prosciugati....i cho servono.
              ecco forse l'ideale per fini estetici su lunga durata per un sedentario, ma non per uno sportivo.
              dal mio punto di vista una dieta eccezionale che mi ha permesso di ripulirmi in breve tempo questa primavera, è la dieta di cianti...più libertà nel mangiare, meno appesantimento e acidità, meno svuotamento, e riesci a sentire la reale sazietà.
              da provare assolutamente..io credo di aver trovato l'alimentazione della mia vita.
              e pensare che ai tempi di master wallace sul forum lo perculavo a cianti...me maledetto.
              Last edited by Dorian00; 01-04-2011, 18:20:53.

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

Dorian ma stai parlando della paleo?

---------- Post added at 21:33:29 ---------- Previous post was at 20:05:16 ----------

bene...si sta per chiudere una bella settimana di allenamenti intensi...domani mi aspetta il circuitino del sabato e poi si chiude....domattina mi aspetta l'incontro con la bilancia...dovrei riuscire a confermare i 60 kg....se ci riesco e il girovita si mantiene entro gli 80-81 cm posso ritenermi veramente soddisfatto....

p.s.: stasera mia madre ha fatto la tagliata di tonno fresco...ma che era ragazzi...che era....
                .....mai una gioia......

Commenta

• maranzano
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1331
                  • 75
                  • 129
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  Dorian ma stai parlando della paleo?

---------- Post added at 21:33:29 ---------- Previous post was at 20:05:16 ----------

bene...si sta per chiudere una bella settimana di allenamenti intensi...domani mi aspetta il circuitino del sabato e poi si chiude....domattina mi aspetta l'incontro con la bilancia...dovrei riuscire a confermare i 60 kg....se ci riesco e il girovita si mantiene entro gli 80-81 cm posso ritenermi veramente soddisfatto....

p.s.: stasera mia madre ha fatto la tagliata di tonno fresco...ma che era ragazzi...che era....
                  tagliata di tonno? mai sentita! cos'è cos'è, descrivi
                  Diario!

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                    tagliata di tonno? mai sentita! cos'è cos'è, descrivi
                    praticamente tonno fresco tagliato a strisce...solamente scottato sulla pistra x una 20ina di secondi....appoggiato su un letto di rucola con un filo di evo e succo di limone...mara...spectacular veramente....
                    .....mai una gioia......

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                      praticamente tonno fresco tagliato a strisce...solamente scottato sulla pistra x una 20ina di secondi....appoggiato su un letto di rucola con un filo di evo e succo di limone...mara...spectacular veramente....
                      divino chef Mona
                      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        divino chef Mona
                        guarda pablo a mia madre da quando hanno riscontrato il diabete mellito ha cambiato totalmente il modo di cucinare...alimenti sani...poca cottura e condimenti e grande varietà di cibi...su questo non mi posso lamentare veramente....per esempio oggi a pranzo avevo un polpettone di pollo e tacchino ripieno con spinaci e ricotta fresca...cucinato al forno con pomodori....anche quello veramente niente male...
                        .....mai una gioia......

Commenta

• maranzano
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1331
                          • 75
                          • 129
                          • Send PM

tanta roba
                          Diario!

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Vorrei tanto sgarrare così

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Vorrei tanto sgarrare così
                              gabri guarda ke a parer mio questi non sono sgarri...tutti alimenti salutari cucinati in maniera salutare....poi se pensate che anche questi siano sgarri veramente siamo messi male...
                              .....mai una gioia......

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

sgarri si intendono anche le anche dosi in più della solita dieta

Commenta

Working...
                                X