bene
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
ei ragazzi...oggi non mi sn fatto vedere minimamente dato ke stamattina sono andato all''uni e il wo è stato spostato ad oggi pom alle 18...cmq piccolo aggiornamento...ieri sera è andata di merda...ho preso un chiodo in autostrada a 150 km/h....450 euro ed è passata la paura...festa nazionale di merda.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei ragazzi...oggi non mi sn fatto vedere minimamente dato ke stamattina sono andato all''uni e il wo è stato spostato ad oggi pom alle 18...cmq piccolo aggiornamento...ieri sera è andata di merda...ho preso un chiodo in autostrada a 150 km/h....450 euro ed è passata la paura...festa nazionale di merda....Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
-
ALLENAMENTO 18/3
SQUAT
1X5 20 KG
1X5 30 KG
1X5 35 KG
5X5 44 KG (spettacolari oggi...chiusi addirittura con buffer)
PANCA PIANA
1X5 22 KG
1X5 27 KG
1X5 32 KG
5X5 38 KG (anche qui spettacolo....purtroppo ho ceduto alla 5 rep della 5 serie...ma voglio provare ad aumentare lo stesso)
REMATORE BILANCIERE
4X8 44 KG (esecuzione curata e posizione a 90°)
GOOD MORNING
5X10 30 KG (esercizio di streching)
PULLOVER MANUBRIO
4X10 manubrio da 12 kg
1x10 manubrio da 14 kg
CALF MACHINE SEDUTO
2X15 20 KG (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 10 minuti cardio
Allora l'allenamento è andato molto bene, anche se praticamente ero a stomaco vuoto xke sono andato in pale alle 18...(ho ripreso la macchina in officina)...e la mattina ero stato in facoltà avevo energia da vendere....mi sa ke il pomeriggio spingo molto di piu...è da valutare questa cosa...poi uscito dalla palestra ennesima notiziona...mio nonno ricoverato per ictus....ditemi voi come mi devo laureare settimana prox e ke festa devo fare.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioALLENAMENTO 18/3
SQUAT
1X5 20 KG
1X5 30 KG
1X5 35 KG
PANCA PIANA
1X5 22 KG
1X5 27 KG
1X5 32 KG
5X5 38 KG (anche qui spettacolo....purtroppo ho ceduto alla 5 rep della 5 serie...ma voglio provare ad aumentare lo stesso)
REMATORE BILANCIERE
GOOD MORNING
PULLOVER MANUBRIO
4X10 manubrio da 12 kg
1x10 manubrio da 14 kg
CALF MACHINE SEDUTO
Allora l'allenamento è andato molto bene, anche se praticamente ero a stomaco vuoto xke sono andato in pale alle 18...(ho ripreso la macchina in officina)...e la mattina ero stato in facoltà avevo energia da vendere....mi sa ke il pomeriggio spingo molto di piu...è da valutare questa cosa...poi uscito dalla palestra ennesima notiziona...mio nonno ricoverato per ictus....ditemi voi come mi devo laureare settimana prox e ke festa devo fare....
è un periodo sfigato a quanto vedo...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioALLENAMENTO 18/3
SQUAT
1X5 20 KG
1X5 30 KG
1X5 35 KG
PANCA PIANA
1X5 22 KG
1X5 27 KG
1X5 32 KG
REMATORE BILANCIERE
GOOD MORNING
PULLOVER MANUBRIO
4X10 manubrio da 12 kg
1x10 manubrio da 14 kg
CALF MACHINE SEDUTO
Allora l'allenamento è andato molto bene, anche se praticamente ero a stomaco vuoto xke sono andato in pale alle 18...(ho ripreso la macchina in officina)...e la mattina ero stato in facoltà avevo energia da vendere....mi sa ke il pomeriggio spingo molto di piu...è da valutare questa cosa...poi uscito dalla palestra ennesima notiziona...mio nonno ricoverato per ictus....ditemi voi come mi devo laureare settimana prox e ke festa devo fare....
Commenta
-
-
Questa si che è una batosta Gabri, mi dispiace tanto, spero si risolva tutto per il meglio
Commenta
-
-
grazie ragazzi...vi voglio bene..
cmq ieri sono andato lo stesso in palestra...dovevo sfogarmi data la quantità di sfiga cosmica che si è abbattuta su di me in questi giorni...ci manca anche l'attacco aereo di gheddafi adesso....
ALLENAMENTO 19/3 (mi sono anche dimenticato di fare gli auguri a mon pére)
1. Stacchi con Manubri 32 34 kg
2. Panca piana manubri 12 14 kg
3. Lento dietro manubri 6 8 kg
4. Lat machine 30 35 kg
5. Rematore manubri 12 14 kg
6. Crunch vari (ho fatto abs machine, crunch alla panca, leg raise, abs ai cavi, crunch su swiss ball) 5x20
7. Lombari panca iperextension bw 5 kg
Allora siccome era sabato è andato in scena il wo a circuito di spottolo. Molto bene ho fatto quattro giri in totale...i primi 3 da 15 rep mentre l'ultimo aumentando i carichi da 10 rep...è andato ottimamente...ottime sensazioni alla fine e fame da lupi con stomaco in versione inceneritore....
Infatti ieri sera ci ho dato veramente dentro....3/4 di pollo allo spiedo senza pelle + un 300 gr di gelato versione artigianale zia caterina's....tutto ottimo....
poi naturalmente quando sono tornato a casa (come dice spesso nebrik ) la metà delle calorie ingurgitate le ho lasciate al cesso...
---------- Post added at 10:26:46 ---------- Previous post was at 10:03:26 ----------
piccolo aggiornamento: mio nonno sta meglio lo abbiamo portato a casa...povero è un bambino...e poi domenica mattina capisco cosa sono i doms....e mi piacciono...gandhi e inutile ke ti incazzi........mai una gioia......
Commenta
-
-
Mi fà piacere per tuo nonno Gabri, uesta si che è una bella notizia
Commenta
-
-
Bene Gabri,tutto si risolveIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAridaje con i doms
Ma ma ma, stai magnando tanto spero?.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta