Originariamente Scritto da Domy92
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioguarda domy a me salva il fatto di bere almeno 1 lt al giorno tra the verde e the nero...se no veramente andrei in disidratazione...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioguarda domy a me salva il fatto di bere almeno 1 lt al giorno tra the verde e the nero...se no veramente andrei in disidratazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMa intendi quello dolce in bottiglia??
---------- Post added at 23:23:50 ---------- Previous post was at 17:41:45 ----------
buonasera ragazzi...anzi quasi buonanotte....oggi bella giornatina con partita di tennis annessa...le sensazioni migliorano di volta in volta e le gambe sembrano rispondere decisamente bene..oggi molti meno dolori del solito....dai ke si riprende alla grande...
ALIMENTAZIONE 15/3
COLAZZA
5 wasa integrali con marmellata
160 ml albume
tazza di the
PRANZO
112 GR tonno al naturale
300 gr tra carote, pomodori e accia
50 gr pane bianco
qualche noce
SPUNTELLO
1 total 0%
100 gr fragole
20 gr fibrette
CENA
200 gr petto di pollo
300 gr insalata mista
50 gr pane bianco
qualche nocciola
---------- Post added 16-03-2011 at 14:25:47 ---------- Previous post was 15-03-2011 at 23:23:50 ----------
ALLENAMENTO 16/3
STACCHI
1X5 30 KG
1X5 40 KG
1X5 50 KG
1X5 65 KG (finita l'ultima rep ho sentito una fitta molto acuta all'anca...quindi oggi ho deciso di diminuire)
4x5 50 kg (leggerissimi...pero il fastidio all'anca si è ripresentato alla fine)
PRESS
1X5 10 KG
1X5 14 KG
1X5 16 KG
5X4 25 KG (tutto ok...movimento bello controllato...devo provare ad aumentare)
1x6 lento dietro manubri da 8 kg
TRAZIONI
1x10 25 kg (riscaldamento alla lat machine)
1x8 30 kg (riscaldamento alla lat machine)
3X7 BW (tutto bene come al solito)
AFFONDI MANUBRI IN CAMMINATA
3x10 manubri da 6 kg (anche qui ho sentito tirare l'anca...mannaggia...spero ke non sia niente di ke)
DIP TRA PANCHE
2X10 BW (esercizio di streching)
PUSH DOWN TRICIPITI
2X10 20 KG (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio blando
Allora il wo non è andato malissimo..ho sentito un po la fatica del tennis di ieri...forse fare pom tennis e mattina seguente pesi mi viene un po pensatuccio....si dovrà valutare...cmq sono un po preoccupato per l'anca...adesso non fa male xo ho sentito una fitta veramente bella forte negli stacchi...speriamo ke venerdi nello squat non si ripresenti.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggiocosa sono i wasa?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Bel wo Gabri,nel lento aumenta pure credo che un 28/30 puoi reggerlo bene senza sfasare sull'esecuzione.
Passato il dolore ll'anca?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBel wo Gabri,nel lento aumenta pure credo che un 28/30 puoi reggerlo bene senza sfasare sull'esecuzione.
Passato il dolore ll'anca?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi penso anche io di poter reggere quel peso...anche perche il manubri lo faccio tranquillamente con 12 kg...si diciamo ke adesso mi fa molto meno male di prima...pero ci devo stare molto attento...avro sbagliato l'esecuzione dello squat lunedi....Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
-
ei ragazzi buona sera...stanchezza incredibile...mi sento veramente a terra...meno male ke domani faccio rest e poi si riparte venerdi....
ALIMENTAZIONE 16/3
COLAZZA
160 ml albume
tazza di the
PRANZO
300 gr broccoletti verdi
180 gr petto di pollo
qualche noce
SPUNTELLO
1 total 0%
100 gr fragole
20 gr fibrette
qualche nocciola
CENA
50 GR Pane integrale
150 gr trinca di vitello
1 carciofo bollito.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei ragazzi buona sera...stanchezza incredibile...mi sento veramente a terra...meno male ke domani faccio rest e poi si riparte venerdi....
ALIMENTAZIONE 16/3
COLAZZA
160 ml albume
tazza di the
PRANZO
300 gr broccoletti verdi
180 gr petto di pollo
qualche noce
SPUNTELLO
1 total 0%
100 gr fragole
20 gr fibrette
qualche nocciola
CENA
50 GR Pane integrale
150 gr trinca di vitello
1 carciofo bollitoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioA chi lo dici le giornate di festa rovinano invece che far bene.
splendida notizia: derby anticipato a gg 2 aprile...ke bello il 3 sera ho un 18° dalla parte della fid...gia stavo pregustando la feroce litigata........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta