Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
    eh eh eh.. tu così non esprimi bene la tua forza!

a parte che oscilli, prova a contrarre forte le gambe, così dovresti essere + duro, un po' come il leg drive nella panca.

poi....i gomiti, *****, in FUORI! come se volessi fare il front squat presa WL. vai sul diario di andro ho messo un video su come fare il PRESS
    A dire il vero, il vero Press si fa con i gomiti stretti. Dai uno sguardo sul tubo!

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

Mona adesso mi devi spiegare com hai fatto a prendere 20g di pane bianco, ma che è??? Per non parlare del pezzo piccolissimo di pignolata Aumenta ste calorie, sti carboidrati, ste proteine, mannaggia a te Se un giorno lo capirai, rimpiangerai questi giorni
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        A dire il vero, il vero Press si fa con i gomiti stretti. Dai uno sguardo sul tubo!
        effettivamente sentendo le spiegazioni in inglese di rippetoe dice di stringere i gomiti portandoli verso il basso...e schiacciarli verso l'interno quando sale il bilanciere...e cosi tento di fare io....

x pietto:non è ke mi peso 20 gr di pane desumo ke il pezzo ke ho mangiato sia di tale quantità....e per il pezzo di pignolata piccolissimo e x il dopo caffè......dai non mi rimproverare per il dolce ke è l'unica cosa ke dovrei veramente evitare...su tutto il resto ti do ragione...
        .....mai una gioia......

Commenta

• vitna91
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 241
          • 26
          • 78
          • Send PM

ehi mona, cerca di evitare gli sgarri...altrimenti io leggo il tuo diario e mi convinco incosciamente di sgarrare anche io xD
          Predichi bene e razzoli male eh? :P

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Mona una domanda: ma perchè non mangi di più? Non so ancora qual è il problema.

Commenta

• Andro92
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 1420
              • 103
              • 49
              • Send PM

Mona una domanda: ma perchè non mangi di più? Non so ancora qual è il problema.
              Ti risp io in attesa di Gabri,credo che il problema suo principale sa il fattore psicologico di ritornare all'obesità di una volta,è vero mangia poco,ma è migliorato dall'inizio quando eravamo solo io e lui
              La testa purtroppo è una brutta bestia,ti mette limiti ovunque,più vado avanti e più me ne accorgo.
              Se ho sbagliato Gabri scusami e correggimi
              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Riky_the_bodybuilder
                Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                • 358
                • 7
                • 8
                • Send PM

Mi segno
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

buonasera a tutti ragassuoli...di ritorno da una giornata davvero massacrante...non sono stato fermo un attimo da stamattina alle 8 fino ad oggi alle 18....e sono anche riuscito ad allenarmi ke è la cosa piu importante...allora andiamo con ordine:

ALLENAMENTO 11/3
                  PANCA PIANA
                  1x5 22kg
                  2x5 30kg

6x4 38kg (finalmente ho i 38 in tutte le serie....con l'adduzione scapolare molto accentuata mi trovo decisamente meglio...sono convinto ke sta panca sia piu psicologica che altro)

SQUAT
                  1X5 20 KG
                  2X5 30 KG

5X5 40 KG (oggi ho tenuto il peso piu basso rispetto a lunedi...ma devo imparare bene il movimento e poi ero solo in palestra ed avevo un po di paura a caricare di piu....ho i 45 tranquillamente)

REMATORE
                  2X8 44 KG BILANCIERE
                  2x8 16 kg manubrio (bene questo ex...mi trovo meglio con i manubri però...riesco a mettermi a 90 molto piu facilmente)

GOOD MORNING
                  5X10 25 KG (esercizio di streching)

PULLOVER MANUBRIO
                  5x10 manubrio da 12 kg (esercizio di streching)

PECTORAL MACHINE
                  2X10 25 KG (avevo voglia di sfinire un po il petto)

Inzio e fine allenamento con 10 min di cardio blando...

Allora il wo è andato bene...l'unica cosa ke la palestra era deserta e non ho potuto caricare come volevo nello squat...contento xke finalmente la panca sembra smuoversi...sicuramente mi è stato d'aiuto il circuitino di vince del sabato ke domani sicuramente ripeterò...bene cosi....

---------- Post added at 21:35:22 ---------- Previous post was at 21:32:55 ----------

poi passiamo alle note dolenti....si nebrik hai ragione come tutti del resto a kiedermi xke non mangio di piu...ed ha ragionissima andro nel dire ke è solo un fattore psicologico legato al mio ex stato di obeso...e se vedi questo si nota dalla mia quantità industriale di sgarri che tento di compensare non mangiando nei pasti seguenti....eh si...la testa è una brutta bestia...cmq mi potete anche insultare ma facendo cosi mi trovo bene...e mi sento sicuramente meglio rispetto ad 1 anno fa...infatti cmq 6 kg li ho messi...e penso ke non siano di grasso dato ke uso gli stessi pantaloni e solo le camice mi cominciano ad andare un po strettine nelle spalle e nel petto...
                  .....mai una gioia......

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Devi trovare la tua strada, sia in allenamento, sia a tavola. Puoi provare anche a fare dei giorni a più alte kcal e dei giorni a più basse kcal se ti fa sentire meglio. Oppure puoi provare a farti dal lunedi al venerdi in lieve ipercalorica, e poi sabato e domenica ti fai 2-3 pasti liberi attaccati (Es: cena di sabato, colazione di domenica e pranzo di domenica). Oppure ti fai tutta la domenica libera.
                    Insomma vedi tu come ti trovi meglio

Commenta

• sansampei
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 839
                      • 36
                      • 80
                      • Send PM

Devi trovare la tua strada, sia in allenamento, sia a tavola. Puoi provare anche a fare dei giorni a più alte kcal e dei giorni a più basse kcal se ti fa sentire meglio. Oppure puoi provare a farti dal lunedi al venerdi in lieve ipercalorica, e poi sabato e domenica ti fai 2-3 pasti liberi attaccati (Es: cena di sabato, colazione di domenica e pranzo di domenica). Oppure ti fai tutta la domenica libera.

Il problema del Mona non è tanto le calorie, quanto la pancia che si gonfia.

Ed è normale, aggiungo io.
                      Ma poi sparisce.
                      Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

allora fede io sto facendo cosi...e sinceramente mi trovo da dio..l'unica cosa ke devo cominciare ad abbassare sono i dolci...ma sono molto goloso e non sarà per niente facile...cmq in settimana sto moooolto basso in carbo...l'avrai notato e tento di mangiare pro...almeno di arrivare a 1.5 x kg.....poi il sabato sera e la domenica sera mi sbafo tutto quello ke c'è da sbafare....la mia preoccupazione nei giorni scorsi e ke ho mangiato fuori sia lun che mar che gio....io purtroppo reagisco male quando mangio fuori in mezzo alla settimana....mi piace farlo solo sabato e domenica

---------- Post added at 22:27:17 ---------- Previous post was at 22:26:47 ----------

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                        Il problema del Mona non è tanto le calorie, quanto la pancia che si gonfia.

Ed è normale, aggiungo io.
                        Ma poi sparisce.
                        quoto...
                        .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 839
                          • 36
                          • 80
                          • Send PM

Mona, io ti capisco.
                          E' successo lo stesso anche a me.
                          Alla fine, ho voluto sfondare la porta, e sto con la pancia gonfia.
                          Ma ti assicuro che io, adesso, sto abbastanza contento dei risultati, piccoli, che sto vedendo.
                          Questo è il mio diario

stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 666
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Pure io sto con la pancia gonfia ormai, e indietro non si torna

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

aspettate ragazzi non ho capito...voi avete la pancia gonfia perennemente? io no...solo dopo ke mi sfondo di carbo...2, 3 gg e passa....the verde a manetta e si risolve tutto
                              .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2010
                                • 839
                                • 36
                                • 80
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                                aspettate ragazzi non ho capito...voi avete la pancia gonfia perennemente? io no...solo dopo ke mi sfondo di carbo...2, 3 gg e passa....the verde a manetta e si risolve tutto

Certo... non mangi.
                                In massa, si sta alti di calorie, e la pancia si gonfia.
                                Questo è il mio diario

Commenta

Working...
                                X