Originariamente Scritto da Domy92
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Mona adesso mi devi spiegare com hai fatto a prendere 20g di pane bianco, ma che è??? Per non parlare del pezzo piccolissimo di pignolata Aumenta ste calorie, sti carboidrati, ste proteine, mannaggia a te Se un giorno lo capirai, rimpiangerai questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioA dire il vero, il vero Press si fa con i gomiti stretti. Dai uno sguardo sul tubo!
x pietto:non è ke mi peso 20 gr di pane desumo ke il pezzo ke ho mangiato sia di tale quantità....e per il pezzo di pignolata piccolissimo e x il dopo caffè......dai non mi rimproverare per il dolce ke è l'unica cosa ke dovrei veramente evitare...su tutto il resto ti do ragione........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMona una domanda: ma perchè non mangi di più? Non so ancora qual è il problema.
La testa purtroppo è una brutta bestia,ti mette limiti ovunque,più vado avanti e più me ne accorgo.
Se ho sbagliato Gabri scusami e correggimiIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
buonasera a tutti ragassuoli...di ritorno da una giornata davvero massacrante...non sono stato fermo un attimo da stamattina alle 8 fino ad oggi alle 18....e sono anche riuscito ad allenarmi ke è la cosa piu importante...allora andiamo con ordine:
ALLENAMENTO 11/3
PANCA PIANA
1x5 22kg
2x5 30kg
6x4 38kg (finalmente ho i 38 in tutte le serie....con l'adduzione scapolare molto accentuata mi trovo decisamente meglio...sono convinto ke sta panca sia piu psicologica che altro)
SQUAT
1X5 20 KG
2X5 30 KG
5X5 40 KG (oggi ho tenuto il peso piu basso rispetto a lunedi...ma devo imparare bene il movimento e poi ero solo in palestra ed avevo un po di paura a caricare di piu....ho i 45 tranquillamente)
REMATORE
2X8 44 KG BILANCIERE
2x8 16 kg manubrio (bene questo ex...mi trovo meglio con i manubri però...riesco a mettermi a 90 molto piu facilmente)
GOOD MORNING
5X10 25 KG (esercizio di streching)
PULLOVER MANUBRIO
5x10 manubrio da 12 kg (esercizio di streching)
PECTORAL MACHINE
2X10 25 KG (avevo voglia di sfinire un po il petto)
Inzio e fine allenamento con 10 min di cardio blando...
Allora il wo è andato bene...l'unica cosa ke la palestra era deserta e non ho potuto caricare come volevo nello squat...contento xke finalmente la panca sembra smuoversi...sicuramente mi è stato d'aiuto il circuitino di vince del sabato ke domani sicuramente ripeterò...bene cosi....
---------- Post added at 21:35:22 ---------- Previous post was at 21:32:55 ----------
poi passiamo alle note dolenti....si nebrik hai ragione come tutti del resto a kiedermi xke non mangio di piu...ed ha ragionissima andro nel dire ke è solo un fattore psicologico legato al mio ex stato di obeso...e se vedi questo si nota dalla mia quantità industriale di sgarri che tento di compensare non mangiando nei pasti seguenti....eh si...la testa è una brutta bestia...cmq mi potete anche insultare ma facendo cosi mi trovo bene...e mi sento sicuramente meglio rispetto ad 1 anno fa...infatti cmq 6 kg li ho messi...e penso ke non siano di grasso dato ke uso gli stessi pantaloni e solo le camice mi cominciano ad andare un po strettine nelle spalle e nel petto........mai una gioia......
Commenta
-
-
Devi trovare la tua strada, sia in allenamento, sia a tavola. Puoi provare anche a fare dei giorni a più alte kcal e dei giorni a più basse kcal se ti fa sentire meglio. Oppure puoi provare a farti dal lunedi al venerdi in lieve ipercalorica, e poi sabato e domenica ti fai 2-3 pasti liberi attaccati (Es: cena di sabato, colazione di domenica e pranzo di domenica). Oppure ti fai tutta la domenica libera.
Insomma vedi tu come ti trovi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDevi trovare la tua strada, sia in allenamento, sia a tavola. Puoi provare anche a fare dei giorni a più alte kcal e dei giorni a più basse kcal se ti fa sentire meglio. Oppure puoi provare a farti dal lunedi al venerdi in lieve ipercalorica, e poi sabato e domenica ti fai 2-3 pasti liberi attaccati (Es: cena di sabato, colazione di domenica e pranzo di domenica). Oppure ti fai tutta la domenica libera.
Il problema del Mona non è tanto le calorie, quanto la pancia che si gonfia.
Ed è normale, aggiungo io.
Ma poi sparisce.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDevi trovare la tua strada, sia in allenamento, sia a tavola. Puoi provare anche a fare dei giorni a più alte kcal e dei giorni a più basse kcal se ti fa sentire meglio. Oppure puoi provare a farti dal lunedi al venerdi in lieve ipercalorica, e poi sabato e domenica ti fai 2-3 pasti liberi attaccati (Es: cena di sabato, colazione di domenica e pranzo di domenica). Oppure ti fai tutta la domenica libera.
---------- Post added at 22:27:17 ---------- Previous post was at 22:26:47 ----------
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioIl problema del Mona non è tanto le calorie, quanto la pancia che si gonfia.
Ed è normale, aggiungo io.
Ma poi sparisce......mai una gioia......
Commenta
-
-
Mona, io ti capisco.
E' successo lo stesso anche a me.
Alla fine, ho voluto sfondare la porta, e sto con la pancia gonfia.
Ma ti assicuro che io, adesso, sto abbastanza contento dei risultati, piccoli, che sto vedendo.Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioaspettate ragazzi non ho capito...voi avete la pancia gonfia perennemente? io no...solo dopo ke mi sfondo di carbo...2, 3 gg e passa....the verde a manetta e si risolve tutto
Certo... non mangi.
In massa, si sta alti di calorie, e la pancia si gonfia.Questo è il mio diario
Commenta
-
Commenta