Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

buondì ragazzi...dopo svariati giorni di assenza dal forum causa magnate megagalattiche e impegni universitari riecchime qui...tranquilli mi sono allenato in questi giorni lo stesso....grazie a vince che con il PL mi ha fatto scoprire un mondo nuovo non ho mai noia ad andare in pale...anzi trovo sempre nuovi stimoli...ma facciamo un riassuntino di queste giornate...

27/2
    allora era domenica....tutto il giorno con la mia raga e sono anche andato a catania per portare mio fratello...alimentazione un po alla cazzum pero completa....qualche dolcino di sgarro e un po di pizza la sera...rigorosamente frutti di mare senza mozz...

ALLENAMENTO 28/2
    SQUAT
    1X5 20KG
    1X5 30KG
    1X5 40KG

2X5 50KG (qui una paura mostruosa...alla 5 rep della seconda serie sn rimasto sotto il bila che mi sono sbilanciato all'indietro...meno male niente di preoccupante
    3x5 45kg (abbassando il peso è andato tutto bene....ho sentito di piu le anche come consigliato e cerco di andare prima con il culo indietro...da migliorare ma si migliorerà)

PANCA PIANA
    1x5 22 kg
    1x5 30 kg
    1x5 33 kg

6x3 38 kg (provo a smuovere qualcosa variando lo stimolo...mi trovo bene....l'ultima serie chiusa con un po di fatica)

REMATORE BILANCIERE
    5x6 40 kg (come consigliato da domy mi sono messo molto piu a 90...effettivamente lo stimolo è molto diverso...ho abbassato il peso seguendo sempre lo stesso consiglio ma posso andare su tranquillamente...cmq venerdi ci saranno nuovi video)

PRESSA
    5X10 100 KG (si aumenta controllando....esercizio di streching)

CROSS OVER AI CAVI
    5X10 15 KG (Esercizio di streching)

Inzio e fine allenamento con 15 min cardio blando...per il cuoricino...

Allora alla fine un ottimo allenamento....ero un po stanchino per via della mattinata in giro x copisterie e segreterie...ma alla fine è andato tutto ok...molto carico

ALIMENTAZIONE 28/2
    COLAZZA
    1 fetta biscottata
    tazza di the

PRANZO
    130 gr cuos cuos con frutti di mare
    50 gr pane di segale

CENA
    300 gr hamburgher di vitello
    100 gr pane casereccio
    1 kinder bueno...(cazziatemi pure...auahua )

---------- Post added at 12:02:14 ---------- Previous post was at 08:59:04 ----------

piccolo DEMOTIVATIONAL time:

allora...è passato 1 anno di palestra...le cose sono molto cambiate rispetto allo scorso anno...sicuramente sono piu tranquillo, mi faccio meno pippe mentali e sono motivato a mille ogni qual volta supero quella soglia....ma ancora noto che certe mentalità sono ben radicate nel mio ego....mi rendo conto che quando mangio di piu sto fisicamente meglio (piu allegro, dormo meglio, tira di piu ) ma quando poi dopo 3 giorni di alimentazione diciamo normale x qualsiasi altro essere, ma ke per me è esagerata, mi ritrovo a guardarmi la pancia gonfia....con sta ***** di protuberanza ke mi fa sembrare sformatissimo...e qui partono le pippe....e si ricomincia a non mangiare....

scusate lo sfogo e x ki considera questo una lamentela passasse avanti...

FINE DEMOTIVATIONAL TIME
    Last edited by Il_Monatto; 01-03-2011, 13:06:04.
    .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto
      piccolo DEMOTIVAZIONAL time:

allora...è passato 1 anno di palestra...le cose sono molto cambiate rispetto allo scorso anno...sicuramente sono piu tranquillo, mi faccio meno pippe mentali e sono motivato a mille ogni qual volta supero quella soglia....ma ancora noto che certe mentalità sono ben radicate nel mio ego....mi rendo conto che quando mangio di piu sto fisicamente meglio (piu allegro, dormo meglio, tira di piu ) ma quando poi dopo 3 giorni di alimentazione diciamo normale x qualsiasi altro essere, ma ke per me è esagerata, mi ritrovo a guardarmi la pancia gonfia....con sta ***** di protuberanza ke mi fa sembrare sformatissimo...e qui partono le pippe....e si ricomincia a non mangiare....

scusate lo sfogo e x ki considera questo una lamentela passasse avanti...

FINE DEMOTIVAZIONAL TIME

hahah grande...consolati ci siamo passati in molti
      Ci vuole tempo per capire...pensa che mangi per un obiettivo e non per debolezza!

Commenta

• Andro92
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 1420
        • 103
        • 49
        • Send PM

BUondì Gabri,ti si vede che sei piu motivato sui wo .
        Bene così,ma quella panca,sei sicuro di non poter toccare i 40 ???Forse non riesci a dare il massimo,te lo dico perchè per me è la stessa cosa,adesso un pò mi sto sbloccando...
        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• vitna91
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 241
          • 26
          • 78
          • Send PM

ti faccio la stessa domanda che tu hai fatto a me :P
          I carichi sono comprensivi di bilanciere?

Commenta

• hightresolution
            Bodyweb Advanced

• May 2008
            • 65
            • 6
            • 0
            • Send PM

mona io mangio poco, ma tu mi batti alla grande!!!
            una fetta biscottata ed una fetta biscottata li mangia una donnina anoressica!
            oggi, nonostante debba stare fermo almeno 20 gg e le tante pippe mentali che mi faccio ogni volta , a colazione ho mangiato:
            40 g di farinata d'avena cotta con tic e cacao amaro e cannella
            4 albumi
            20 g di marmellata senza zucchero

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggio
              mona io mangio poco, ma tu mi batti alla grande!!!
              una fetta biscottata ed una fetta biscottata li mangia una donnina anoressica!
              oggi, nonostante debba stare fermo almeno 20 gg e le tante pippe mentali che mi faccio ogni volta , a colazione ho mangiato:
              40 g di farinata d'avena cotta con tic e cacao amaro e cannella
              4 albumi
              20 g di marmellata senza zucchero
              be high quella non era una colazione normale...è stata una colazione dettata dalla pizzata della sera prima con annesso bruciore assurdo di stomaco della mattina seguente...anzi solitamente ci vado solo di te...la fetta biscottata l'ho mangiata solo xke avevo bisogno di qualcosa di asciutto....oggi si è ripreso con la solita colazione che cmq è molto simile alla tua...solo ke io uso le wasa e non la farinata...

---------- Post added at 14:26:33 ---------- Previous post was at 14:25:56 ----------

Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
              ti faccio la stessa domanda che tu hai fatto a me :P
              I carichi sono comprensivi di bilanciere?
              si vitna comprensivi...come scritto sul tuo diario...sei in buona compagnia...
              .....mai una gioia......

Commenta

• pippoman
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 432
                • 29
                • 52
                • Milano dintorni
                • Send PM

Ciao mona come va?? spingiamo bene??
                (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Squat
                  allora
                  cancella quello che sai e fai così
                  -vai a quel caxxo di bilanciere, l'altezza deve essere a metà sterno. deve passare sui capezzoli
                  -lo afferri con una presa comodo ma non tanto larga
                  -ti ci metti sotto, lo prendi in modo che sia sotto il deltoide posteriore
                  -ora pensi di spaccare il bilanciere in due sulla tua schiena e così dovrà essere per tutta la serie
                  -lo stacchi dal rack stando durissimo con addominali e lombari
                  -fai uno-due passettini indietro, ti posizioni
                  -ora, la prima cosa da fare è allargare all'esterno le ginocchia, sentire il culo che scende IN MEZZO AI FEMORI così come il tronco
                  -devi sentire che la schiena è sempre inarcata FORTEEE, il peso è sui talloni o cmq mai sulle punte. premi sempre il bilanciere sull'alta schiena...i gomiti sono in basso...tutti i muscoli 'tirano' anche i bicipiti!!
                  -quando senti uno stretching nei posteriori della coscia e negli interni non mollare con la schiena ma sfrutta quello stretching per esplodere verso l'alto
                  -quando vai in alto non permettere alle ginocchia di chiudersi!!
                  -dai una bella pisellata e chiudi il movimento
                  panca
                  anche qui dimentica tutto
                  -mettiti sulla panca
                  -piedi piantati a terra
                  -allungati ed afferra il bilanciere
                  -fai un arco lombare, x ora non ci frega quanto, quando sarai più flessibile sarà maggiore...sulla panca toccano solo culo e spalle e testa
                  -tira forte le scapole verso l'interno (adduci) contrando anche i dorsali laterali
                  -stacca il bilanciere NON SPINGENDO VERSO L'ALTO ma tirando verso i tuoi piedi
                  -col bilanciere in mano enfatizza l'adduzione scapolare, sarà il peso ad aiutarti
                  -ora non pensare a far scendere il bilanciere ma ad allargare i gomiti come se volessi toccare qualcosa ai tuoi due lati con i gomiti
                  -non guardare il bilanciere!! sempre e solo un punto al soffitto
                  -stai sempre DURISSIMO con l'alta schiena, solo così potrati controllare la discesa del bilanciere e fermarti al petto PERCHE' TU LO VUOI non perché ormai sei arrivato al petto...
                  -una volta toccato il petto conta a mente '1001' e poi ESPLODI verso l'alto ma non spingere solo di braccia...senti l'alta schiena, il petto, i dorsali, i lombari, anche i glutei e le cosce
                  -alla fine del movimento non farti scomporre dall'inerzia del bilanciere e se pure dovesse accadere ricomponi le scapole con il bilanciere in mano (ripeto, il peso stesso ti aiuta)
                  -pensa solo a portare il sedere indietro con la schiena BLOCCATA pensando ad iperestenderla...la presa e la 'trazione' del bilanciere sono UGUALI a euqlle nello Squat: dorsali laterali, bicipiti sono contratti per spezzare il bilanciere sulla tua schiena
                  -le ginogghia possono anche piegarsi
                  -inverti il movimento quando l'allungamento dei posteriori della coscia diventa tale da opporsi ai lombari x il 'controllo' del bacino...
                  se vedi qualche video di good morning fai prima
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

ottima spiegazione vince...grazie...venerdi si provera e si rifaranno nuovi video....ma alla fine...sono cosi immonde le mie esecuzioni?
                    .....mai una gioia......

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

bravo Vincenzo come al solito..........chiarissimo..........Mona.........non ti rimane che studiarti a memoria ogni singola parola, ripeterla in mente 1001 volta........e provare e riprovare
                      DIARIO

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        bravo Vincenzo come al solito..........chiarissimo..........Mona.........non ti rimane che studiarti a memoria ogni singola parola, ripeterla in mente 1001 volta........e provare e riprovare
                        si santi hai ragione...ci vorrà del tempo lo so...ma con le giuste motivazioni e la guida di vince posso andare lontano....intanto mi sn organizzato x giovedi...si tennisseggia se ti puo interessare..
                        .....mai una gioia......

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                          si santi hai ragione...ci vorrà del tempo lo so...ma con le giuste motivazioni e la guida di vince posso andare lontano....intanto mi sn organizzato x giovedi...si tennisseggia se ti puo interessare..
                          DIARIO

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

Quanto adoro questi post, grazie mille anche da parte mia spot

Per lo stacco?
                            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

oggi giornata tranquillissima di rest in casa....mi sn proprio rilassato...domattina si riparte tra uni e palestra...speriamo di uscirne vivi...

ALIMENTAZIONE 1/3
                              COLAZZA
                              4 wasa integrali con marmellata
                              150 ml albume
                              tazza di the

PRANZO
                              2 coscette di pollo (sui 150 gr)
                              150 gr fave bollite
                              1 cucc olio
                              carote e pomodori

SPUNTELLO
                              1 total 0%
                              100 gr fragole
                              20 gr fibrette
                              qualche nocciola

CENA
                              170 gr petto di pollo
                              300 gr tra verde e finocchi
                              50 gr pane bianco
                              .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2010
                                • 839
                                • 36
                                • 80
                                • Send PM

Ciao Mona

Ancora uni?
                                Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

Working...
                                X