complimenti per l'esame!!!!
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggiocomplimenti per l'esame!!!!
cmq ragazzi...dopo la dura reprimenda di giopal...che effettivamente condivido in pieno...(pensate l'ho letta sul cel mentre la prof. interrogava i miei colleghi.. ) oggi forse è scattato qualcosina in me....diciamo che ho mangiato piu che positivo anche se non sono riuscito ad allenarmi oggi....ho dovuto sbrigare delle cose x l'uni ke mi hanno portato via tutto il gg...bhe poco male...faro domani e sabato o venerdi e sabato...devo decidere...
ALIMENTAZIONE 2/2
COLAZZA
5 wasa integrali con marmellata
200 ml albumi
tazza di the
PRANZO
350 gr minestrone di verdure
100 gr fesa di tacchino
1 cucc olio
2 profiteroles (fanculo alla dieta da fame)
1 kiwi
SPUNTELLO
1 total 0%
1 mela
20 gr fibrette
qualche nocciola
CENA
150 gr tonno al naturale
50 gr pane bianco
200 gr zucca
200 gr verza
2 cucc olio
2/3 profiteroles (meno male che sono finiti...ma anche qui affanculo dieta)
e se mi gira la minchia stasera mi faccio anche il pre-nanna....ho lo stomaco che mi sta scoppiando infatti tra un po ci vado di brioschi..ma me ne sbatto....thank's gio........mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioti vedo più motivato.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
tanto per dire
io oggi a causa testa bacata e troppo studio ho mangiato 100g di seppie al forno e 80g di carote al vapore, 50g di pane e 2 bicchieri di aranciata.
sono stato male tutto il giorno, nervoso affamato e scazzato
non lo rifarò piùMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiotanto per dire
io oggi a causa testa bacata e troppo studio ho mangiato 100g di seppie al forno e 80g di carote al vapore, 50g di pane e 2 bicchieri di aranciata.
sono stato male tutto il giorno, nervoso affamato e scazzato
non lo rifarò più
ma secondo voi ragazzi 66 kg da 56 come sono adesso per settembre è fattibile? oppure dovrei darmi un obiettivo intermedio? fate conto ke io 66 kg ero a settembre '09 e portavo una 46.........mai una gioia......
Commenta
-
-
no è che i miei amici rinsecchiti si prendono l'insalatona
io non arrivo a livelli calorici così bassi, se no svengo dopo 30 minuti
e mi dicono sempre che mangio troppo
così oggi li ho accontentati
non lo farò piùMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiono è che i miei amici rinsecchiti si prendono l'insalatona
io non arrivo a livelli calorici così bassi, se no svengo dopo 30 minuti
e mi dicono sempre che mangio troppo
così oggi li ho accontentati
non lo farò più.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
ma secondo voi ragazzi 66 kg da 56 come sono adesso per settembre è fattibile? oppure dovrei darmi un obiettivo intermedio? fate conto ke io 66 kg ero a settembre '09 e portavo una 46....
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioohi menph...che fai mi cadi così in basso? ***** è l'uni...quando c'è ansia e studio c'è poco da fare anche mangiare viene difficile..poi vedi come funzionano le cose, ti incazzi e ragioni sempre meno....
ma secondo voi ragazzi 66 kg da 56 come sono adesso per settembre è fattibile? oppure dovrei darmi un obiettivo intermedio? fate conto ke io 66 kg ero a settembre '09 e portavo una 46....
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi....allora tra un po si va in pale....alla fine ho deciso di fare oggi e sabato....xke domani devo andare dal coiffeur... e poi pomeriggio uni a spaccare.....
quindi oggi diventa giornata di wo...pomeriggio non rendo mai al meglio pero fa niente...non riesco a stare fermo oggi........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi....allora tra un po si va in pale....alla fine ho deciso di fare oggi e sabato....xke domani devo andare dal coiffeur... e poi pomeriggio uni a spaccare.....
quindi oggi diventa giornata di wo...pomeriggio non rendo mai al meglio pero fa niente...non riesco a stare fermo oggi...
Commenta
-
-
buonasera ragazzi...allora senza girarci tanto intorno che ho molto da scrivere stasera...posto l'intera giornata:
ALLENAMENTO 3/2
STACCO REGULAR
1X5 32 KG
2X5 52 KG
5X5 62 KG (ho dovuto fare il regular...per non sentire il proprietario..cmq ben eseguito)
PRESSA
1X8 80 KG
5X4 110 KG (ho provato i 120...ma non ce l'ho fatta e ho abbassato...peccato)
GOOD MORNING
3X10 15KG (l'esecuzione migliora e mi sento sempre piu stabile...esercizio di streching)
CURL BILANCIERE
5X5 22 KG (era da un po che non lo facevo...bene...)
ADDOME VARIO
5X15
ALIMENTAZIONE 3/2
COLAZZA
4 wasa integrali con marmellata
150 ml albumi
tazza di the
PRANZO
200 gr lenticchie in brodo
200 gr tra carote e pomodori
50 gr fesa di tacchino
SPUNTELLO POST-WO
1 total 0%
30 gr farro soffiato
CENA
150 gr lonza di maiale
50 gr pane integrale
1 kiwi
200 gr broccoli stufati con 1 cucc olio
In conclusione una bella giornata oggi condita da un tutto sommato buon wo....solo una cosa per spot....vorrei cambiare gli affondi xke ho troppo dolore alla caviglia quando li faccio...infatti oggi ho sostituito con il gm...va bene oppure devo mettere altro? il programma prevede un 5x10....
---------- Post added 04-02-2011 at 08:41:44 ---------- Previous post was 03-02-2011 at 22:56:27 ----------
buongiorno ragazzi...oggi giorno rest...si va domani in pale...stanotte dolori un po dappertutto...diciamo che l'allenamento di ieri mi ha un pochino provato....stamattina sembrano esserci meno doms...pero ho qualche difficoltà nel fare le scale....e meno male che c'è ki afferma che il PL non sia faticoso....è faticoso con i miei pesi quasi "bassi" (come dice andro )...figurati quando si cominceranno ad usare i pesoni....ma cmq...siamo qui alla fine.........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta