Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    c'è chi ce l ha nel sangue e chi no paolino....non siamo tutti uguali...
    no luca questo non lo puoi dire...a me piace andare in palestra...infatti ieri ci sono andato e sono stato soddisfattissimo...pero alcune volte ci sono altre priorità...lo sai bene e lo saprà bene anche paolino...
    .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

sisi mona. ovviamente devi dare spazio alle priorita. solo che per me una delle mie priorita è trovare un po di tempo per me stesso e 2 ore su 24 fare quello che mi piace (invece che guardare grande fratello o chattare o *******te simili). ovviamente mica studierai 24 ore oggi...dai mona su

Commenta

• hightresolution
        Bodyweb Advanced

• May 2008
        • 65
        • 6
        • 0
        • Send PM

la mia fissazione mi ha portato ad allenarmi il giorno prima della tesi di laurea e la sera stessa della laurea!!!

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

sisi mona. ovviamente devi dare spazio alle priorita. solo che per me una delle mie priorita è trovare un po di tempo per me stesso e 2 ore su 24 fare quello che mi piace (invece che guardare grande fratello o chattare o *******te simili). ovviamente mica studierai 24 ore oggi...dai mona su
          Sei il mio idolo

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

grazie collega. a volte sento di persone che si lamentano che non hanno mai tempo di fare niente...poi iniziano a parlare del grande fratello e di tutte le *******te che fanno alla tele. io oramai ho smesso di accenderla. alla sera mi metto sul letto con un libro che non centra niente col lavoro e leggo

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

si luca ripeto ma hai ragione eh...e solo che io..e ce ne saranno molti altri come me..quando hanno molti pensieri in testa non riescono ad allenarsi bene....poi considera che la mia pale ha orari assurdi, vivo ancora in famiglia quindi diciamo che devo sottostare a certe regole....per adesso i miei mi stanno lasciando stare completamente xke sanno che devo studiare...e poi non studio e vado in palestra....ti rendi conto che ci sarebbe qualche incongruenza?

io quando entro su bw o cmq sto al pc è tra un capitolo e l'altro....se no fondo veramente...
              .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

non importa la quantita ma la qualita. puoi studiare 18 ore al giorno ma se la testa non è fresca non impari niente.
                ma quindi stasera dopo cena che fai? studi?
                mona io mi sono preso un dottorato, ho sputato sangue ma quando ci vuole ci vuole eh...non ammattirti su un libro 20 ore al giorno

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  no luca questo non lo puoi dire...a me piace andare in palestra...infatti ieri ci sono andato e sono stato soddisfattissimo...pero alcune volte ci sono altre priorità...lo sai bene e lo saprà bene anche paolino...
                  Io ho imparato, per fortuna non sulla mia pelle, che le priorità stanno in ciò che ci fà vivere una vita migliore!

Come ti ho detto io nel periodo di università non ho saltato un wo anche sotto esami tosti!Chiaramente ho fatto molti sacrifici e rinunce ma non forzatamente, per volontà!L'importante alla fine è questo

Commenta

• Andro92
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 1420
                    • 103
                    • 49
                    • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Io ho imparato, per fortuna non sulla mia pelle, che le priorità stanno in ciò che ci fà vivere una vita migliore!

Come ti ho detto io nel periodo di università non ho saltato un wo anche sotto esami tosti!Chiaramente ho fatto molti sacrifici e rinunce ma non forzatamente, per volontà!L'importante alla fine è questo
                    Niente di più vero,sacrificio e rinunce sono alla base di un buon piano di allenamento.
                    E' anche vero che molte volte accadono imprevisti per il quali uno non si può allenare oppure succede che ti ritrovi il giorno del wo talmente stanco dagli impegni precedenti,che non ti alleni(che in questo caso reputerei anche una buona idea,non essendo in forma anche il wo non sarebbe un gran che).
                    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

non importa la quantita ma la qualita. puoi studiare 18 ore al giorno ma se la testa non è fresca non impari niente.
                      ma quindi stasera dopo cena che fai? studi?
                      mona io mi sono preso un dottorato, ho sputato sangue ma quando ci vuole ci vuole eh...non ammattirti su un libro 20 ore al giorno
                      auahuah dopo cena sicuramente no....pero certo che non posso andare in palestra...ma mi rilasserò davanti al pc come ogni sera...oppure vado dalla raga....cmq ragazzi il mondo è bello xke è vario....fatemi solo gli in bocca al lupo xke stavolta è tremendamente importante...st'uni la sto soffrendo un po troppo

---------- Post added at 14:18:46 ---------- Previous post was at 10:52:12 ----------

aggiorno PRANZO:

300 gr minestrone di verdure
                      50 gr fesa di tacchino
                      1 kiwi
                      100 gr piselli (al primo ke dice ke avrei potuto evitare i pisellini gli sparo..auahuah )
                      .....mai una gioia......

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

anch'io facevo come te
                        semplicemente non serve a un caxxo

ora non faccio mai una mazza
                        imparo a lezione
                        potre fare gli esami senza toccare libro (non per farmi lo sborone)
                        però il ripass'ino'-one 2 giorni prima intenso lo faccio
                        e prima di ogni esame shortino di vodka...quelli che ho fatto senza li ho fatti non bene...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          anch'io facevo come te
                          semplicemente non serve a un caxxo

ora non faccio mai una mazza
                          imparo a lezione
                          potre fare gli esami senza toccare libro (non per farmi lo sborone)
                          però il ripass'ino'-one 2 giorni prima intenso lo faccio
                          e prima di ogni esame shortino di vodka...quelli che ho fatto senza li ho fatti non bene...
                          io veramente la sera prima ho un piccolo trucco....scopo...e poi prima di andare a letto preghierina....se vi sembra una cosa da sacro e profano sreppatemi subito...auhauah
                          .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                            io veramente la sera prima ho un piccolo trucco....scopo...e poi prima di andare a letto preghierina....se vi sembra una cosa da sacro e profano sreppatemi subito...auhauah
                            Benissimo bravo...la scopata ci stà sempre!In bocca al lupo...oppure in culo alla tipa!

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

ah bene mona. mi auguro che non lo fai solo prima di fare gli esami altrimenti siam messi male oppure cerca una facolta con taaaaanti esami da dare

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

ah bene mona. mi auguro che non lo fai solo prima di fare gli esami altrimenti siam messi male oppure cerca una facolta con taaaaanti esami da dare
                                no no pero l'esame mi da un incentivo in piu...auahuah ....guarda l'anno scorso la mia tipa se l'è passata veramente maluccio...mi ama davvero...avevo periodo di zero libido...ma zero zero zero...è una cosa un po brutta da dirsi pero è cosi...
                                .....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X