Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
sisi mona. ovviamente devi dare spazio alle priorita. solo che per me una delle mie priorita è trovare un po di tempo per me stesso e 2 ore su 24 fare quello che mi piace (invece che guardare grande fratello o chattare o *******te simili). ovviamente mica studierai 24 ore oggi...dai mona su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosisi mona. ovviamente devi dare spazio alle priorita. solo che per me una delle mie priorita è trovare un po di tempo per me stesso e 2 ore su 24 fare quello che mi piace (invece che guardare grande fratello o chattare o *******te simili). ovviamente mica studierai 24 ore oggi...dai mona su
Commenta
-
-
grazie collega. a volte sento di persone che si lamentano che non hanno mai tempo di fare niente...poi iniziano a parlare del grande fratello e di tutte le *******te che fanno alla tele. io oramai ho smesso di accenderla. alla sera mi metto sul letto con un libro che non centra niente col lavoro e leggo
Commenta
-
-
si luca ripeto ma hai ragione eh...e solo che io..e ce ne saranno molti altri come me..quando hanno molti pensieri in testa non riescono ad allenarsi bene....poi considera che la mia pale ha orari assurdi, vivo ancora in famiglia quindi diciamo che devo sottostare a certe regole....per adesso i miei mi stanno lasciando stare completamente xke sanno che devo studiare...e poi non studio e vado in palestra....ti rendi conto che ci sarebbe qualche incongruenza?
io quando entro su bw o cmq sto al pc è tra un capitolo e l'altro....se no fondo veramente........mai una gioia......
Commenta
-
-
non importa la quantita ma la qualita. puoi studiare 18 ore al giorno ma se la testa non è fresca non impari niente.
ma quindi stasera dopo cena che fai? studi?
mona io mi sono preso un dottorato, ho sputato sangue ma quando ci vuole ci vuole eh...non ammattirti su un libro 20 ore al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiono luca questo non lo puoi dire...a me piace andare in palestra...infatti ieri ci sono andato e sono stato soddisfattissimo...pero alcune volte ci sono altre priorità...lo sai bene e lo saprà bene anche paolino...
Come ti ho detto io nel periodo di università non ho saltato un wo anche sotto esami tosti!Chiaramente ho fatto molti sacrifici e rinunce ma non forzatamente, per volontà!L'importante alla fine è questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo ho imparato, per fortuna non sulla mia pelle, che le priorità stanno in ciò che ci fà vivere una vita migliore!
Come ti ho detto io nel periodo di università non ho saltato un wo anche sotto esami tosti!Chiaramente ho fatto molti sacrifici e rinunce ma non forzatamente, per volontà!L'importante alla fine è questo
E' anche vero che molte volte accadono imprevisti per il quali uno non si può allenare oppure succede che ti ritrovi il giorno del wo talmente stanco dagli impegni precedenti,che non ti alleni(che in questo caso reputerei anche una buona idea,non essendo in forma anche il wo non sarebbe un gran che).Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggionon importa la quantita ma la qualita. puoi studiare 18 ore al giorno ma se la testa non è fresca non impari niente.
ma quindi stasera dopo cena che fai? studi?
mona io mi sono preso un dottorato, ho sputato sangue ma quando ci vuole ci vuole eh...non ammattirti su un libro 20 ore al giorno
---------- Post added at 14:18:46 ---------- Previous post was at 10:52:12 ----------
aggiorno PRANZO:
300 gr minestrone di verdure
50 gr fesa di tacchino
1 kiwi
100 gr piselli (al primo ke dice ke avrei potuto evitare i pisellini gli sparo..auahuah ).....mai una gioia......
Commenta
-
-
anch'io facevo come te
semplicemente non serve a un caxxo
ora non faccio mai una mazza
imparo a lezione
potre fare gli esami senza toccare libro (non per farmi lo sborone)
però il ripass'ino'-one 2 giorni prima intenso lo faccio
e prima di ogni esame shortino di vodka...quelli che ho fatto senza li ho fatti non bene...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioanch'io facevo come te
semplicemente non serve a un caxxo
ora non faccio mai una mazza
imparo a lezione
potre fare gli esami senza toccare libro (non per farmi lo sborone)
però il ripass'ino'-one 2 giorni prima intenso lo faccio
e prima di ogni esame shortino di vodka...quelli che ho fatto senza li ho fatti non bene........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioio veramente la sera prima ho un piccolo trucco....scopo...e poi prima di andare a letto preghierina....se vi sembra una cosa da sacro e profano sreppatemi subito...auhauah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioah bene mona. mi auguro che non lo fai solo prima di fare gli esami altrimenti siam messi male oppure cerca una facolta con taaaaanti esami da dare.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta