bè sicuramente...considera che accumuli più pasti, quindi l'energia dovrebbe aumentare!
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSicuro! Il pomeriggio dopo pranzo è il momento ideale per allenarsi anche secondo me
aggiorno PRANZO:
130 gr costata di maiale
1 cucc olio
300 gr tra carote, pomodori, sedano in brodo di lenticchie
1 kiwi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSicuro! Il pomeriggio dopo pranzo è il momento ideale per allenarsi anche secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioinfatti, dalle 4 alle 5 e mezza ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioinfatti, dalle 4 alle 5 e mezza ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioO d'estate dalle 15 alle 17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domy92 Visualizza Messaggiod'estate a quest'ora si muore di caldo, ma ormai mi ci sono abituato all'orario e non lo cambio (salvo imprevisti) :d
Commenta
-
-
buonasera ragazzi....giornata pesantuccia oggi...spero domani di riuscire ad andare in pale dato che oggi con lo studio ci sono andato giu molto pesante...intanto aggiorno alimentazione odierna
SPUNTELLO
1 total 0%
10 gr nocciole
100 gr mela
20 gr fibrette
tazza di the verde (drenante...mi fa bene x la cellulite..auauhau )
CENA
180 gr petto di pollo arrosto
300 gr di passata bieta e fave (amo mia madre).....mai una gioia......
Commenta
-
-
Bhe vedo che cerchi di tirare un pò su i carbo quindi...AUMENTA ANCORAIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
buongiorno bw...oggi ho deciso...si va in pale anche xke sto sclerando a fare sempre le stesse cose...è una ruotine pazzesca...meno male che dovrebbe finire presto (speriamo)...
ALIMENTAZIONE 26/1
COLAZZA
170 ml albumi
5 wasa integrali con marmellat
tazza di the
verso le 10.30 si va in pale...un bel caffettino prima e si cerca di spingere al meglio.........mai una gioia......
Commenta
-
-
-
eccomi di ritorno dal wo e da una bella magnatina...oggi anche a detta dei miei ho mangiato...erano contenti...
ALLENAMENTO 26/1
PANCA PIANA
1x5 22 kg
2x5 30 kg
5x4 35 kg
2x2 38 kg (oggi ho cambiato un po lo schema...ho ridotto le rep a 35 kg ma ho fatto due serie in piu cercando di spingere piu peso)
SQUAT
1x5 25 kg
2x5 33 kg
5x4 40 kg
2x2 45 kg (anche qui stesso schema della piana...arriverò a fare le triple)
REMATORE BILANCIERE
4X8 40 KG (esercizio di streching)
GOOD MORNING BILANCIERE
3X10 15 KG (oggi ho provato per la prima volta il gm...un ottimo ex però eseguendolo mi fa capire che sono molto poco flessibile...c'è da lavorarci su)
CROCI SU INCLINATA
3X10 manubri da 6 kg (non ho potuto fare il 5x10 che la palestra doveva chiudere)
Considerazioni sull'allenamento ottime....ho tirato bene...anche se verso la fine ho cominciato ad accusare un po di stanchezza...la forza cresce...anche se non nel modo in cui vorrei pero sicuramente sarà legato al fatto che continuo a mangiare pochetto rispetto all'allenamento che eseguo...speriamo in tempi migliori
PRANZO
150 gr petto di pollo arrosto
350 gr tra fave e biete
1 kiwi
qualche pisellino con sugo di pomodoro.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBene!
Non è l'ideale il post wo però!
Nooo i pisellini potevi risparmiarteli.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta