If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
speriamo di riuscire a spingere di piu oggi in pale...anche se stanotte non ho riposato benissimo e mi sn svegliato prima del solito....cmq ora mi tocca studiare e poi si vedrà...
Ciao,
sembra stupido ma se parti già con l'idea di non essere al 100% non spingerai sicuramente al massimo!Convinciti di essere al top anche se non hai dormito!
Ciao,
sembra stupido ma se parti già con l'idea di non essere al 100% non spingerai sicuramente al massimo!Convinciti di essere al top anche se non hai dormito!
bha paolo è che forse nell'ultimo periodo dato il troppo stress mi sto un po disaffezzionando...e il fatto di non riuscire a mangiare di piu non aiuta di certo...buh...gennaio x me è stato stato un mese di merda...
bha paolo è che forse nell'ultimo periodo dato il troppo stress mi sto un po disaffezzionando...e il fatto di non riuscire a mangiare di piu non aiuta di certo...buh...gennaio x me è stato stato un mese di merda...
Chiaramente devi decidere che fare: se non sei convinto di proseguire lascia stare che perdi tempo!
l'azotemia si alza anche se non mangi abbastanza proteine, paradossalmente
xké dipende da TUTTE le proteine, se l'organismo catabolizza quelle tissutali è come se tu ne avessi assunte dall'esterno
150g allenandoti verranno bene usate x construire tessuto e non succederà nulla
il discorso dei g / kg funziona fino ad un certo punto: se tu devi rialimentare una persona fortemente male e poco nutrita che è arrivata a pesare 40 kg dovresti arrivare a dargli (gradualmente) 100-120 kcal / kg e 3-4 g pro / kg die...se gli dai 30-35 kcal e 1,5 g di pro quella persona mantiene il peso e continua a stare male.
l'azotemia si alza anche se non mangi abbastanza proteine, paradossalmente
xké dipende da TUTTE le proteine, se l'organismo catabolizza quelle tissutali è come se tu ne avessi assunte dall'esterno
150g allenandoti verranno bene usate x construire tessuto e non succederà nulla
il discorso dei g / kg funziona fino ad un certo punto: se tu devi rialimentare una persona fortemente male e poco nutrita che è arrivata a pesare 40 kg dovresti arrivare a dargli (gradualmente) 100-120 kcal / kg e 3-4 g pro / kg die...se gli dai 30-35 kcal e 1,5 g di pro quella persona mantiene il peso e continua a stare male.
...hai visto...la cosa sull'azotemia non la sapevo...non si finisce mai di imparare...
wo andato benino alla fine...sono arrivato in pale molto scarico ma tra una scuola di pensiero economica e l'altra ho fatto un bel wo anche aumentando qualcosina...
ALLENAMENTO 19/1
STACCO
1x5 20 kg 1x5 30 kg 1x5 40 kg
5x5 70 kg (ho messo 10 kg in piu sul bilanciere ad è andato tutto ok...forse ho lasciato troppo poco margine...l'ultima serie diciamo ke avevo poco buffer)
PRESSA
3x5 110 kg 2x4 120 kg (anche qui ho aumentato qualcosina...molto bene)
TRAZIONI
1x7
2x6 (sono andato a carico naturale...bene....pero ho dondolato un bel po xke ero solo in palestra)
AFFONDI MANUBRI
3X10 manubrio da 6 kg (riesco a trovare un buon equilibrio...cmq mi viene difficile questo ex)
LEG CURL
2X10 10 KG (esercizio di streching)
SIT UP
4x12 (esercizio di streching)
allora il wo è andato bene come detto prima...pazzesco ogni volta ke ho qualche ripensamento sull'andare ad allenarmi esco sempre buoni wo...
---------- Post added at 14:16:46 ---------- Previous post was at 14:15:46 ----------
PRANZO
100 gr fave
1 cucc olio
112 gr tonno al naturale con 2 cucc di passata di pomodoro
1 kiwi
va bene lo Squat
non preoccuparti a volte di 'osare', anzi
di tanto in tanto va bene
e va bene 'trattenersi' altre volte
bisogna sapere avere equlibrio, se osi sempre ti disintegri, se non osi mai rimani dove sei.
un po' come tante cose...il gioco d'azzardo, rubare, le donne...
va bene lo Squat
di tanto in tanto va bene e va bene 'trattenersi' altre volte
bisogna sapere avere equlibrio, se osi sempre ti disintegri, se non osi mai rimani dove sei.
Diciquindi intendi di non spingere sempre al fine di superare i limiti?
va bene lo Squat
di tanto in tanto va bene
e va bene 'trattenersi' altre volte
paolino se non lavori a % prestabilite non puoi forzare ogni volta, devi lavorare a buffer il più delle volte 'osando' di tanto in tanto
è proprio quando 'osi' che cerchi di superare il limite che hai toccato la scorsa volta che hai osato...
x esempio puoi lavorare sempre a 5x5 con buffer di 2
quando ti senti proprio carico trovare x esempio il 5 RM
poi riprendere a lavorare a buffer
di nuovo quando ti senti carico e in forma (xò deve essere reale e non qualcosa dettato dall'ego...x dire non puoi rifare il 5 RM se già l'hai provato la settimana precedente) trovi il 5 RM cercando di battere il precedente...questo è superare i propri limiti xké questi son i limiti VERI
se tu ogni settimana vai a testare il tuo 5 RM non stai 'lottando' contro il tuo 5 RM ma qualcosa di inferiore, non stai battendo un tuo limite, stai battendo un tuo risultato, è diverso.
paolino se non lavori a % prestabilite non puoi forzare ogni volta, devi lavorare a buffer il più delle volte 'osando' di tanto in tanto
è proprio quando 'osi' che cerchi di superare il limite che hai toccato la scorsa volta che hai osato...
x esempio puoi lavorare sempre a 5x5 con buffer di 2
quando ti senti proprio carico trovare x esempio il 5 RM
poi riprendere a lavorare a buffer
di nuovo quando ti senti carico e in forma (xò deve essere reale e non qualcosa dettato dall'ego...x dire non puoi rifare il 5 RM se già l'hai provato la settimana precedente) trovi il 5 RM cercando di battere il precedente...questo è superare i propri limiti xké questi son i limiti VERI
se tu ogni settimana vai a testare il tuo 5 RM non stai 'lottando' contro il tuo 5 RM ma qualcosa di inferiore, non stai battendo un tuo limite, stai battendo un tuo risultato, è diverso.
si infatti settimana prox ritesto i 70 kg di stacco...vediamo se riesco a confermarli...sarebbe inutile cercare ancora di aumentare se non sono nemmeno sicuro di riuscire a confermare....***** vince l'unica cosa devo aumentare sta dannata panca....l'altro giorno in pale il proprietario mi ha detto che fermo troppo al petto e ho una presa troppo larga...vediamo se venerdi riesco a filmarmi.....
si infatti settimana prox ritesto i 70 kg di stacco...vediamo se riesco a confermarli...sarebbe inutile cercare ancora di aumentare se non sono nemmeno sicuro di riuscire a confermare....***** vince l'unica cosa devo aumentare sta dannata panca....l'altro giorno in pale il proprietario mi ha detto che fermo troppo al petto e ho una presa troppo larga...vediamo se venerdi riesco a filmarmi.....
Devi filmati Non potevi cacciare un'idea migliore, sono proprio curioso di vederti all'opera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta