Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiovince non vorrei mettere in discussione quello che dici tu...pero se vado a 150 gr...si parla di quasi 3 gr x kg di lbm....non ti sembra un po esageratino? ti ricordo ke dagli ultimi esami avevo sia ferritina ke azotemia un po altine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomi piace sto diario. son ben 67 pagine che la gente dice al mona di mangiare...quante altre ne arriveranno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopurtroppo è cosi...pian piano cambiera'. sono anche io sempre restio a mangaire nonostante tutti mi dicano di magnare...pero io non mangio 50 gr di tacchino per pranzo osti! dai mona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopian piano ci arrivo anche io dai. ora sono a 2500 cal algiorno settimana e 8000 sabato + domenica
Commenta
-
-
io per arrivare a 4000 cal al giorno quando andavo in ricarica mi magnavo 800 gr di pane bianco al giorno
Commenta
-
-
eh si luca...finalmente sei entrato nel mio spirito...piano piano ci arrivo....cmq mangiare 8000 kcal in due giorni completamente puliti come fai tu è molto difficile...io non riuscirei ne ora e ne mai...al ristorante potrei anche farne 10000 (cosa che faccio secondo me qualche volta....)
SPUNTELLO
1 fage 0%
1 mela
20 gr fibrette
CENA
50 gr fesa di tacchino
1 carciofo bollito (era una cosa enorme...mai visto un carciofo cosi...)
1 cucc olio
50 gr circa fave (ottime era una vita che non le mangiavo)
oggi effettivamente poche pro....vi do ragione su questo punto...molto sbilanciata a favore di carbo...ma domani riprendo queste e le altre....
p.s.: dai che forse alla pag 137 diventerò un vitello...nella vita mai dire mai........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza MessaggioMa cosa sono le " fibrette" ?
---------- Post added at 23:09:02 ---------- Previous post was at 23:07:44 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio50 gr?? ma come fai?? io con 200 di cavallo son qui che crepo di fame ora...
---------- Post added 19-01-2011 at 08:22:25 ---------- Previous post was 18-01-2011 at 23:09:02 ----------
buongiorno bw...piu tardi sarà wo...quindi la solita ruotine descritta ieri oggi avrà qualche cambiamento....
ALIMENTAZIONE 19/1
COLAZZA
5 Wasa integrali con marmellata
150 ml albume
tazza di the
speriamo di riuscire a spingere di piu oggi in pale...anche se stanotte non ho riposato benissimo e mi sn svegliato prima del solito....cmq ora mi tocca studiare e poi si vedrà........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta