si rischi che venga una frittata molto morbida. per quello ti consiglio di tostarli prima (senza ammollarli). li fai tostare in pentola fino a che senti un odorino di tostatura...a me piacciono...poi de gustibus...
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi rischi che venga una frittata molto morbida. per quello ti consiglio di tostarli prima (senza ammollarli). li fai tostare in pentola fino a che senti un odorino di tostatura...a me piacciono...poi de gustibus........mai una gioia......
Commenta
-
-
sinceramente mona non so se 200 di albumi e 40 di avena si sposino bene. forse rischi che siano troppi rispetto agli albumi. non so. devi vedere te ad occhio (scusa).
per quello che io faccio il pappone porridge. magari prova quello. ti fai 2 uova alla coque e il porridge. pronto il porridge lo consisci come ti piace (mela e cannella sono veramente buone, le mele a pezzetti le metti a cuocere insieme al porrdige). viene tipo strudel. ci metti un filo di miele per addolcire il tutto. e qualche uvetta se ti piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioaggiorno alimentazione:
PRANZO
80 gr lenticchie (pesate secche)
200 gr tra carote e pomodori
50 gr fesa di tacchino
50 gr finocchio
1 cucc olio
Commenta
-
-
mah ragazzi chiariamo una cosa...io non è che li peso....e ke indicativamente data la dimensione e sapendo di cosa è fatto l'alimento so quanto pesa...e ci azzecco spesso...tipo 80 gr di lenticchie non è che le ho pesate...pero mia madre ne ha cucinate 150 gr per tutti e 3...quindi indicativamente siccome io le mangio senza pasta come invece fanno i miei ne ho mangiate sugli 80 gr...sono delle stime........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomah ragazzi chiariamo una cosa...io non è che li peso....e ke indicativamente data la dimensione e sapendo di cosa è fatto l'alimento so quanto pesa...e ci azzecco spesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiose sei arrivato a misurarti anche il finocchio, allora non c'è nulla da fare.. devo venire giù e fare quello che deve essere fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi lo posso capire, però non pesare.....mai una gioia......
Commenta
-
-
passa le wasa a 6
gli albumi 150 ed aggiungi 2 uova intere--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
a pranzo DUECENTOCINQUANTA non 50 di tacchino
tu non puoi mangiare 2g di pro /die significa mangiarne 120g
lascia stare il conteggio relativo, vai in assoluto: attorno ai 150g / die...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioio peso solo la carne e in generale gli alimenti proteici per evitare di andare a piu di 2 gr al giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa pranzo DUECENTOCINQUANTA non 50 di tacchino
tu non puoi mangiare 2g di pro /die significa mangiarne 120g
lascia stare il conteggio relativo, vai in assoluto: attorno ai 150g / die........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta