If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
ma li fai in super set? studio pranzo ecc?
vai mona! mi raccomando eh mangia. hai mai provato i fiocchi di avena per colazione? io ne vado matto
eh si luca...senza rest tra le serie...auahuah....
cmq si li ho provati e li ho anche sotto mano...pero mi scoccia un po ammollarli la sera...preferisco la mattina sbriciolare le wasa nell'albume e metto sopra la crepes la marmellata...
ma no mona. non devi necessariamente ammolarli!! io la mattina li faccio bollire qualche minuto in acqua e ci metto un po di cannella uvetta e le uova.
ma tu puoi fare cosi. accendi la pentola e li fai tostare un attimino. prendono un ottimo sapore tostato. poi li unirai agli albumi per fare la frittata. boooooni!
ah si non è necessario? pero io ho notato che se gli ammollo in acqua prendono piu volume....e poi sulla confezione nelle indicazioni di preparazione c'è scritto di fare così....
be domattina proverò il tuo metodo e vedremo se mi piace....
ma scusa tu le uova le fai bollire in acqua intere o gia sgusciate?
io li faccio semplicemente scottare in padella senza niente e poi aggiungo acqua quanto basta per fare una pappetta e sale!Non è necessario tenerli in acqua
---------- Post added at 08:47:44 ---------- Previous post was at 08:46:30 ----------
ah si non è necessario? pero io ho notato che se gli ammollo in acqua prendono piu volume....e poi sulla confezione nelle indicazioni di preparazione c'è scritto di fare così....
be domattina proverò il tuo metodo e vedremo se mi piace....
ma scusa tu le uova le fai bollire in acqua intere o gia sgusciate?
Bè chiaramente come il riso e la pasta se fatti bollire incrementano di volume; ma ciò non incide sui valori nutrizionali!
no mona. i fiocchi di avena li puo fare al momento. tipo i quacker no? se invece hai l avena allora va ammollata ma credo tu abbia i fiocchi (ossia il semino piatto secco).
io nn faccio testo: 4 uova alla cocque. poi preparo il porridge con la cannella. poi svuoto le uova alla coque e faccio il pappone.
ora sono in chetogenica ma prima ci mettevo un pochino di miele uvetta e una banana a rondelle.
ma che vol di? dipende da quanti ne fai no? 100 gr di avena hanno 60 gr di cho. Io la mattina con 20 gr di avena (12 gr di cho) e 4 uova sono a posto.
Solo 20gr??
Comunque interessante la chetogenica!Ho recentemente letto un libro dove ne parlano molto bene; quest'anno vorrei provarla in fase di definizione!
eh paolino. se calcoli che per essere chetogenico devi stare sotto i 100 gr di cho al giorno (ma come leggerai si dice 30 gr in pratica), diciamo che 12 gr di cho gia me li gioco a colazione...per cui mi resta qualche cho derivato da frutta secca, 300 di finocchi e qualcosina dai fiocchi di latte prenanna.
E' un regime tosto. Bisogna essere veramente decisi in quello che si fa. Poi il sabato e la domenica mi uccido di cho (1500 gr in 2 giorni) anche se a dire il vero ti passa la voglia di mangiare carbo, sopratutto i dolci. incredibile
si mona. proprio quelli. metti un pochino di acqua, porti a bollore li versi e poi ti regoli tu su come li vuoi. io li lascio abb lunghi di acqua. oppure puoi quasi ridurli ad una polentina solida. dipende da te.
sono in ricomposizione paolino. sto cercando di pulire e preservare / aumentare un po la massa. è un tentativo che sto facendo. odio i carbo e la dipendenza che prima mi davano.
si mona. proprio quelli. metti un pochino di acqua, porti a bollore li versi e poi ti regoli tu su come li vuoi. io li lascio abb lunghi di acqua. oppure puoi quasi ridurli ad una polentina solida. dipende da te.
.
ma siccome io poi li dovrei aggiungere all'albume liquido...non è che mi viene uno schifo poi cotti tutti in padella? è questo il mio cruccio dato che quando li ammollavo la sera la mattina li strizzavo ben bene proprio x evitare ciò....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta