Si ma deve svegliarsi subito, perchè la mente purtroppo è molto dura da vincere quando si lotta contro se stessi
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
ringrazio tutti per la comprensione che mostrate nei miei confronti...effettivamente è vero la differenza la fa la qualità....è normale che anche se le calorie sono le stesse non è la stessa cosa mangiare 100 gr di pandoro e 100 gr di riso....devo capire questo...non devo aver paura di prendere peso perche cio con l'allenamento mi porterebbe ad INGROSSARE E NON AD INGRASSARE....ci arriveremo amici miei
SPUNTELLO
1 fage 0%
20 gr fibrette
100 gr tra kiwi e fragole
CENA
150 gr lonza di maiale (veramente ottima)
200 gr verdure bollite
1 kiwi
50 gr pane (speriamo che non mi gonfi eccessivamente)
qualche pezzo di zucca spinosa sottolio
ragazzi vorrei chiederti una cosa...come vi comportante con i sottoli? li mangiate? i miei sono sottoli fatti in casa...con EVO scelto e non le porcate da supermercato.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioringrazio tutti per la comprensione che mostrate nei miei confronti...effettivamente è vero la differenza la fa la qualità....è normale che anche se le calorie sono le stesse non è la stessa cosa mangiare 100 gr di pandoro e 100 gr di riso....devo capire questo...non devo aver paura di prendere peso perche cio con l'allenamento mi porterebbe ad INGROSSARE E NON AD INGRASSARE....ci arriveremo amici miei
SPUNTELLO
1 fage 0%
20 gr fibrette
100 gr tra kiwi e fragole
CENA
150 gr lonza di maiale (veramente ottima)
200 gr verdure bollite
1 kiwi
50 gr pane (speriamo che non mi gonfi eccessivamente)
qualche pezzo di zucca spinosa sottolio
ragazzi vorrei chiederti una cosa...come vi comportante con i sottoli? li mangiate? i miei sono sottoli fatti in casa...con EVO scelto e non le porcate da supermercato....
Commenta
-
-
Raga avete interpretato male la faccina... volevo dire che devi magnà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioRaga avete interpretato male la faccina... volevo dire che devi magnà!!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi, magna pure i sott'olio, tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioe non buttare l'olio...BEVILO per aumentare le calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiofatti la scarpetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiofatti la scarpetta
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta