If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
allora facciamo così
tu ogni giorno metti l'alimentazione
io (dico io x dire chiunque non xké sono Dio sceso in Terra) ti faccio qualche accorgimento in modo che dopo un tot. di tempo avrai diversi 'menù' corretti da scegliere...
oh mamma gio....bene bene vacci giu duro....tranquillo....finche sono consigli e non si scade nell'offesa personale accetto di tutto....sul secco di merda è vero....ragazzi io vi capisco quando dite: " io mi mangiavo l'intero pacchetto", " mangia a sazietà".....sono perfettamente d'accordo ma ci sto andando veramente con i piedi di piombo dato che piu di una persona competente mi ha consigliato di andarci cauto...eh che ***** 6 kg in un anno sono da buttare?
no cmq non ho video ma li farò presto dato ke tutti me li state chiedendo vuol dire ke sono di fondamentale importanza...vediamo se gia domani con squat e piana riesco a farli
---------- Post added at 21:56:37 ---------- Previous post was at 16:45:54 ----------
aggiorno alimentazione odierna:
SPUNTELLO
1 total 0%
100 gr fragole
20 gr fibrette
CENA
170 gr petto di pollo
250 gr zucca stufata
1 cucc olio
2 fragole
Vai vai Gabri che da adesso inizi a sgolfanarti
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
allora facciamo così
tu ogni giorno metti l'alimentazione
io (dico io x dire chiunque non xké sono Dio sceso in Terra) ti faccio qualche accorgimento in modo che dopo un tot. di tempo avrai diversi 'menù' corretti da scegliere...
ok vince....mi sta piu che benissimo....allora iniziamo
ALIMENTAZIONE 14/01
COLAZIONE
5 wasa integrali con hero diet
200 ml albumi
1 tazza di the
PRANZO
100 gr petto di pollo
200 gr tra fagioli, sedano, carote e pomodori
1 kiwi
oggi è stato anche giorno di wo...diciamo che è andato bene...però mi sentivo decisamente piu scarico rispetto a settimana passata....lo studio si comincia a far sentire infatti non dormo piu bene come prima...
ALLENAMENTO 14/01
PANCA PIANA
1x5 20 kg 1x5 27 kg 1x5 32 kg
5x5 35 kg (il discorso delle serie di riscaldamento si comincia a fare sentire....meglio cosi)
SQUAT
1x5 23 kg 1x5 30 kg 1x5 33 kg
5x5 38 kg (ho diminuito il peso rispetto all'ultima volta...sicuramente il fatto che praticamente alleno le gambe ad ogni seduta mi sta un po penalizzando)
REMATORE MANUBRIO 4x8 manubrio da 16 kg (esercizio di streching...bene cosi)
LEG CURL
3x10 10 kg (l'ho fatto a posto degli stacchi GT...ho fatto una boiata?)
PULL OVER
4x10 manubrio da 10 kg (amo questo ex....mi piace le sensazioni che mi regala ed ho usato un peso leggero come consigliato da spot)
Allora ripeto il wo è andato benino...sicuramente posso fare di più.......
per quanto riguarda il pranzo si ho usato 1 cucc d'olio evo...mi sono dimenticato di scriverlo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta