If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
buongiorno bw...oggi giornatina rest tutto studio e basta...non metto nemmeno il becco fuori casa.....volevo ringrazie meph per i consigli di ieri sera augurandomi che continui a seguirmi....
ALIMENTAZIONE 13/1
COLAZZA
4 wasa integrali con hero diet
200 ml albumi
1 tazza di the
Una domandina: perchè non aumenti le fette biscottate a sei ?
è una domanda logica la tua...sostanzialmente xke siccome poi mi metto quasi subito a studiare mi ingolfano troppo...infatti da domani ci vado di fiocchi d'avena nella frittata d'albumi...non so xke ma li trovo piu leggeri....
è una domanda logica la tua...sostanzialmente xke siccome poi mi metto quasi subito a studiare mi ingolfano troppo...infatti da domani ci vado di fiocchi d'avena nella frittata d'albumi...non so xke ma li trovo piu leggeri....
Okay. Io ti leggo sempre Mona eh...
Solo che non scrivo perchè non ho molto da dire, e tanto meno NULLA da insegnare
Però... mangia e fregatene se ti vedi un pò più gonfio. Pensa, appunto, che è solo gonfiore.
mi segno, ho letto da qualche parte che vuoi iniziare il PL.. ce sono
però magna *****!!!
grazie giopal...si ho gia iniziato con il PL...mamma mia...mi seguono spot, giopal e meph...se non alzo 100 kg nel giro di un mese sono veramente una pippa......auahuah
Mona ma sei in massa o in definizione? Non capisco il perchè tu mangia così poco, soprattutto di carboidrati
perche questa settimana volevo seguire il consiglio di lucav e vedere se effettivamente mi sgonfio....quindi bassi carbo fino a sabato...e se vedo che il peso è calato drasticamente riprendo a consumare pane....ma se vedo che il peso non cala e la pancia si è realmente sgonfiata continuo cosi....voglio sperimentare...
perche questa settimana volevo seguire il consiglio di lucav e vedere se effettivamente mi sgonfio....quindi bassi carbo fino a sabato...e se vedo che il peso è calato drasticamente riprendo a consumare pane....ma se vedo che il peso non cala e la pancia si è realmente sgonfiata continuo cosi....voglio sperimentare...
grazie giopal...si ho gia iniziato con il PL...mamma mia...mi seguono spot, giopal e meph...se non alzo 100 kg nel giro di un mese sono veramente una pippa......auahuah
se vabbù, come minimo devi arrivare a 100kg.. cmq hai qualche video?
non va bene.. devi entrare nella mentalità giusta se vuoi andare avanti.. non esiste massa o definizione.. ho letto che pesi 57kg, che ***** vuoi sgonfiarti? sei un secco di merda!!!!! mangia e basta, sennò non renderai un *****.. oppure ti fai seghe mentali se magnarti 4 o 6 fette biscottate, fossi in te magnerei tutto il pacchetto, con abbondante burro e marmellata!! non pesare nulla, vai a sazietà, anzi, fino quasi a scoppiare..
scusa la durezza, ma così mi conosci subito e se non mangi questo è niente
se vabbù, come minimo devi arrivare a 100kg.. cmq hai qualche video?
non va bene.. devi entrare nella mentalità giusta se vuoi andare avanti.. non esiste massa o definizione.. ho letto che pesi 57kg, che ***** vuoi sgonfiarti? sei un secco di merda!!!!! mangia e basta, sennò non renderai un *****.. oppure ti fai seghe mentali se magnarti 4 o 6 fette biscottate, fossi in te magnerei tutto il pacchetto, con abbondante burro e marmellata!! non pesare nulla, vai a sazietà, anzi, fino quasi a scoppiare..
scusa la durezza, ma così mi conosci subito e se non mangi questo è niente
oh mamma gio....bene bene vacci giu duro....tranquillo....finche sono consigli e non si scade nell'offesa personale accetto di tutto....sul secco di merda è vero....ragazzi io vi capisco quando dite: " io mi mangiavo l'intero pacchetto", " mangia a sazietà".....sono perfettamente d'accordo ma ci sto andando veramente con i piedi di piombo dato che piu di una persona competente mi ha consigliato di andarci cauto...eh che ***** 6 kg in un anno sono da buttare?
no cmq non ho video ma li farò presto dato ke tutti me li state chiedendo vuol dire ke sono di fondamentale importanza...vediamo se gia domani con squat e piana riesco a farli
---------- Post added at 21:56:37 ---------- Previous post was at 16:45:54 ----------
aggiorno alimentazione odierna:
SPUNTELLO
1 total 0%
100 gr fragole
20 gr fibrette
CENA
170 gr petto di pollo
250 gr zucca stufata
1 cucc olio
2 fragole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta