Video su youtube no?
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVideo su youtube no?
ragazzi buona befana a tutti...e tutte le feste si porta via...oggi sarò fuori a pranzo...vecchia rimpatriata tra amici e relative fidanzate...si va a mangiare carneeeee....ke bello.........mai una gioia......
Commenta
-
-
vaii divertiti anche per me, io oggi a casa a studiare 3 materie
Commenta
-
-
mona falli!! http://www.youtube.com/watch?v=S_hoi...eature=related
e poi son con poco peso a farti male non ti fai male
e cacchiarola girate abbiamo questa risorsa ormai dove si trova tutto...ma veramente tutto...articoli libri documenti video foto...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomona falli!! http://www.youtube.com/watch?v=S_hoi...eature=related
e cacchiarola girate abbiamo questa risorsa ormai dove si trova tutto...ma veramente tutto...articoli libri documenti video foto...
Impara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomona falli!! http://www.youtube.com/watch?v=S_hoi...eature=related
e cacchiarola girate abbiamo questa risorsa ormai dove si trova tutto...ma veramente tutto...articoli libri documenti video foto...
falli, non sono difficili e ti aiutano tantissimo a irrobustire gambe e culetto.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquoto in toto spot (pensa come mi sono ridotta...)
falli, non sono difficili e ti aiutano tantissimo a irrobustire gambe e culetto.
Commenta
-
-
-
si spot hai ragione...domani anche se non c'è nessuno che me li spiega li proverò a fare lo stesso....
---------- Post added at 14:42:15 ---------- Previous post was at 14:30:37 ----------
allora...buongiorno bw....oggi ottima giornata....sole a spaccare...wo andato benissimo...e ieri giornata da favola...meglio di così....
ALLENAMENTO 7/1 (SCARICO)
Panca piana
1x8 12 kg
1x5 22 kg
1x5 32 kg
1x5 35 kg
da qui serie allenante:
3x5 38 kg
Squat
1x8 15 kg
1x5 25 kg
1x5 30 kg
1x5 35 kg
da qui serie allenante
3x5 40 kg
Rematore manubrio
3x6 16 kg
Pull over manubrio
2x10 14 kg
Lombari panca iperextension
2x10 sovraccarico 5 kg
Inizio e fine allenamento con 10 minuti cardio
Allora ottimo wo...finalmente ho eseguito gli ex per il riscaldamento consigliati da spot...speriamo che li ho fatti giusti...sento un grandissimo pump sia ai femorali che al petto...domani si torna in palestra con l'ultima seduta di scarico e finalmente da lunedi si inizia a fare sul serio...questi carichi da bambola cresceranno esponenzialmente lo sento....
Per quanto riguarda l'alimentazione ieri è stata una vera e prorpia giornata free...mi sono divertito, ho mangiato e me ne sono fottuto...oggi invece si è tornato un po piu nei ranghi...scarico un po i carbo oggi e domani....mi sento molto ma molto acquoso...
ALIMENTAZIONE 7/1
COLAZZA
4 wasa integrali con hero diet
1 uovo e 1 albume
tazza di the
PRANZO
70 gr cereali e legumi in zuppa (effettivi pesati secchi)
50 gr fesa di tacchino
1 mela
verdure miste (carote e pomodori)
1 cucc olio.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiovaii divertiti anche per me, io oggi a casa a studiare 3 materie
Gabri ma i massimali nella piana li hai presi?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta