Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi si luca...io ho i classici doms che hai descritto tu...formicolii nelle prime 3 o 4 ore dopo l'allenamento...dopo scompare tutto e il giorno dopo non ho piu niente....be allora è una cosa normale...meglio così...
---------- Post added at 10:33:08 ---------- Previous post was at 10:31:46 ----------
no aspetta mara...io non è ke DEVO fare forza....stavo solo discutendo del fatto che secondo me SAREBBE MEGLIO fare forza per aumentare un po i carichi e poi quando i carichi saranno aumentati in maniera netta (anche se ci vorranno anni lo so) passare ad uno schema maggiormente ipertrofico sostenuto da carichi adeguati....
con il deve fare forza intendevo appunto che era tua intenzione, per quel che avevo capito, aumentare i carichi...
non essere pignolo con i verbi
ps non ci vorranno anni, lavora con metodo e vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggionessuno te lo impone
con il deve fare forza intendevo appunto che era tua intenzione, per quel che avevo capito, aumentare i carichi...
non essere pignolo con i verbi
ps non ci vorranno anni, lavora con metodo e vedrai
cmq io cerco il miglior metodo per sentirmi in pace con me stesso e fare un allenamento che mi piace....che sia forza, ipertrofia, petting, sesso m'importa poco.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Buon giorno Gabri .
Come stai?Procedono bene gli allenamenti?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
x high: sono siciliano della prov di messina, mi alleno in pale da febbraio 2010 diciamo con obiettivi stabiliti prima avevo fatto da settembre 2009 a gennaio 2010 con obiettivi sbagliati quindi nn la considero
x andro: ei bello mio ciao...va tutto bene...tu ti sei dato alla macchia eh? cmq gli allenamenti procedono bene pero voglio cambiare da gennaio....vorrei fare una ruotine diversa xke ormai questa la seguo da settembre e mi ha un po stufato...tu ke ne dici?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
ma va high? io sono di capo d'orlando e mi alleno alla master gym....hai parenti qui? o sei di qui?
---------- Post added at 14:48:16 ---------- Previous post was at 14:34:19 ----------
aggiorno alimentazione
PRANZO
150 gr fagioli in brodo
200 gr carote
50 gr fesa di tacchino
50 gr pane
100 gr mela + 100 gr uva.....mai una gioia......
Commenta
-
-
mona perdonami, ma definire la tua dieta iperproteica mi pare abb azzardato (basta vedere colazione e pranzo con 50 gr di pollo).
l azotemia alta puo essere anche segno di catabolismo muscolare...visto che nn magni il tuo corpo smantella il muscolo
Commenta
-
-
come come luca???? sta cosa dell'azotemia alta x via del catabolismo non la sapevo...be io intendo non dieta iperproteica ma sicuramente sbilanciata a favore di proteine....
---------- Post added at 15:53:10 ---------- Previous post was at 15:52:18 ----------
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggiosono siciliano doc!!! studio a milano e son qui una settimana in vacanza.
allora sei capoto? :-).....mai una gioia......
Commenta
-
-
non fare vere e proprie progressioni visto che non sai i max
ora non ho tempo se tu ne hai e giri vedi qualcuna che ho postato
es. sul diario di Silver fox o quello di vex...
basati sulla stanchezza percepita, la veloctà e tecnica d'esecuzione ed il buffer x capire quanto peso/volume fare...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
mona nn prendiamoci in giro su. 2 albumi 50 gr di pollo un fage e poi la cena nn mi paiono una dieta iperproteica o cmq basata sulle pro. ma perche nn ti fai un conto una volta per tutte di quello che mangi in una giornata tipica? cosi vediamo. dai prova no? vediamo quante cal mangi e come ripartisci i macro. che ti costa?
Commenta
-
Commenta