Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    si effettivamente dovrei farle meglio....non si capisce un granche....i dati attuali sono 1,75 cm x 55.7 kg...pesato stamane appena sveglio....vedi comunque che anche dopo il mio gran dimagrimento ho poca pelle in eccesso.....
    Si questa è un'ottima cosa!
    Ho visto molte persone dimagrire con residui di pelle molle molto antiestetica!
    Dacci dentro e vedrai presto i risultati!

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

buongiorno bw...giornata bruttina oggi...diciamo da autunno inoltrato e qui non c'eravamo piu abituati....tra un po vado in pale...speriamo di fare un buon wo che poi naturalmente posterò....

CENA 16/11
      150 GR pesce spada
      200 gr verza stufata con 15 gr olio
      fetta di torta di compleanno della zia della fid (se non la mangio mi danno del malato quindi per amore della mia raga l'ho buttata giu...niente di ke)

COLAZZA 17/11
      5 Wasa integrali
      tazza di the
      1 albume e 1 uovo intero
      .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

buongiorno bw...giornata bruttina oggi...diciamo da autunno inoltrato e qui non c'eravamo piu abituati....tra un po vado in pale...speriamo di fare un buon wo che poi naturalmente posterò....

CENA 16/11
        150 GR pesce spada
        200 gr verza stufata con 15 gr olio
        fetta di torta di compleanno della zia della fid (se non la mangio mi danno del malato quindi per amore della mia raga l'ho buttata giu...niente di ke)

COLAZZA 17/11
        5 Wasa integrali
        tazza di the
        1 albume e 1 uovo intero
        Ciao,
        non farti influenzare dal tempo!!Devi essere sempre attivo nei wo

Comunque non cedere a chi insiste, segui la tua strada e sbattitene se ti obbligano a mangiare!

Rimango dell'idea che mancano molte pro a colazione

Buon wo

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

ah paolo secondo me tante volte che me lo dirai prima o poi imparerò per le pro...auahua ..

cmq l'allenamento è andato molto bene...pump assurdo ai dorsali oggi...è stato veramente un buon wo....

ALLENAMENTO 17/11

Trazioni 4x6 bw+ 2 serie rapide da 10 120'' (decisamente bene....le sento tutte sul dorso)
          Stacchi 5 4 3 2 2 44 46 48 50 52 120'' (carichi uguali...pero ho fatto qualche rep in piu)
          Lento dietro 10 8 8 6 manubri da 8 8 8 10 kg 90'' (l'ultima serie ho spinto a 10 kg....chiusa bene)
          Alzate laterali 2x10 manubri da 6 kg
          Dips 4x6 bw + 2 serie rapide 120'' (chiuse bene tutte le serie)
          French press 10 8 8 6 manubri da 5 5 5 6 kg (ultima serie chiusa a fatica...diciamo esaurimento)
          Tricipiti al castelletto 2 serie ad esaurimento 20 kg (mi è uscito un 16-15 rip....molto bene anche qui)
          Crunch vari 4x20
          Lombari panca iperextension 3x10 con sovraccarico 5 kg (bene anche qui...il prox wo provo i 10 kg)

fine allenamento con 5 min di corsa a 7.1...finalmente le gambe rispondono molto meglio di prima...non mi sento piu molto scoordinato...ho fatto anche 3 scatti da 50 metri....e sono andati molto decentemente

poi tornato a casa ho pranzato con:
          200 gr pesce spada
          50 gr pane
          100 gr mela
          .....mai una gioia......

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

mi segno!
            vedo che sei molto sotto col peso
            so che da ex-obeso avrai certamente paura delle kcal e dei carboidrati (...pasta) ma una bella dieta ipercalorica (lieve) iperproteica con un allenamento di es. base con un buon volume...ti farebbe bene...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Si scusa, non voglio diventare ossessivo!!

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

grazie spot...ho bisogno di gente esperta come te che mi segue...si cmq hai ragione sul fatto della pasta (effettivamente mi fa paura )... se vedi qualche post indietro c'è quanto assumo con le percentuali...come le modificheresti?
                purtroppo ho un bruttissimo problema...nel senso che sono molto goloso...preferisco il gusto dolce al salato...questione di abitudine di famiglia da cambiare sicuramente...
                l'allenamento come lo vedi? ci sono anche delle foto.....
                scusa l'entusiasmo ma sono molto contento ke sei passato...

---------- Post added at 14:41:11 ---------- Previous post was at 14:40:02 ----------

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Si scusa, non voglio diventare ossessivo!!
                no paolo non è una critica....con me solo l'ossessione serve....per passare da 51 a 56 solo l'ossessione fatta dai miei e dalla mia ragazza (amo quella donna) mi ha fatto fare il famoso...."click mentale"

---------- Post added at 21:10:31 ---------- Previous post was at 14:41:11 ----------

aggiorno alimentazione di oggi...stasera ho qualche doms ai dorsali...

SPUNTELLO
                170 gr fage 0%
                10 gr nocciole
                20 gr fibre1
                50 gr mela

CENA
                200 gr polpette al sugo di pomodoro (polpette fatte con parmigiano, pan grattato e macinato magro di vitello)
                100 gr melanzana
                100 gr mela
                20 gr fesa di tacchino
                20 gr pane
                .....mai una gioia......

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

grazie spot...ho bisogno di gente esperta come te che mi segue...si cmq hai ragione sul fatto della pasta (effettivamente mi fa paura )... se vedi qualche post indietro c'è quanto assumo con le percentuali...come le modificheresti?
                  purtroppo ho un bruttissimo problema...nel senso che sono molto goloso...preferisco il gusto dolce al salato...questione di abitudine di famiglia da cambiare sicuramente...
                  l'allenamento come lo vedi? ci sono anche delle foto.....
                  scusa l'entusiasmo ma sono molto contento ke sei passato...

---------- Post added at 14:41:11 ---------- Previous post was at 14:40:02 ----------

no paolo non è una critica....con me solo l'ossessione serve....per passare da 51 a 56 solo l'ossessione fatta dai miei e dalla mia ragazza (amo quella donna) mi ha fatto fare il famoso...."click mentale"

---------- Post added at 21:10:31 ---------- Previous post was at 14:41:11 ----------

aggiorno alimentazione di oggi...stasera ho qualche doms ai dorsali...

SPUNTELLO
                  170 gr fage 0%
                  10 gr nocciole
                  20 gr fibre1
                  50 gr mela

CENA
                  200 gr polpette al sugo di pomodoro (polpette fatte con parmigiano, pan grattato e macinato magro di vitello)
                  100 gr melanzana
                  100 gr mela
                  20 gr fesa di tacchino
                  20 gr pane
                  Scusa che ti dico! Pesi quasi 20 kg meno della statura...ti dico per sembrare normale dovresti avere ancora 10 kg in piu'...lascia stare quello che ti dicono gli altri, tu prosegui per diventare grosso come da titolo del tuo diario.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Scusa che ti dico! Pesi quasi 20 kg meno della statura...ti dico per sembrare normale dovresti avere ancora 10 kg in piu'...lascia stare quello che ti dicono gli altri, tu prosegui per diventare grosso come da titolo del tuo diario.
                    grazie anche a te paul per i tuoi consigli...seguo il diario di bury e vedo che sei anche tu molto preparato....cmq scusa ma non ho capito bene cosa vuoi dire nel tuo intervento.....penso che cmq tutto quello ke mi hanno detto e mi continuano a dire qui sia giusto....
                    .....mai una gioia......

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Intendevo dire di non lasciarti influenzare sul cibo. Tu hai bisogno di mangiare, quindi abbonda sempre...
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Intendevo dire di non lasciarti influenzare sul cibo. Tu hai bisogno di mangiare, quindi abbonda sempre...
                        ah ok adesso tutto chiaro.......si si infatti cerco di aumentare un po tutto...certo mooooolto lentamente perche la paura di spanzare è ancora presentissima in me....sai ormai ho capito di essere diventato malato quindi ci devo andare con calma
                        .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 839
                          • 36
                          • 80
                          • Send PM

ah ok adesso tutto chiaro.......si si infatti cerco di aumentare un po tutto...certo mooooolto lentamente perche la paura di spanzare è ancora presentissima in me....sai ormai ho capito di essere diventato malato quindi ci devo andare con calma

Non è malattia, è consapevolezza e coscienza (onesta) di essersi veramente fatto il culo per poter passare da obeso a (FINALMENTE) magro...
                          Sono sensazioni che ho provato anche io(in piccolo però, in molto piccolo in quanto nè sto continuando a dimagrire nè ho perso chissà cosa in chissà quanto tempo), e ti capisco al 110%.
                          Però, indubbiamente, devi autoconvincerti che l'aumento in carboidrati e proteine ti serve per diventare appunto grosso, largo, mettere carne insomma.
                          Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

no no lascia stare sampei...amico mio....essere 55 kg....e svegliarsi la mattina di natale per correre a stomaco vuoto perche sai che nel corso della giornata non puoi tirarti indietro per mangiare non è consapevolezza...è malattia...non fare mai i miei errori che sei pure piu piccolo...
                            .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 839
                              • 36
                              • 80
                              • Send PM

Guarda.. quello che dici ha un significato:
                              Tu hai una forza di volontà ENORME, e se non fosse per il fatto che ti preoccupi (appunto, anche il giorno di Natale, perchè in te c'era - e scrivo c'era - quella paura di sgarrare e poi perdere il lavoro fatto) non saresti dimagrito: il senso è che bisogna dare importanza, ma con moderazione (che manca anche a me....).
                              Prima non facevi attenzione al cibo (forse ne mangiavi anche troppo e tanto), ora, dopo un cambio di direzione, è un'ossessione NON il mangiare poco (e sarebbe da malattia), quanto invece il non dover SPRECARE quello che si è fatto.
                              Per me è una cosa da persona intelligente, altro che malata....

E' solo che c'è bisogno adesso di consapevolezza che piano piano (ovviamente), aumentando (ma aumentando per davvero) le calorie, metterai carne e passerai appunto a grosso.
                              GrOsso. Non grasso.
                              Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

non è SPRECO!!
                                sarebbe spreco se ora si mettesse a mangiare Fast Food e dolciumi smettendo di fare sport e ridiventando come prima

già facendo sport questo non accade
                                io non ho mai visto nessuno (e di sport ne ho cambiati abbastanza, anche se sono relativamente giovani), NESSUNO essere obeso facendo sport...sovrappeso si, ma cmq con un fisico che si nota essere grosso...

e questo è il primo punto
                                il secondo punto è l'acquistare sane abitudini alimentari...anche in questo caso NESSUNO che pensa all'alimentazione sarà obeso...

detto questo
                                Il_Monatto (difficile scrivere il tuo nick, come lo abbrevio o come ti chiami? )
                                punta alla semplicità, sia nell'Alimentazione che nell'Allenamento...

in Alimentazione comincia a mangiare seguendo un po' i tuoi istinti
                                mangi quando hai fame e...fai in modo che ogni pasto di soddisfi...

prendo a titolo di esempio questa giornata

COLAZZA: 4 wasa integrali + tazza di the + 2 uova porta le wasa a 6-7 ma magari sarebbe più allettante qualcosa di più...'saporito' cereali 70-80g o fette biscottate con marmellata (5-6 fette + marmell.); aggiungi pure 3-400ml e se non riesci a livello di volumi, lascia il the per un altro momento
                                PRANZO: 200 GR polpettone di pollo e tacchino + 200 gr carciofi + 50 gr pane + 100 gr mela va bene come apporto proteico ma abituati a mettere dei grassi...2 cucchiai colmi di olio d'oliva danno sapore e senso di sazietà più a lungo (ti accorgerai poi nel giro di qualche giorno che con i grassi un po' più alti sarai più attivo ed energico...ed il tuo corpo più propenso a crescere muscolarmente se gli fornirai le kcal necessarie!)...100g mela... =??? mezza mela?? mangia UNA mela...

inoltre, cerca di alzare il pane (a 70-80g almeno)

SPUNTELLO: 170 gr total 0% + 20 gr fibre1 + 50 gr nocciole
                                CENA: 150 gr spiedino di pollo + insalata mista + 10 gr torrone al sesamo + 100 gr mela anche qui...olio...2 bei cucchiaioni...e quella mela!!!!

x l'allenamento non fare l'errore di molti
                                sei praticamente nelle condizioni in cui cresceresti anche alzando bottigliette d'acqua...approfittane per costruire massa funzionale, tramite iperplasia non ipertrofia, così i muscoli che ti prendi ora non li molli più...
                                fare la stessa cosa facendo quasi esclusivamente piccoli esercizi con alte ripetizioni ti fa solo perdere il triplo del tempo...
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                                X