Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    la mia festeggiata non ha preferenze...lascia sempre decidere tutto a me...mia madre idem...ihihiih

Sei un ragazzo FORTUNATO

Allora pesce, così sicuro stai leggero e festeggiate con classe (se si magna bene pesce però )
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

poi ieri sera si è scelto per il ristorante di carne....un buon ristorantino....io ho fatto:

CENA
      antipasto misto (caponatina, fritturine di melanzane e ricotta, pomodoro secco, tuma (formaggio molle) fuso)
      350 gr tagliata con funghi porcini
      50 gr pane
      pezzo di millefoglie alla crema pasticciera e fragole

cenetta molto easy....ho fatto molto ma molto peggio nei fine settimana...diciamo che comincio a ri-regolarmi sul serio e non mi faccio prendere dalle montagne russe...meglio così...

poi stamattina avverto un po di pesantezza infatti:

COLAZIONE
      tazza di the
      2 wasa integrali con hero diet
      2 albumi
      .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

Si mangiava bene?

Ma hai mangiato 350gr di pasta?
        Se era carne, pensavo si mangiasse anche carne come secondo ^^
        Questo è il mio diario

stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
          Si mangiava bene?

Ma hai mangiato 350gr di pasta?
          Se era carne, pensavo si mangiasse anche carne come secondo ^^
          si si mangiava bene...comunque era un ristorante che gia conoscevamo....si la tagliata è un controfiletto di manzo servito solitamente con rucola, aceto balsamico e scaglie di grana...ma la mia era con funghi e rucola.....dato che aceto balsamico e scaglie di grana non rientrano nei miei gusti.....
          a me purtroppo la pasta neanche piace...figurati se me ne facevo 300 gr....
          .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 839
            • 36
            • 80
            • Send PM

si si mangiava bene...comunque era un ristorante che gia conoscevamo....si la tagliata è un controfiletto di manzo servito solitamente con rucola, aceto balsamico e scaglie di grana...ma la mia era con funghi e rucola.....dato che aceto balsamico e scaglie di grana non rientrano nei miei gusti.....
            a me purtroppo la pasta neanche piace...figurati se me ne facevo 300 gr....

AAAHHhh oddio che idiota che sono!
            E' già la seconda volta in pochi giorni che quando mi dicono/leggo tagliata, penso alle tagliatelle!!!: ahahahah

Allora scusa, sarà stata iperbuona (ma anche ipotetiche tagliatelle con i funghi sarebbero dovuti essere buoni )
            Questo è il mio diario

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

guarda ti dico che gli altri hanno preso dei tagliolini al tartufo...e in questo posto hanno come specialità di servirtele dentro una forma di parmigiano tagliata a metà....quindi prendono le scaglie direttamente dalla forma e le servono con basilico, timo e una spruzzata di panna....hanno gradito tutti.....

---------- Post added at 13:55:12 ---------- Previous post was at 10:29:49 ----------

siccome finito di studiare mi sentivo molto confuso me ne sono andato a fare una bella oretta di bici prima di pranzo....ormai mi sa che la inserisco fissa la bici domenica mattina....mi rilassa un botto....aggiorno....

PRANZO
              150 gr pollo al forno ripieno
              20 gr bresaola
              50 gr pane
              100 gr funghi misti conditi con 1 cucc di EVO
              1 mela
              .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 839
                • 36
                • 80
                • Send PM

Eh saran state buonissime : )
                Questo è il mio diario

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

ritorno a scrivere dopo 2 gg...ieri delusione fortissima all'uni....sono stato rimandato e cio mi compromette di molto la laurea nei termini previsti....quindi ieri per la troppa raggia niente allenamento...e nemmeno oggi ho voglia quindi mi sa che riprendo domani....
                  in questi 2 gg l'alimentazione è stata al ***** di cane peggio del solito....quindi meglio non postarla....ieri sera ho affogato i dispiaceri in un magnum gold....fanculo a tutto.....
                  .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 839
                    • 36
                    • 80
                    • Send PM

ritorno a scrivere dopo 2 gg...ieri delusione fortissima all'uni....sono stato rimandato e cio mi compromette di molto la laurea nei termini previsti....quindi ieri per la troppa raggia niente allenamento...e nemmeno oggi ho voglia quindi mi sa che riprendo domani....
                    in questi 2 gg l'alimentazione è stata al ***** di cane peggio del solito....quindi meglio non postarla....ieri sera ho affogato i dispiaceri in un magnum gold....fanculo a tutto.....

Calma... queste cose succedono, anzi nella vita devono succedere perchè rendono più forti, rendono più determinati, più bravi, ed anche più umili.
                    Non è forte l'uomo che non cade mai, ma quello che si sa RIALZARE dopo la caduta.

Non hai compromesso niente, nè per lo studio nè per l'allenamento. E' solo un ***** di ostacolo da superare, ma credo tu ne abbia superati di ostacoli, e questo è solo un altro a cui fare il servizio: quindi fatti una bella dormita, e domani pensa positivo, ma non perchè le cose vanno male e quindi devi fare l'ipocrita pensando bene quando invece le cose vanno male, ma perchè le cose vanno bene quando noi decidiamo di farle andare bene.
                    E le cose si guardano per intero: nel percorso, può capitare una caduta. Ma appunto, FANCULO alla caduta, NON A TUTTO, FANCULO a questa delusione, perchè devi pensare che ritenterai con più forza e ti prenderai le dovute e meritate soddisfazioni.

: )
                    Questo è il mio diario

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

grazie sampei...pero'....saggetto per essere un 17enne...bravo bravo...grazie per le belle parole....cmq stasera sono molto piu tranquillo...un giorno di pieno relax mi ci voleva proprio....domattina si ricomincia a spingere in pale....

ALIMENTAZIONE 9/11

COLAZZA: tazza di the + 3 wasa integrali + 2 albumi

PRANZO: 150 gr lenticchie in brodo + verdure miste (pomodori, carote, sedano) + 100 gr mela + 50 gr bresaola

SPUNTELLO: 170 GR fage 0% + 50 gr frutti di bosco + 10 gr noci + 20 gr all-brain

CENA: 170 gr filetto di vitellina + insalata (pomodori, finocchi, iceberg) + 1 mela
                      .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 839
                        • 36
                        • 80
                        • Send PM

grazie sampei...pero'....saggetto per essere un 17enne...bravo bravo...grazie per le belle parole....cmq stasera sono molto piu tranquillo...un giorno di pieno relax mi ci voleva proprio....domattina si ricomincia a spingere in pale....

ALIMENTAZIONE 9/11

PRANZO: 150 gr lenticchie in brodo + verdure miste (pomodori, carote, sedano) + 100 gr mela + 50 gr bresaola

SPUNTELLO: 170 GR fage 0% + 50 gr frutti di bosco + 10 gr noci + 20 gr all-brain

CENA: 170 gr filetto di vitellina + insalata (pomodori, finocchi, iceberg) + 1 mela
                        Di nulla ; )

Grazie comunque ora sono a quota 18 (intendo gli anni )

Ps: mangia di più se vedi nel mio diario oggi pomeriggio mi so fatto due total fage (manco 0% perchè erano gli unici che ho trovato ) + pane e bresaola dopo la corsa (bello appesantito appesantito )
                        Questo è il mio diario

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

buongiorno bw...stamattina si ritorna in palestra....mi sento un po' fiacco ma speriamo che questo non pregiudichi l'allenamento...anche perche stasera c'è la serie a ed in vista c'è uno sgarretto....

cmq ho iniziato la giornata con:
                          COLAZIONE:
                          5 wasa integrali con hero diet
                          tazza di the
                          1 uovo e 1 albume

prima di andare in pale prenderò 1 caffe' e poi volevo chiedere....ma davvero servono a qualcosa ste BCAA? io le ho provate una volta sola sia pre che post wo....ma non ho sentito nessun miglioramento nell'allenamento....voi che dite?

---------- Post added at 14:37:51 ---------- Previous post was at 09:17:32 ----------

come ogni volta in cui entro in palestra fiacco ne esco con ottimi allenamenti...sia sotto il profilo dell'intensità sia come forza in generale....bene meglio cosi...ma chissà perche poi....

Trazioni 4x6 bw+ 2 serie rapide da 8 120''
                          Stacchi 5 4 3 2 2 42 44 46 48 50 120'' (ho confermato tranquillamente i 50 nello stacco...la prox si aumenta)
                          Lento dietro 10 8 8 6 manubri da 8 kg 90'' (non ho aumentato ma li ho eseguiti con una tecnica migliore)
                          Alzate laterali 2x10 manubri da 6 kg
                          Dips 4x6 bw + 2 serie rapide 120'' (chiuse bene tutte le serie)
                          French press 10 8 8 6 manubri da 5 5 6 6 kg (ultima serie chiusa a fatica...diciamo esaurimento)
                          Tricipiti al castelletto 2 serie ad esaurimento 20 kg (mi è uscito un 16-15 rip....molto bene anche qui)
                          Crunch vari 6x20
                          Alla fine ho defatigato con 5 minuti di cyclette.....belle sensazioni....

poi sono tornato a casa e ho fatto il pranzo post-wo:
                          PRANZO
                          200 gr tonno al naturale condito con passata di pomodoro
                          50 gr pane
                          1 mela
                          .....mai una gioia......

Commenta

• Dreamcatcher
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2010
                            • 9
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ciao! io aumenterei i cho nel post wo.. hai mai pensato ad un bel piatto(ne) di riso? =)

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

si sinceramente quasi sempre post-wo mi faccio del riso o della polenta...pero oggi visto che stasera mi capita di sgarrare con pizza davanti alla partita volevo tenere bassi i cho....ragionamento da checca anoressica...però è quello ke ho pensato...
                              .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

ALIMENTAZIONE 9/11

Ciao, ecccomi!
                                La cosa che mi salta all'occhio è che le pro a colazione sono molto poche!Se non hai molta fame introduci pro in polvere che sono molto comode.

Sposterei la frutta dal post pranzo ad uno spuntino!

Commenta

Working...
                                X