Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiovabbe luca....io anke posso scrivere che mangio 4 uova a colazione e poi puo non essere vero....tranne qualcuno qui nei diari tutti quelli che scrivono nella sezione dieta secondo me sono regimi alimentari che vorrebbero seguire...e non che effettivamente seguono....perche se no si sovra-alimentano quasi tutti....tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...e lo sai meglio di me....
Ti muovi in un mare di scuse e basta...non fai progressi in niente e ti comporti, scusa di nuovo, da malato...grave. Sono serio, ma tu devi farti curare, hai bisogno di qualcuno che ti aiuti.
Se ti ho offeso ti chiedo scusa, mi ero già promesso di non postare piu' qui...ma avendo letto queste cose non mi sono tenuto.
In bocca al lupo, ma ricordati che stai facendo delle cazzate enormi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dopo le parole di Manx...( che giuro non mi hanno offeso) forse è arrivato il momento di una riflessione seria....
E' il momento di chiudere questo mio breve ma intenso diario....dato che forse per molti ke leggono e che non scrivono potrebbero pensare che il mio scrivere sia solo per farmi compatire dai piu....
io provo a migliorare...e credevo di aver fatto miglioramenti...ma forse non è cosi...e forse non sono degno di avere l'attenzione di gente molto qualificata qui presente....scusate tutti.....mai una gioia......
Commenta
-
-
è passata una settimana dalla mia decisione di non scrivere piu sul mio blog...ci ho riflettuto a lungo e credo ke effettivamente quella mattina mi sono comportato da bambinetta viziata e mestruata....scusate luca e manx...invece di ringraziarvi per i preziosi consigli che mi date faccio finta di niente e continuo a perseverare nell'errore...un grazie anche ad andro...che con la sua semplicità e con la sua voglia di fare che dimostra sempre nel suo blog mi ha fatto capire cosa significa veramente impegnarsi....
cmq superata questa fase ho deciso di ritornare a scrivere anche perche volevo condividere con voi una bellissima notizia:
oggi sono andato a ritirare gli esami del sangue ke ho effettuato ieri mattina e finalmente dopo 10 mesi di analisi sballate per la prima volta ho quasi tutti i valori nella norma...soprattutto i globuli bianchi che sono passati da 1.9 a 4.6 (consigliati da 4.6 a 8).
mi aspetta un periodo molto importante della mia vita...il 5 ho lo scritto di politica 2 e se lo supero ò'8 c'è l'orale...speriamo ke vada tutto bene....
in questi gg per quanto riguarda l'alimentazione sono andato molto a sensazione aumentando le dosi di cibo giornaliere e soprattutto concedendomi meno sgarri....anche quando vado al ristorante che purtroppo mi capita spessissimo cerco di prediligere (per quanto sia possibile) alimenti sani.
Da domani ricominciero a postare allenamenti e dieta...sperando che molti scrivano consigli e mi aiutino veramente.....
P.s.: sono arrivato a 56 kg.......mai una gioia......
Commenta
-
-
Allora Mona scusami ma sono appena passato sul tuo diario e non avevo letto i tuoi precedenti interventi,ti dico solo una cosa:
lasciando perdere il diario,la dieta o qualsiasi altra cosa,tu rinunci a un tuo sogno,rinunciando a un tuo sogno perdi voglia di combattere e perdendo voglia inizi a spegnerti piano piano,è veramente questo che vuoi?.
Questo purtroppo non si riferisce solo alla palestra ma a tutto nella vita.
Allora il mio consiglio è continua a combattere,tira fuori le palle e dimostra a tutti che sei in grado di farlo.
Anche io tempo fà hopensato di lasciar perdere ma ho capito che era la cosa sbagliata,sto continuando e continuando,i pesi aumentano,il cibo si triplica da solo ma questo solo con uno sforzo impressionante.
Inizia a mangiare PRECISAMENTE quello che devi mangiare,prima in piccole dosi,poi aumenta,mangia finchè stai per vomitare.
Io ho sempre fatto così,mangio fino a esplodere e ogni volta mangio di più,arrivando a 160g di tonno nello spuntino per esempio.
Dai compare,continua a lottare di fianco a me.
Scusa se l'ho fatta lunga.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
no tranquillo andro...anzi grazie per le tue belle parole...
oggi giornata terrificante...mi sono alzato prestissimo perche devo studiare e poi verso le 10.30 voglio andare in palestra....poi appena alzato notizia sconfortante...è deceduto il padre di uno dei miei piu cari amici....(R.i.p. Mario)
In questi momenti ti viene veramente di pensare che tutte le mie bambinate sono una cosa odiosa di fronte a certe cose....mi aspettano due giorni terribili....
cmq ieri sera cena in agriturismo....mi sono controllato....niente dolce a fine pasto....la mia bocca si è troppo abituata al sapore dolce che lo cerca sempre...è una cosa che devo cambiare cmq ho mangiato:
CENA 27/10
100 GR pane
antipasti misti di verdure (molto buoni l'unica pecca molto conditi...infatti il mio stomaco stamattina bestemmia)
300 gr agnello alla griglia + insalata (senza condimento perche ho esagerato con i fats nell'antipasto)
2 fichi secchi molto piccoli
La colazione di stamattina è stata sempre la stessa:
the senza zucchero + 4 fette biscottate integrali con marmellata + 1 uovo e un albume (ho capito che per aumentare la fonte proteica devo reperire gli albumi in brick).....mai una gioia......
Commenta
-
-
Figurati compare.
Comunque la cena è stata ottima,forse eri un pò alto di carbo ma per tè non è un errore.
Nella colazione invece devi proprio correggere,perchè non ci inserici un pò di whey alla mattina?o magari dacci con un pò di affettato magro,ma con un uovo proprio non ci stai dentro a proteine.
Ma perchè non provi con un pò di latte magari lo zimil che è quello più digeribile?.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
l'ho detto andro devo prendermi gli albumi in brick...per le whey hanno un costo troppo elevato e sopratutto in casa non vogliono vedere polveri varie (maledetta ignoranza), per il latte no....ci sto troppo male con qualsiasi tipo...al massimo potrei fare yougurt....me la devo pensare....
cmq stamattina ho fatto un bel wo:
Trazioni alla Lat-Machine 4x6 35 35 40 40 + 1 serie rapida da 10 con 30 120''
Stacchi 5 4 3 2 2 30 37 39 41 41 120''
Lento dietro 10 8 8 6 manubri da 8 kg 90''
Alzate laterali 2x10 manubri da 6 kg
Dips 4x6 bw + 1 serie rapida 120''
French press 10 8 8 6 manubri da 5 kg
Tricipiti al castelletto 2 serie ad esaurimento 15 kg
Lombari panca iperextension 3x10 con sovraccarico 5 kg
Molto soddisfatto....i pesi anke se lentamente aumentano...sopratutto nello stacco dove ho fatto una buona performarce
poi tornato a casa ho magnato:
PRANZO: 300 gr minestrone + 50 gr fesa di tacchino + 2 castagne e 1 pera
ho mangiato poco perche ho ancora lo stomaco in subbuglio da ieri sera....troppo condito....troppo.....
---------- Post added at 20:49:37 ---------- Previous post was at 15:22:06 ----------
pomeriggio molto tranquillo oggi....l'alimentazione è stata:
SPUNTELLO: 170 GR fage 0% + 10 gr pinoli + 50 gr mela + 20 gr all brain + spolverata di cannella
CENA: 200 GR Merluzzo + 1 pera + 200 gr spinaci + 10 gr fondente 85%
domani mattina devo andare al funerale....che brutta storia.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Aumenta la fesa almeno a 100,piano piano magari fai 60,70 ecc...
Per lo yogurt greco ci sta bene ma devi mangiarne una buona dose.
Che cosa ti provoca il latte??.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioChe cosa ti provoca il latte??.
cmq oggi giornata di rest totale...ma molto impegnato tra funerale e studio.....stamattina solita....
COLAZZA: 5 fette biscottate con marmellata (ho provato la hero diet alla prugna....gusto nuovo.....non è male) + 2 uova + 1 the...
ho aumentato di 1 fetta e di 1 uovo....speriamo di non avere problemi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Ottimo Mona buon inizio, cmq se i preparati al latte non ti danno fastidio,potrebbe essere benissimo un fattore psicologico,te lo dico perchè anche a me faceva uguale poi ho iniziato a non farmi tanti problemi e le cose sono migliorate infatti ne bevo un sacco ora.
In ogni caso,le fette biscottate cerca di portarle a 10 tipo,continua aumentando prima 1 poi 2 poi 3 ecc..ecc..proprio come hai fatto oggi e sta tranquillo che non ti fanno sicuramente male.
Io cecherei di portare la colazione così:
_10 fette biscottate con marmellata hero.
_3/4 uova.
_Yogurt greco.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioIo cecherei di portare la colazione così:
_10 fette biscottate con marmellata hero.
_3/4 uova.
_Yogurt greco.
PRANZO:
200 gr fagioli in scatola + 100 gr carote + 300 gr broccoletti verdi (tutto insieme con il sughetto rilasciato dai fagioli...mmm che bontà)
100 gr fragole
2 castagne
50 gr fesa di tacchino (non l'ho potuta portare a 100 xke mi era finita....pomeriggio provvedo).....mai una gioia......
Commenta
-
-
oh mona! sei proprio seccosei + secco di me
daje spingi e non lo pensare!!
come avrai letto nel mio diario c'e' chi sta messo peggio di te per l'alimentazione (e non solo quella)..tipo ME che non posso mangiare quasi nulla XD pero' almeno ci provo a combinare qualcosa!!!
per la colazione anche io prendo il thè ma con 8 fette biscottate non integrali.....potresti comunque optare per lo yogurt, io ne prendo 125g (un vasetto) con 30g di cereali, ma raramente perchè mi fanno abbastanza male, provacimagari fai 200g di yogurt e 50g di cereali!
per le proteine come ti hanno detto devi aggiungerne il mattino, o aggiungi qualche affettato (un 50g di fesa per esempio) oppure fai come faccio io, 15g di proteine in un bel bicchierone d'acqua e poi tutti a lavoro pieni come na botte! auahaha
Commenta
-
Commenta