mona 1 a settimana nel mio caso fa bene. figurati che il mio preparatore me ne ha messi 2! hai visto in che condizione sono?? devo aumentare di massa...mica mi dovro tirare?!?
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe anche io devo aumentare di massa allora....auahuah dai formiamo un bel club degli sgarri.....e sopratutto dei mona....tanto ormai mi kiamate cosi...e io vi chiamo picciotti...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
mamma mia che giornata...non sono stato fermo un attimo oggi....alla fine tra mille dubbi mi sono anche andato ad allenare....ero veramente sfinito ma ho fatto lo stesso un buon allenamento....
Riscaldamento 5 min cardio
Trazioni 4x6 molto bene....l'esecuzione migliora di volta in volta anche se ancora ho bisogno dell'aiutino
Stacco 4x5 oggi ho cercato di imparare la tecnica....cmq niente male....
Dip 4x6 anche questo ex l'ho fatto con buona tecnica....solo l'ultima serie l'ho tirata un pochino....
Lento dietro manubri 4x6 8 kg ho aumentato finalmente il carico....bene bene anche qui l'ultima serie l'ho chiusa a cedimento
French Press 4x6 5kg anche qui aumento carico....ok
Iperextension 3x10 con sovraccarico 5kg i lombari vanno sempre bene...ok
Siccome si era fatto un po tardi e mi aspettavano a casa per cenare l'addome lo faccio domani....
tornato a casa ho cenato con:
200 gr merluzzo al forno + 1 zucchina ripiena (pangrattato e grana) + 1 mela + 50 gr pane bianco.....mai una gioia......
Commenta
-
-
grazie luca....si effettivamente stasera mi sento benissimo perche oltre ad essermi allenato quasi allo stremo gia essere andato lo stesso in pale quando tutto mi diceva di non andare è stata una bella sensazione....comunque ho messo meno pane perche gia c'era il pangrattato...si le patate mi piacciono...seguirò il tuo consiglio.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiocazzarola...tra un po vo' a dormire che domattina devo falciare il prato....mi ci vogliono dalle 3 alle 3 ore e mezza....posso considerarlo come un work out?
Falciare il prato è un Wo molto tosto,aumenta le pro a 400g domani.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
buongiorno a tutti....oggi giornata rest....stamattina ho fatto il prato come da programma....me lo sono sparato in 3h....e poi a caricare mangime per il vitello....(ah che dura la vita in campagna...)
cmq come alimentazione ho fatto:
COLAZZA
tazza di the + 5 fette biscottate con hero diet + 2 albumi e un rosso
PRANZO
180 gr ceci in brodo con pomodori e carote + 10 gr olio EVO + 2 zucchine ripiene di macinato magro (saremo sui 100 gr) + 1 mela.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta