Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

buongiorno bodyweb....oggi giornata di rest....infatti adesso si continua con sole 3 volte a settimana....ho aggiornato il mio avatar....quello sono io con il mio nuovo amico modenese Luigi....peccato ke sabato parte....mi ha fatto veramente bene avere uno sparring in palestra....
    cmq ritorniamo a noi:
    COLAZZA
    4 fette biscottate con hero diet + tazza di the (immancabile) + 2 albumi XL piu un rosso
    .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 1420
      • 103
      • 49
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      buongiorno bodyweb....oggi giornata di rest....infatti adesso si continua con sole 3 volte a settimana....ho aggiornato il mio avatar....quello sono io con il mio nuovo amico modenese Luigi....peccato ke sabato parte....mi ha fatto veramente bene avere uno sparring in palestra....
      cmq ritorniamo a noi:
      COLAZZA
      4 fette biscottate con hero diet + tazza di the (immancabile) + 2 albumi XL piu un rosso
      Bella Mona.
      Siamo in rest tutti e 2,anche io ho ridotto gli split a 3 a settimana.
      Più comodo in questi periodi.
      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

be per me non sarebbe un problema allenarmi tutti i giorni...però Manx mi ha consigliato di lasciare solo 3 split...quindi seguo lui che è stato cosi gentile da seguire me...
        .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 1420
          • 103
          • 49
          • Send PM

be per me non sarebbe un problema allenarmi tutti i giorni...però Manx mi ha consigliato di lasciare solo 3 split...quindi seguo lui che è stato cosi gentile da seguire me...
          Certo,se Manx ha detto così è giusto che fai così.
          Beato te,almeno hai qualcuno che ti segue..

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

oggi ho fatto davvero un bel pranzetto....armonia in famiglia e risate a volontà....secondo me oltre ad allenamento, dieta e riposo aggiungerei anche un altro fondamento del bb....ARMONIA...
            SPUNTINO
            1 fetta di fesa di tacchino + 30 gr pane di segale + 20 gr di frutta secca mista

PRANZO

200 gr lenticchie in brodo + 100 gr carote + 50 gr pane + 1 mela e qualche acino d'uva
            .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

dopo un pomeriggio in assicurazione....vediamo la mia alimentazione...(c'ho messo pure la rima)

CENA
              30 gr pane + 120 gr hamburger di vitello + 1 mela + 25 gr di frutta secca mista + 500 gr circa di verdura cotta

Stasera mi sento veramente stanco e fiacco....speriamo domattina di svegliarmi carico perche devo iniziare il ciclo di Manx....
              .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 1420
                • 103
                • 49
                • Send PM

dopo un pomeriggio in assicurazione....vediamo la mia alimentazione...(c'ho messo pure la rima)

CENA
                30 gr pane + 120 gr hamburger di vitello + 1 mela + 25 gr di frutta secca mista + 500 gr circa di verdura cotta

Stasera mi sento veramente stanco e fiacco....speriamo domattina di svegliarmi carico perche devo iniziare il ciclo di Manx....
                Vai bomber dai.
                Domani andrà meglio e sto ciclo lo divori.

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

ei andro come vedi sto mangiando pulito in questi giorni....diciamo che spero di cominciare ad ottenere qualche risultato.....anche se oggi mi è arrivato un invito per giovedi sera...porca zozza...
                  .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 1420
                    • 103
                    • 49
                    • Send PM

ei andro come vedi sto mangiando pulito in questi giorni....diciamo che spero di cominciare ad ottenere qualche risultato.....anche se oggi mi è arrivato un invito per giovedi sera...porca zozza...
                    Bhè dai è già qualcosa.
                    Del resto si inizia piano piano a mangiare per bene,non è che da un giorno all'altro inizi a mangiare a riempimento.

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

E inizia un altro giorno....diciamo che stamattina mi sono svegliato abbastanza riposato....ho ancora qualche doms ai tricipiti dell'allenamento di lunedì pero oggi spero di spingere ABBESTIA con la nuova scheda....stamattina ho fatto:

COLAZZA
                      tazza di the + 5 fette biscottate integrali + 2bianchi e 1 rosso XL + marmellata hero diet

Come vedete sto cercando di aumentare le grammature.....ed oggi a pranzo si prevede polenta e ragù del nonno speciality stile....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 1420
                        • 103
                        • 49
                        • Send PM

E inizia un altro giorno....diciamo che stamattina mi sono svegliato abbastanza riposato....ho ancora qualche doms ai tricipiti dell'allenamento di lunedì pero oggi spero di spingere ABBESTIA con la nuova scheda....stamattina ho fatto:

COLAZZA
                        tazza di the + 5 fette biscottate integrali + 2bianchi e 1 rosso XL + marmellata hero diet

Come vedete sto cercando di aumentare le grammature.....ed oggi a pranzo si prevede polenta e ragù del nonno speciality stile....
                        Bravo,bravo,aumentando piano piano si arriva a mangiare tutta quella roba,vedo che va meglio anche per mè.

Commenta

• Lukebullo
                          Banned
                          • Sep 2010
                          • 55
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

La passione e avere unìobiettivo è importante, però fa a pugni con l'animale che ti porti dentro.... E' quella la vera battaglia!!!

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

allora...appena tornato dal wo....e dopo essermi docciato per bene posso raccontare la prima esperienze con la scheda di Manx:

ALLENAMENTO 15/09/2010:

Panca piana 4x6 Per le prime 3 ho utilizzato 27kg...la 4 ho aumentato a 32kg....ok
                            Squat 4x6 siccome era la prima volta che li facevo ho usato il multipower senza pesi....mi è stato detto che li faccio da dio....
                            Rematore manubrio 4x5 Anche qui per le prime 3 serie ho usato 14kg...belle esecuzioni...poi la 4 ho fatto 16 kg....e l'ho portata a cedimento.....
                            Curl con bilanciere 4x6 5kg per lato.....molto bene anche qui...ho chiuso tutte le serie però senza margine
                            Addome 6x20 senza problemi usando diversi sovraccarichi

Aggiungo che a inizio sessione ed a fine sessione ho effettuato 5 min di cardio con stretching finale

Diciamo che è stato un bel wo....chiedo scusa a Manx per aver giudicato leggera questa scheda........adesso mi vado a fare un bel pranzetto wo....
                            Last edited by Il_Monatto; 15-09-2010, 13:37:26.
                            .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

incredibile ragazzi....oggi ho capito veramente la differenza tra un esperto di allenamento e la gente che fa le cose a *****.....sento veramente lavorare tutti i muscoli che ho allenato....anche se la scheda sembrava leggera...invece è davvero ben fatta....comunque......

PRANZO POST-WO

80 gr polenta di mais condita con ragù magro + 50 gr fesa di tacchino + 1 mela

aumento gradualmente i carbo post wo....devo combattere contro la mia psiche...non posso mettere subito 150 gr di riso....
                              .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 1420
                                • 103
                                • 49
                                • Send PM

allora...appena tornato dal wo....e dopo essermi docciato per bene posso raccontare la prima esperienze con la scheda di Manx:

ALLENAMENTO 15/09/2010:

Panca piana 4x6 Per le prime 3 ho utilizzato 27kg...la 4 ho aumentato a 32kg....ok
                                Squat 4x6 siccome era la prima volta che li facevo ho usato il multipower senza pesi....mi è stato detto che li faccio da dio....
                                Rematore manubrio 4x5 Anche qui per le prime 3 serie ho usato 14kg...belle esecuzioni...poi la 4 ho fatto 16 kg....e l'ho portata a cedimento.....
                                Curl con bilanciere 4x6 5kg per lato.....molto bene anche qui...ho chiuso tutte le serie però senza margine
                                Addome 6x20 senza problemi usando diversi sovraccarichi

Aggiungo che a inizio sessione ed a fine sessione ho effettuato 5 min di cardio con stretching finale

Diciamo che è stato un bel wo....chiedo scusa a Manx per aver giudicato leggera questa scheda........adesso mi vado a fare un bel pranzetto wo....
                                Ottimo Wo Mona.
                                Anche io ho iniziato così e il periodo iniziale è quello dove hai più soddisfazioni,vedi il corpo crescere continuamente.
                                Un pò basso il carico del Curl con bil ma se lavorano bene i muscoli così..ottimo!
                                [Aspetta:Considerando il peso del bilancere sei sui 20kg vero?]
                                Last edited by Andro92; 15-09-2010, 16:42:56.

Commenta

Working...
                                X