Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    di quali zuccheri parli? perchè li hai staccati e in che consiste il tuo stare meglio?
    ho staccato tutto il dolce della mia dieta...quest'estate è stata davvero tragica...il mio palato si era tanto abituato che ogni sera richiedeva zuccheri...adesso che li ho staccati mi sento molto meno spossato e sopratutto molto piu leggero....

anche oggi l'aerobica è andata....stasera per questioni di poco tempo ho fatto tutto il ciruito no-rest....un massacro...alla fine 25 min cardio a ritmo veramente sostenuto...ho le gambozze che chiedono pietà....

---------- Post added 05-09-2012 at 14:29:05 ---------- Previous post was 04-09-2012 at 21:46:26 ----------

post aerobica ottimo...oggi pochi dolori alle gambe e condizione che finalmente cresce...le braccia sembrano sbloccate e l'appanzamento dei giorni scorsi sta pian piano scomparendo...adesso mi metto a fare il bravo anche quando capita di andare al ristorante (stasera e domani sicuro)...

prima della cena di stasera wo....sfrutto poi la finestra anabolica per sfondarmi a pesce!!!
    .....mai una gioia......

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

a me non pesa tanto evitare i dolci (che non ho mai mangiato molto), però il salato a volte mi pesa tanto.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

ma il punto è che nn capisco il perchè nn mangiare zuccheri ti renda meno spossato... capisco il più leggero, ma meno spossato no... cioè nn prenderla a male, è solo una mia curiosità... si tratta di qualcosa di scientificamente fondato o è solo una reazione che fa a te??
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

ma il punto è che nn capisco il perchè nn mangiare zuccheri ti renda meno spossato... capisco il più leggero, ma meno spossato no... cioè nn prenderla a male, è solo una mia curiosità... si tratta di qualcosa di scientificamente fondato o è solo una reazione che fa a te??
          Boh...io di scienza nn me ne intendo molto...e una sensazione che avverto sul mio fisico e stop...ti faccio un esempio...stasera dopo 3 gg ho ri esagerato a tavola e adesso sento che quasi non posso muovermi...cosa assurda!!!! E sono sicuro che domani mi sveglio senza un briciolo di voglia per andare al lavoro.

A parte questo stasera il wo e andato da dio... Pesi aumentati e braccia che finalmente si intravedono...dopo pero c'e stato il risto e sento di aver rovinato tutto quello di buono fatto in sti giorni...poco da fare... Ci devo andare pesante di cardio!!!
          .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Si suda...si suda...acqua a vagonate e stasera cardio pre-festa...
            .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

perchè hai rovinato tutto il lavoro svolto ieri con il ristorante post allenamento??? nn c'è ragione, a meno che nn abbia cenato con chili e chili di zucchero puro ahahahah forse avrai esagerato in qualcosa ma nn fartela prendere a mele per così poco! mi piaceva di più lo spirito che avevi qualche settimana fa e che mi ha spinto a segnarmi qui!!!
              poi pensa a me, che oggi pomeriggio gioco a calcetto e dopo la partita tutti a mangiare la pizza!!
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

Ho il ginocchio sminchiato...sono dal fisio che mi sta facendo elettro stimolazione...che figata....
                .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

buonasera ragassuoli...

abbiamo un po allentato il ritmo...diciamo che al momento sto bene cosi...mi ero stressato davvero troppo....adesso abbiamo ridotto a tennis 2/3 per week, pale 3xweek e aerobica 3xweek....diciamo che cosi dovrebbe tutto essere piu umano...

le articolazioni cominciavano a dare fastidio....stasera in pale todo bien...carichi confermati anche se ho saltato lo squat per il piccolo fastidio al ginocchio di settimana scorsa....diciamo che lo riprendo venerdi...

la diet va...diciamo che va....
                  .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

ciao monatto! fai riposare un pò il ginocchio!! cmq ancora fai moltissimi allenamenti, praticamente tutti i giorni fai qualcosa, sbaglio?? cerca di concederti qualche pausa ogni tanto perchè lo stress fisico e mentale altrimenti diventa ingestibile!
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

ciao monatto! fai riposare un pò il ginocchio!! cmq ancora fai moltissimi allenamenti, praticamente tutti i giorni fai qualcosa, sbaglio?? cerca di concederti qualche pausa ogni tanto perchè lo stress fisico e mentale altrimenti diventa ingestibile!
                      a

allenarmi tutti i giorni per me non è insostenibile...anzi....diciamo che se nn lo faccio entro in paranoia...fare piu allenamenti nello stesso giorno...quello si che era cominciato a diventare insostenibile anche se buoni 50 gg ho tirato....

stasera aerobica...il ginocchio sembra passato...speriamo nn dovermi fermare come settimana scorsa...

---------- Post added at 21:44:53 ---------- Previous post was at 14:18:44 ----------

stasera aerobica saltata xke non c'era l'istruttore...ho fatto 35 min di cardio all'aria aperta...quanto mi piace correre ragazzi....battiti sui 140 di media....poi tornato a casa circuitino aerobico per la velocità.....

subito cena...200 gr filetto, insalata, 1 pesca e 1 mela.....sto da dio....mi sono docciato e sto ancora sudando come un maiale...
                      .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

***** sono ancora in ufficio e ho fame....
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

ieri niente wo...compleanno della nonnina della mia raga...stanotte diarrea a spruzzo proprio....oggi ho mangiato dopo una vita le alette di pollo al forno...ragazzi goduria pura...poi insalata, 1 pesca, qualche chicco uva e 50 gr ricotta morbida al forno....

stasera era in programma il 1 turno di un torneo a coppie....penso che salterà dato che piove...quindi si recupera il wo di ieri....
                          .....mai una gioia......

Commenta

• TreXerT
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 1668
                            • 163
                            • 125
                            • SA
                            • Send PM

Manco a farlo apposta, anche io e te siamo dei FFB ho letto le prime e poi le ultime pagine del diario... che dire, complimenti per tutto! mi segno

Anch'io ho fatto più o meno un percorso simile (120+kg -> 60kg), poi mi sono accorto che qualcosa non andava, mi sono deciso a mangiare ed ho preso solo grasso (60->80kg ), ora ne ho perso gran parte e ricomincio da 70kg... vediamo un po'
                            Broscientist shatterer
                            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                            TrexDiary

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

grazie trex....

cmq stasera dopo il wo ho fatto....cacciucco alla livornese (stasera mia madre si è superata)....finocchi in insalata rigorosamente sconditi.....e poi 1 pescanoce da circa 200 gr....tanta acque e via sotto la doccia.....

bello anche il wo...bene bene....a parte la panza sempre piu gonfia diciamo che è un bel periodo....
                              .....mai una gioia......

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                                buonasera ragassuoli...

abbiamo un po allentato il ritmo...diciamo che al momento sto bene cosi...mi ero stressato davvero troppo....adesso abbiamo ridotto a tennis 2/3 per week, pale 3xweek e aerobica 3xweek....diciamo che cosi dovrebbe tutto essere piu umano...

le articolazioni cominciavano a dare fastidio....stasera in pale todo bien...carichi confermati anche se ho saltato lo squat per il piccolo fastidio al ginocchio di settimana scorsa....diciamo che lo riprendo venerdi...

la diet va...diciamo che va....
                                Ti sottoponi a notevoli stress, cerca di non andare in overtraining. Così dovrebbe andare bene.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X