Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

la frutta post pranzo la uso sopratutto per togliermi il sapore dalla bocca di quello che ho mangiato e non aver voglia di dolce....chi mi conosce sà dove puo arrivare la mia golosità...per le pro la mattina è una critica che mi muovono a ragione in molti...purtroppo le pro in polvere non le prendo perchè ho una madre con cui faccio colazione insieme che non le tollera...e poi ho anche un fratello cretino che una volta ha detto a mia madre di stare attenta a non farmi prendere polveri....

purtroppo dio ce li dà e noi ce li dobbiamo tenere....

---------- Post added at 16:09:35 ---------- Previous post was at 16:01:36 ----------

ahia...comincio a sentire i doms dell'allenamento di oggi....finalmente dopo non so quanto tempo....e vide che era cosa buona....
    .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      la frutta post pranzo la uso sopratutto per togliermi il sapore dalla bocca di quello che ho mangiato e non aver voglia di dolce....chi mi conosce sà dove puo arrivare la mia golosità...per le pro la mattina è una critica che mi muovono a ragione in molti...purtroppo le pro in polvere non le prendo perchè ho una madre con cui faccio colazione insieme che non le tollera...e poi ho anche un fratello cretino che una volta ha detto a mia madre di stare attenta a non farmi prendere polveri....

purtroppo dio ce li dà e noi ce li dobbiamo tenere....

---------- Post added at 16:09:35 ---------- Previous post was at 16:01:36 ----------

ahia...comincio a sentire i doms dell'allenamento di oggi....finalmente dopo non so quanto tempo....e vide che era cosa buona....

Ci risiamo con le critiche sulle pro!Spiegale semplicemente di cosa si tratta!Se leggi gli ingredienti risulta estratto del latte, niente di chè!
      In alternativa introduci qualsiasi fonte, è molto importante!!

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

ma la cosa brutta è che mia madre...mi ama così tanto (è una cosa un po sdolcinata da dire ma è realmente cosi) che lo sa che non farei mai una cosa che andrebbe contro la mia salute...e che da quando mio fratello (mannaggia a 28 anni crede ancora alle favolette) gli ha detto in quel modo non ne vuole piu sentire parlare....pensa che anche il nostro medico di base gli ha detto che non sono niente di che...cmq sii penso ke comincierò ad usare yogurt greco....
        .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

ma la cosa brutta è che mia madre...mi ama così tanto (è una cosa un po sdolcinata da dire ma è realmente cosi) che lo sa che non farei mai una cosa che andrebbe contro la mia salute...e che da quando mio fratello (mannaggia a 28 anni crede ancora alle favolette) gli ha detto in quel modo non ne vuole piu sentire parlare....pensa che anche il nostro medico di base gli ha detto che non sono niente di che...cmq sii penso ke comincierò ad usare yogurt greco....
          Prendile e sbattitene!
          Mettile nel barattolo dell'ovomaltina allora

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Prendile e sbattitene!
            Mettile nel barattolo dell'ovomaltina allora

mitico....sempre detto ke sono limitato mentalmente...non ci avevo mai pensato.....

---------- Post added 11-11-2010 at 10:52:14 ---------- Previous post was 10-11-2010 at 18:36:50 ----------

today...is a rest day.....tralasciando il mio inglese maccheronico oggi non mi alleno....ho parecchi doms da ieri...spero sia una cosa positiva...devo avere meno paura nell'aumentare i carichi....aggiorno l'alimentazione di ieri sera e oggi...

SPUNTELLO 10/11
            170 gr fage 0%
            50 gr frutti di bosco
            10 gr corn flakes
            10 gr noci

CENA 10/11
            pizza messinese (pochissima mozzarella + alici + pomodoro fresco a bizzeffe + insalata riccia)
            200 gr gelato (il bar della zietta ha chiuso per ferie...e svuotando i pozzetti mi ha mandato 2 vaschette di artigianale purissimo)

certo avere a casa 2 vaschette tutte x me non è una bella cosa...speriamo di resistere alla tentazione...

COLAZIONE 11/11
            4 wasa integrali
            tazza di the
            1 uovo e 1 albume
            .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Cosi se uno dei tuoi si fà l'ovomaltina alla mattina si fà anche un carico di proteine!!Gli fai anche un piacere

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

aggiorno PRANZO:
                200 gr minestrone in pezzi + 2 cucc evo
                50 gr fesa di tacchino
                50 gr pane
                100 gr mela
                .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

aggiorno PRANZO:
                  200 gr minestrone in pezzi + 2 cucc evo
                  50 gr fesa di tacchino
                  50 gr pane
                  100 gr mela
                  Ciao,
                  le pro mi sembrano pochine: 50gr saranno ~14gr di pro

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Continui a mangiare molto poco. A mio avviso non avrai risultati...
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

ei paul...sono contento che anche tu hai detto la tua...si è vero mangio poco....ormai ci sn abituato a quante volte me lo sn sentito dire....comunque lo giuro sto provando ad aumentare un po tutto...ma ci vado con i piedi di piombo...anzi direi di adamantio (x-men rules!!! ) su l'allenamento invece che dici? xke vorrei cambiare qualcosina nella scheda....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

ei paul...sono contento che anche tu hai detto la tua...si è vero mangio poco....ormai ci sn abituato a quante volte me lo sn sentito dire....comunque lo giuro sto provando ad aumentare un po tutto...ma ci vado con i piedi di piombo...anzi direi di adamantio (x-men rules!!! ) su l'allenamento invece che dici? xke vorrei cambiare qualcosina nella scheda....
                        Senza Kcal non si và da nessuna parte!L'ho provato sulla mia pelle ed ho buttato via molto tempo!
                        Chiaramente devi fare ciò che ti far star bene; è inutile aumentare se poi con la panzetta non stai bene

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

be scusa paolino...tu non hai la panzetta....quasi tutti qui dentro non avete la panzetta eppure siete ben fatti e con pesi di tutto rispetto....
                          .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

be scusa paolino...tu non hai la panzetta....quasi tutti qui dentro non avete la panzetta eppure siete ben fatti e con pesi di tutto rispetto....
                            bè io adesso si...non hai visto il video
                            Però sono consapevole di averla per uno scopo non, come una volta, perchè ero debole e cedevo alle tentazioni

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

dai paolo scusa ma smettila di farti seghe mentali su quelle foto....ti hanno detto gente molto piu esperta di me che stai messo bene....certo la bf è un po da controllare ma niente di ke...quanto avrai di pantaloni la 46 scarsa?

non dite ke poi sono complessato io e voi fate peggio eh....
                              .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

dai paolo scusa ma smettila di farti seghe mentali su quelle foto....ti hanno detto gente molto piu esperta di me che stai messo bene....certo la bf è un po da controllare ma niente di ke...quanto avrai di pantaloni la 46 scarsa?

non dite ke poi sono complessato io e voi fate peggio eh....
                                ma io lo sò di farmi troppe seghe mentaliPurtroppo sono cosi!

Commenta

Working...
                                X