Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    Ma a livello di assunzioni come mi devo regolare? Anche perche ho letto che andrebbero presi dopo i pasti principali ma io sono in warrior pura ormai da oltre 1 anni e sto da dio così.... Quindi come faccio?

Oggi wo...buoni 85 kg di stacco 5x3 ✔ e anche ottimi 32.5 kg di press con 5x5...

Complementari easy in superset as usual..fine allenamento 6 km a 5.20 min/km...una sorta di rilassamento...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    no mi sembra la dieta adatta per chi ha da mettere su peso....
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

... temo che mony non abbia come prossima intenzione quella di metter su peso, indipendentemente dal protocollo alimentare che segue...

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        ... temo che mony non abbia come prossima intenzione quella di metter su peso, indipendentemente dal protocollo alimentare che segue...
        ops...lo davo per scontato.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

White io devo ricomporre a morire...non sono un fuscello...pur sempre 69 kg x 1,75 m....

Aciduzza ha ragione..

---------- Post added 30-04-2014 at 00:29:49 ---------- Previous post was 29-04-2014 at 20:25:17 ----------

Oggi ripetute+addome e braccia

Ripetute fatte a12.5 km/h 7x800mt...10.59 km in 55 min...

Come sempre mi sono sottovalutato... Potevo e dovevo fare di più...sarà per la prossima...

---------- Post added at 12:49:01 ---------- Previous post was at 00:29:49 ----------

Pacco da MN arrivato...come mi regolo con le assunzioni?

.....mai una gioia......

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

White io devo ricomporre a morire...non sono un fuscello...pur sempre 69 kg x 1,75 m....

Aciduzza ha ragione..

---------- Post added 30-04-2014 at 00:29:49 ---------- Previous post was 29-04-2014 at 20:25:17 ----------

Oggi ripetute+addome e braccia

Ripetute fatte a12.5 km/h 7x800mt...10.59 km in 55 min...

Come sempre mi sono sottovalutato... Potevo e dovevo fare di più...sarà per la prossima...

---------- Post added at 12:49:01 ---------- Previous post was at 00:29:49 ----------

Pacco da MN arrivato...come mi regolo con le assunzioni?

le assunzioni sono 4cps per l'erase e 4 per il free-t, dovrebbero essere assunte 2+2 dopo i pasti principali, nel tuo caso la cosa è un po' più complessa, visto che fai un pasto unico e molto sostanzioso la sera, farei l'assunzione maggiore in quel contesto 3 erase + 3 free-t, e farei un 1+1 a metà mattina

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              le assunzioni sono 4cps per l'erase e 4 per il free-t, dovrebbero essere assunte 2+2 dopo i pasti principali, nel tuo caso la cosa è un po' più complessa, visto che fai un pasto unico e molto sostanzioso la sera, farei l'assunzione maggiore in quel contesto 3 erase + 3 free-t, e farei un 1+1 a metà mattina
              OK da stasera provo cosi...se caso mai vedo che mi viene pesante abbasso...grazie white

---------- Post added at 15:59:25 ---------- Previous post was at 13:22:49 ----------

Altra domandina...non inficia i risultati se di solito faccio 2 pasti nel giro di 3 ore solo la sera?

Quindi praticamente l assunzione avverrebbe prima di andare a dormire..oppure le prendo dopo del 1 pasto?

Per le due al mattino invece le assumo alle 13 prima del wo...

Last edited by Il_Monatto; 30-04-2014, 17:02:28.
              .....mai una gioia......

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

OK da stasera provo cosi...se caso mai vedo che mi viene pesante abbasso...grazie white

---------- Post added at 15:59:25 ---------- Previous post was at 13:22:49 ----------

Altra domandina...non inficia i risultati se di solito faccio 2 pasti nel giro di 3 ore solo la sera?

Quindi praticamente l assunzione avverrebbe prima di andare a dormire..oppure le prendo dopo del 1 pasto?

Per le due al mattino invece le assumo alle 13 prima del wo...

le 2 cps alle 13 nel pre-workout sono perfette... le 3+3 della sera, prendile dopo il secondo paso, è pure meglio per sfruttare i benefici ormonali del sonno...

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  le 2 cps alle 13 nel pre-workout sono perfette... le 3+3 della sera, prendile dopo il secondo paso, è pure meglio per sfruttare i benefici ormonali del sonno...
                  OK già sono partito cosi oggi...spero di riuscire a tenere questo ritmo...

Oggi intanto allenamento squat e panca sempre in 5x5 poi qualche superserie e alla fine corsa in progressione...
                  Partenza con 5 min a 11 km/h e poi a salire di 0,5 km/h ogni 5 min fino ad arrivare a 13.5...35 min di puro godimento...

Domani pale chiusa...il programma prevede 15 km di corsa costante..

---------- Post added 01-05-2014 at 10:56:04 ---------- Previous post was 30-04-2014 at 23:56:25 ----------

Mattinata già intensa...lento di 16 km...bene così..

.....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Oggi stacco...military e trazioni...pesi costanti con leggeri aumenti...per ora non do priorità alla aumento di carico...

Poi lavoro di qualità sulla corsa con ritmo alternato...1 min a 12 km/h e 30 sec a 16 km/h..il tutto per 30 min...sono usciti 7 km...vediamo domani di fare qualche ripetuta più lunga...

Per la vita extra sportiva si migliora...ormai manca poco e fervono i preparativi...

.....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

Questa settimana sono riuscito a fare 4 wo pesi...oggi squat panca e qualche complementare... Fine wo con 15 cyclette e 16 minuti corsa ritmo 5 al km...

Domani si prova un medio sui 12 km...speriamo bene in quanto avverto un piccolo fastidio alla addome basso...

---------- Post added at 11:03:18 ---------- Previous post was at 00:19:33 ----------

Anche se il fastidio sussiste ancora..medio andato..vento forte il tempo ne ha risentito anche se mi aspettavo di poter fare di più...devo capire che mi sto allenando e non gareggiare fino alla morte...cmq ho chiuso in 1 h precisa...al passaggio dei 10ho fatto 49 min... Prima della fine dell estate devo scendere sotto i 45...ci provo...

.....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Riassuntino veloce.... Lunedì panca e squat in 5x5 con pesi stabili...45 per il primo e 65 per il secondo...poi complementari.... Ieri ripetute..5x 1 km a 13.5,km /h...tra riscaldamento,esercizi e scarico mi sono sparato un bel 10 km in 49 min...considerando che li ho fatti a sentimento può andare...oggi si torna con stacco e trazioni...

Ieri avevo la prova del vestito...rispetto a marzo devono allargarmelo nelle cosce e stringerlo un pelo nella vita...non so se sia una cosa positiva....

Buona giornata a tutti...cmq l integrazione sempre più acqua fresca....

.....mai una gioia......

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

Qual è il tuo problema da sempre? I fianchi.
                          Dove ti devono stringere il vestito? Punto vita= fianchi.

Dove metti tu grasso? Nei fianchi.
                          Cosa è ingrossato? Le gambe.
                          Cosa è la grossezza in più nelle gambe? Muscolo.

Non ci sono interpretazioni Gabriele, eh... sono fatti.
                          Poi leggi il titolo del tuo diario: se grosso vuoi diventar, un po' le gambe tu devi "muscoleggiar"

Per gli utenti forbiti: ho creato un neologismo. Io può.

S.B.

What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

si mony!!! muscoReggiati per bene ahahahhahaahha
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Qual è il tuo problema da sempre? I fianchi.
                              Dove ti devono stringere il vestito? Punto vita= fianchi.

Dove metti tu grasso? Nei fianchi.
                              Cosa è ingrossato? Le gambe.
                              Cosa è la grossezza in più nelle gambe? Muscolo.

Non ci sono interpretazioni Gabriele, eh... sono fatti.
                              Poi leggi il titolo del tuo diario: se grosso vuoi diventar, un po' le gambe tu devi "muscoleggiar"

Per gli utenti forbiti: ho creato un neologismo. Io può.
                              Piccolo errore...i pantaloni eleganti non chiudono sulla ombelico...ma un pelino sopra...punto in cui sono veramente stretto...devono allargare proprio il punto in cui spacco notevolmente...ce l hai presente un ampolla?ecco come sono...

Cmq purtroppo questa settimana ho dovuto rallentare la corsa...gli impegni non mi hanno permesso di fare tutto quello che volevo...spero oggi di fare delle ripetute e domani farmi un bel lungo sperando di non soffrire troppo la fatica odierna...

.....mai una gioia......

Commenta

• Tomoe
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 175
                                • 68
                                • 22
                                • Castelli Romani
                                • Send PM

Ma tu hai un diario!
                                Mi segno 'mbare
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

Working...
                                X