Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
... temo che mony non abbia come prossima intenzione quella di metter su peso, indipendentemente dal protocollo alimentare che segue...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio... temo che mony non abbia come prossima intenzione quella di metter su peso, indipendentemente dal protocollo alimentare che segue..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
White io devo ricomporre a morire...non sono un fuscello...pur sempre 69 kg x 1,75 m....
Aciduzza ha ragione..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
---------- Post added 30-04-2014 at 00:29:49 ---------- Previous post was 29-04-2014 at 20:25:17 ----------
Oggi ripetute+addome e braccia
Ripetute fatte a12.5 km/h 7x800mt...10.59 km in 55 min...
Come sempre mi sono sottovalutato... Potevo e dovevo fare di più...sarà per la prossima...
---------- Post added at 12:49:01 ---------- Previous post was at 00:29:49 ----------
Pacco da MN arrivato...come mi regolo con le assunzioni?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioWhite io devo ricomporre a morire...non sono un fuscello...pur sempre 69 kg x 1,75 m....
Aciduzza ha ragione..
---------- Post added 30-04-2014 at 00:29:49 ---------- Previous post was 29-04-2014 at 20:25:17 ----------
Oggi ripetute+addome e braccia
Ripetute fatte a12.5 km/h 7x800mt...10.59 km in 55 min...
Come sempre mi sono sottovalutato... Potevo e dovevo fare di più...sarà per la prossima...
---------- Post added at 12:49:01 ---------- Previous post was at 00:29:49 ----------
Pacco da MN arrivato...come mi regolo con le assunzioni?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiole assunzioni sono 4cps per l'erase e 4 per il free-t, dovrebbero essere assunte 2+2 dopo i pasti principali, nel tuo caso la cosa è un po' più complessa, visto che fai un pasto unico e molto sostanzioso la sera, farei l'assunzione maggiore in quel contesto 3 erase + 3 free-t, e farei un 1+1 a metà mattina
---------- Post added at 15:59:25 ---------- Previous post was at 13:22:49 ----------
Altra domandina...non inficia i risultati se di solito faccio 2 pasti nel giro di 3 ore solo la sera?
Quindi praticamente l assunzione avverrebbe prima di andare a dormire..oppure le prendo dopo del 1 pasto?
Per le due al mattino invece le assumo alle 13 prima del wo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2Last edited by Il_Monatto; 30-04-2014, 17:02:28......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioOK da stasera provo cosi...se caso mai vedo che mi viene pesante abbasso...grazie white
---------- Post added at 15:59:25 ---------- Previous post was at 13:22:49 ----------
Altra domandina...non inficia i risultati se di solito faccio 2 pasti nel giro di 3 ore solo la sera?
Quindi praticamente l assunzione avverrebbe prima di andare a dormire..oppure le prendo dopo del 1 pasto?
Per le due al mattino invece le assumo alle 13 prima del wo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiole 2 cps alle 13 nel pre-workout sono perfette... le 3+3 della sera, prendile dopo il secondo paso, è pure meglio per sfruttare i benefici ormonali del sonno...
Oggi intanto allenamento squat e panca sempre in 5x5 poi qualche superserie e alla fine corsa in progressione...
Partenza con 5 min a 11 km/h e poi a salire di 0,5 km/h ogni 5 min fino ad arrivare a 13.5...35 min di puro godimento...
Domani pale chiusa...il programma prevede 15 km di corsa costante..
---------- Post added 01-05-2014 at 10:56:04 ---------- Previous post was 30-04-2014 at 23:56:25 ----------
Mattinata già intensa...lento di 16 km...bene così..
Commenta
-
-
Oggi stacco...military e trazioni...pesi costanti con leggeri aumenti...per ora non do priorità alla aumento di carico...
Poi lavoro di qualità sulla corsa con ritmo alternato...1 min a 12 km/h e 30 sec a 16 km/h..il tutto per 30 min...sono usciti 7 km...vediamo domani di fare qualche ripetuta più lunga...
Per la vita extra sportiva si migliora...ormai manca poco e fervono i preparativi...
Commenta
-
-
Questa settimana sono riuscito a fare 4 wo pesi...oggi squat panca e qualche complementare... Fine wo con 15 cyclette e 16 minuti corsa ritmo 5 al km...
Domani si prova un medio sui 12 km...speriamo bene in quanto avverto un piccolo fastidio alla addome basso...
---------- Post added at 11:03:18 ---------- Previous post was at 00:19:33 ----------
Anche se il fastidio sussiste ancora..medio andato..vento forte il tempo ne ha risentito anche se mi aspettavo di poter fare di più...devo capire che mi sto allenando e non gareggiare fino alla morte...cmq ho chiuso in 1 h precisa...al passaggio dei 10ho fatto 49 min... Prima della fine dell estate devo scendere sotto i 45...ci provo...
Commenta
-
-
Riassuntino veloce.... Lunedì panca e squat in 5x5 con pesi stabili...45 per il primo e 65 per il secondo...poi complementari.... Ieri ripetute..5x 1 km a 13.5,km /h...tra riscaldamento,esercizi e scarico mi sono sparato un bel 10 km in 49 min...considerando che li ho fatti a sentimento può andare...oggi si torna con stacco e trazioni...
Ieri avevo la prova del vestito...rispetto a marzo devono allargarmelo nelle cosce e stringerlo un pelo nella vita...non so se sia una cosa positiva....
Buona giornata a tutti...cmq l integrazione sempre più acqua fresca....
Commenta
-
-
Qual è il tuo problema da sempre? I fianchi.
Dove ti devono stringere il vestito? Punto vita= fianchi.
Dove metti tu grasso? Nei fianchi.
Cosa è ingrossato? Le gambe.
Cosa è la grossezza in più nelle gambe? Muscolo.
Non ci sono interpretazioni Gabriele, eh... sono fatti.
Poi leggi il titolo del tuo diario: se grosso vuoi diventar, un po' le gambe tu devi "muscoleggiar"
Per gli utenti forbiti: ho creato un neologismo. Io può.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioQual è il tuo problema da sempre? I fianchi.
Dove ti devono stringere il vestito? Punto vita= fianchi.
Dove metti tu grasso? Nei fianchi.
Cosa è ingrossato? Le gambe.
Cosa è la grossezza in più nelle gambe? Muscolo.
Non ci sono interpretazioni Gabriele, eh... sono fatti.
Poi leggi il titolo del tuo diario: se grosso vuoi diventar, un po' le gambe tu devi "muscoleggiar"
Per gli utenti forbiti: ho creato un neologismo. Io può.
Cmq purtroppo questa settimana ho dovuto rallentare la corsa...gli impegni non mi hanno permesso di fare tutto quello che volevo...spero oggi di fare delle ripetute e domani farmi un bel lungo sperando di non soffrire troppo la fatica odierna...
Commenta
-
-
Ma tu hai un diario!
Mi segno 'mbareIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta