Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

E si continua senza sosta...

Stacco 3x6 80 kg
    Lat larga 15 12 10 8 6 4 2 @ 25 30 35 40 45 50 55
    Military 15 12 10 8 6 4 2 @ 10 17.5 22.5 27.5 30 35 37.5

Leg press 4x10 100kg
    Pulley basso 4x10 30 kg
    Alzate frontali 4x10 man da 8 kg
    Croci piana 4x10 man da 12 kg

Cardio 25 min con intervalli di 2 min tra 10.5 km/h e 12.5 km/h

Addome in triset 4x15

Bene....molto soddisfatto soprattutto dello stacco e del military...
    Ho trovato la mia dimensione..devo correre come un dannato e mangiare per crescere...spero solo che i dolori mi lascino in pace x un po..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    .....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

ohi mona! come procede? è un po' che non aggiorni..

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

Ei zoddolo ciao....purtroppo per adesso dedico solamente 20 min la sera-notte al cazzeggio sul web quindi di scrivere lunghi papiri non se ne parla...

Procede discretamente ormai mi sono messo in testa di correre e vado sui 7 km al giorno in varie andature piu naturalmente i wo pesi con piramidali che non mancano mai...

Tipo oggi 10 ripetute alternate da 800 mt...5 x 10.5 km/h e 5 x 13.5 km/h..tempo totale 45 min e 8.50 km di percorrenza totale...

Peso e masse stabili....ormai sono 70 kg con oscillazioni di +2 o -2 a seconda della quantità di glucidi inseriti che al solito restano alti...in questi periodi poi non ne parliamo...ma sto bene...

.....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Ragazzi....ogni tanto torno a fare visita al mio diario...in realtà ho poco da scrivere....

Tutto al solito...

.....mai una gioia......

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Tu fatti vivo che noi ti diciamo

S.B.

What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Tu fatti vivo che noi ti diciamo

Aciduzza sempre al mio fianco......

---------- Post added at 23:27:47 ---------- Previous post was at 00:59:03 ----------

Ci siamo quasi....sono partiti i giri x gli inviti e gia stasera a fine giornata mi girava la testa...tra un limoncello e una grappa di casa....

Ma bando alle ciance ragazzi...2 mesi di piramidali sono bastati mi sa...che faccio ora?

Urgono consigli please...

.....mai una gioia......

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Vuoi aumentare la forza? Congratulazioni x il tuo futuro matrimonio
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Vuoi aumentare la forza? Congratulazioni x il tuo futuro matrimonio
                  Diciamo che l obiettivo e sempre quello di aumentare forza e resistenza....poi il resto viene di conseguenza

.....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

ramping con salita variabile fino a fare singole, che ne pensi? questo sempre sui fondamentali... per il resto edt che ti darebbe una grossa mano, secondo me, nel miglioramento della resistenza!
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                      ramping con salita variabile fino a fare singole, che ne pensi? questo sempre sui fondamentali... per il resto edt che ti darebbe una grossa mano, secondo me, nel miglioramento della resistenza!
                      Ok ora mi informo sia su edt che su ramping.
                      Ho visto che ne fai menzione nel tuo diario ma non conosco i vari programmi e in cosa consistono....

Oggi intanto 35 min corsa...anche se no so se poterla definire hiit..

3 min a 12 km h e 1 min a 14.5 km/h...il tutto ripetuto fino a concorrere i 35 min...

.....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

brevemente il ramping sarebbe fare delle serie da, esempio, 5 ripetizioni incrementando di volta in volta di una piccola % il carico finchè le ripetizioni ti vengono pulite... nel caso che ti consigliavo io partirei da 5 ripetizioni poi man mano che si fa più pesante il lavoro scalare 4/3/2 fino ad arrivare a serie da ripetizioni singole, in modo da toccare un pò tutti i range di carico e ripetizioni e fare un bel volume legato ad una discreta intensità di lavoro

l'edt invece è una tecnica che ho seguito qualche anno fa e che vorrei rifare... io facevo così: dopo aver fatto i fondamentali sceglievo due esercizi antagonisti (per i complementari) di cui trovavo il carico per fare 10 rip, stabilivo un arco di tempo (mi pare 15/20 minuti) all'interno del quale eseguivo i due esercizi in superserie facendo però solo 6 ripetizioni puntando a fare più superserie possibili all'interno dell'arco di tempo.... ovviamente per migliorare di volta in volta dovevo ridurre i tempi di rest.... secondo me questo metodo potrebbe esserti molto utile a migliorare la resistenza
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

Mmmm il ramping sarebbe la stessa tecnica che mi fece usare spot tempo addietro...non mi sembra male che cercavo qualcosa di diverso. L edt proprio no...non ho il tempo materiale di farlo anche perché il mio fine allenamento e composto da 30 min di cardio abbastanza intenso...non arriverei con il tempo dato che piu di 1h e 30 min non posso stare in pale...

E se facessi circuiti no-rest a morire?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
                          .....mai una gioia......

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Ma guarda, nel tuo caso mi concentrerei nell' aumento della forza esplosiva. Esercizi base concentrandoti sull' accelerazione, quindi si lavora attorno al 70% del massimale.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

non posso sapere se e quanto sei "sballato" a livello ormonale, se vuoi provare una integrazione 1/2 mesi per verificare (al massimo non ti serve) puoi prenere un prodotto che contenga DAA acido D-Apartico come ad esempio il FREE-T della SAN ma e ne sono quanti ne vuoi su muscle nutrition, che è uno stimolatore del testosterone e aggiungerci un buon anti-aromtasi ad esempio l'ERASE, o il AROMAVEX della BSN (che sto usando io attualmente) prendi le due cose insieme per un paio d mesi (la spesa è limitata, cosa non trascurabile). Per un ragazzo di 25 anni in piena forma questa integrazione è acqua fresca, ma per atleti che hanno passato i 30 o che hanno problemi a livello ormonale la vedo una cosa veramente utile. Io rientro nella prima categoria (38 anni) e ne sto traendo ottimi benefici.
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                non posso sapere se e quanto sei "sballato" a livello ormonale, se vuoi provare una integrazione 1/2 mesi per verificare (al massimo non ti serve) puoi prenere un prodotto che contenga DAA acido D-Apartico come ad esempio il FREE-T della SAN ma e ne sono quanti ne vuoi su muscle nutrition, che è uno stimolatore del testosterone e aggiungerci un buon anti-aromtasi ad esempio l'ERASE, o il AROMAVEX della BSN (che sto usando io attualmente) prendi le due cose insieme per un paio d mesi (la spesa è limitata, cosa non trascurabile). Per un ragazzo di 25 anni in piena forma questa integrazione è acqua fresca, ma per atleti che hanno passato i 30 o che hanno problemi a livello ormonale la vedo una cosa veramente utile. Io rientro nella prima categoria (38 anni) e ne sto traendo ottimi benefici.
                                Intanto ri ringrazio dell intervento...e poi volevo dirti...siccome mi ritengo in buona forma forse allora e acqua fresca...ma se gli effetti fossero visibili anche solo dopo 1/2 mesi di assunzione proverei....che ne dici?

Intanto oggi wo cardio oriented...

9 km in totale...ripetute da 400 m...1 a 11.5 km /h e la seguente a 13.5 km/h...ne ho fatte 10 come da programma...

Poi addome 4x15 in triset..alti bassi e obliqui...
                                Infine braccia:
                                Curl manubri 4x6 man da 12 kg
                                Curl a martello 3x10 man da 8 kg

Panca stretta 4x6 37.5 kg
                                French press manubri 3x10 man da 6 kg

Ottimo allenamento...

.....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X