Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Mony, falso magro può voler dire anche falsamente secco, cioè più tosto e muscoloso di quanto sembri da vestito normale, no?
    Quoto in pieno. Anzi, è quasi sempre così.
    Nella foto stai bene, ne ho viste altre da te postate in precedenza e noto un bel miglioramento!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

No zodd dai..in questo caso sono cazzi loro perche non e che si spendono cifre piccole e si possano permettere di sbagliare...

Cmq alla fine acquistato...ormai siamo in vera e propria rampa di lancio...oggi per festeggiare 30 min di cardio così composto:

10 min 10km/h
      3 min 11 km/h intervallati da scatti con 14 km/h per 60 sec...il tutto per 5 volte...alla fine 4 min defaticamento attivo a 9 km/h...

Buono...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      .....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

si ovviamente mona! io intendevo sul lato "personale", cioè son commenti che per come la vedo io non andrebbero esternati. Prendi che hai di fronte una persona che fisicamente non sta bene con se stesso, puo' rimanerci male!

capito cosa intendo?

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          si ovviamente mona! io intendevo sul lato "personale", cioè son commenti che per come la vedo io non andrebbero esternati. Prendi che hai di fronte una persona che fisicamente non sta bene con se stesso, puo' rimanerci male!

capito cosa intendo?
          Si ho capito e sono d accordo con te...però in quel caso fanno bene ad esternare i loro giudizi

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

beh se inteso come giudizio puramente tecnico direi di si!

cmq mona parlando di cose serie.... pensaci bene, sei proprio sicuro di volerti sposare?? guarda che è a vita!!!! ihihihih

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

beh se inteso come giudizio puramente tecnico direi di si!

cmq mona parlando di cose serie.... pensaci bene, sei proprio sicuro di volerti sposare?? guarda che è a vita!!!! ihihihih
              Mai stato così sicuro in vita mia...zoddolo fidati che quando troverai la persona giusta ti verrà naturale fare un passo del genere...e acid confermerà....
              Per il resto in questi giorni torno sempre al solito bivio..mangio meno e meglio e migliora la composizione corporea ma la prestazione latita...appena mangio un pelo piu sporco divento una botte ma fisicamente mi sento un toro...corro come se non ci fosse un domani, le gambe girano e ho tanta voglia di fare...

Maledetta testa...sbatto sempre negli stessi punti...quasi quasi mi metto in pesante carb cycling e via...

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

si dai scherzavo! io francamente date varie circostanze, non credo che trovero' mai qualcuno, io penso che la mia chance l'ho avuta, e me la sono gocata (male o bene che sia)... francamente dubito che ce ne saranno altre, ma va bene cosi'. Poi cmq il matrimonio in se è un'idea che mi ha sempre lasciato un po' perplesso.

Bon, basta divagare, ovviamente riferendomi a te scherzavo, son contento per te e anche per acid, è un passo importantissimo. Uno dei pochi veramente importanti nella vita....

tornando a te: ora non so che regime stai adottando (sei ancora in wd? ) e a quante kcal stai... hai provato a fare una normo? visto che sei molto sensibile alle variazioni di kcal (anche io in verità! probabilmente a causa della mai corporatura..) magari livellandoti al tuo fabbisogno giornaliero riesci ad avere un buon compromesso a livello di composizione e prestazione fisica.

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  acid confermerà....

Verissimo.

Per il resto

Mony avrei da scriverti una valanga di cose ma ho solo una domanda: perché se sei seguito (stavolta pure pagando) da una persona competente, non esci dal loop e alla fine gira e rigira leggo sempre gli stessi discorsi e le stesse attivazioni di causa-effetto? Non è un'accusa, ma caspita… qualcosa deve cambiare, o dentro di te (testa) o… dentro di te (corpo)!!! Dovrei dirtele a voce certe cose...

si dai scherzavo! io francamente date varie circostanze, non credo che trovero' mai qualcuno, io penso che la mia chance l'ho avuta, e me la sono gocata (male o bene che sia)... francamente dubito che ce ne saranno altre, ma va bene cosi'.

Non avere la presunzione di conoscere il tuo futuro, Zodd. Io ero esattamente come te, una popò di storia fallita alle spalle, mi vedevo zitella a vita… poi è arrivato calfman

Poi cmq il matrimonio in se è un'idea che mi ha sempre lasciato un po' perplesso.

Questo è un altro discorso, e purtroppo sono una rarità le coppie che si sposano (in chiesa poi… a me la gente guarda incredula quando dico che mi sposo in chiesa), ma per te e per la tua concezione della vita si può parlare comunque di persona da amare fino alla fine dei tuoi giorni, con o senza matrimonio.

Bon, basta divagare, ovviamente riferendomi a te scherzavo, son contento per te e anche per acid, è un passo importantissimo. Uno dei pochi veramente importanti nella vita....

Grazie Zodd Io credo che siano 3 i momenti/giorni veramente indimenticabili, uno solo dei quali non è condiviso, cioè è meramente individuale, gli altri due invece sono vissuti in "simbiosi" con l'altro: la laurea (per chi si laurea e per come l'ho vissuta io), il matrimonio e la nascita di un figlio.

.

S.B.

What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Zoddolo e chi lo sa il mio fabbisogno giornaliero? Saperlo e un terno al lotto...giorni troppo diversi x essere accumunati nello stesso modo...

Aciduzza...e io vorrei tanto qualcuno che mi dicesse davvero tante cose in faccia...

Cmq bando ai piagnistei oggi buon wo...ho aumentato un po tutto e alla fine ci e scappato anche della corsa che non guasta mai...

L unico rammarico e che al momento non riesco a giocare a tennis. ..

.....mai una gioia......

Commenta

• ACID ANGEL
                      Moderateacher
                      • Aug 2008
                      • 7311
                      • 310
                      • 661
                      • Maremma Strega
                      • Send PM

Allora troviamo il modo.

S.B.

What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Altro wo oggi e direi che si procede bene...sta avvenendo ricomposizione....si vede e si sente...ma cio non puo prescindere dalla corsa almeno x me...25 min al giorno e sono liscio come non mai...mi sa che continuo cosi...

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

Ottimo mona!

A casa come va?? Si è risolto qualcosa??

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

Ottimo mona!

A casa come va?? Si è risolto qualcosa??
                            Si zoddolo mia madre sta meglio e i preparativi sembrano finalmente andare per il verso giusto...fino al prossimo intoppo....

.....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

gli intoppi fanno parte del percorso, tranquillo mona'!!

senti ma i 25 minuti al giorno come li fai? interval oppure blandi?
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                                gli intoppi fanno parte del percorso, tranquillo mona'!!

senti ma i 25 minuti al giorno come li fai? interval oppure blandi?
                                Alterno....giorno a 11 km/h di media con partenza a 9.5 e ogni 5 min aumento di 0.5...giorno hiit con scatti di 30 sec a 15 km/h e 2 min a 12km/h...

Te gusta?

.....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X