zoddolo hai rep
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiomona ti ho rimandato la mail (ieri sera mi pare)..arrivata?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
---------- Post added at 23:54:21 ---------- Previous post was at 15:02:14 ----------
Allenamento di oggi con stacco e military fatto di triple a salire...sono arrivato a 85 kg x3 con il primo e 37.5x3 con il secondo....poi come contorno trazioni 5xmax e Piegamenti 5xmax...
Dieta solita...domani mattina panca e squat poi pomeriggio 2 partite....elanma docet!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
Allenamento di oggi con stacco e military fatto di triple a salire...sono arrivato a 85 kg x3 con il primo e 37.5x3 con il secondo....poi come contorno trazioni 5xmax e Piegamenti 5xmax...
Dieta solita...domani mattina squat poi pomeriggio 2 partite....elanma docet!!!!
preferisco evitare l abbinata onde evitare figure di mer@a!!!
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioattento che se fai squat(distruttivo obv )rimani piantato sul campo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioattento che se fai squat(distruttivo obv )rimani piantato sul campo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIo sento già i DOMS per le 15/16 serie (ridicolissime) di oggi pomeriggio... Sono in anticipo di una decina di ore
E poi ormai dovreste saperlo..io recupero subito..3 ore e sono nuovo
Commenta
-
-
Doppie... Poca fatica?? Ma lasci un bel po' di buffer immagino. Perché riscaldamento e 5 doppie belle tirate tanto bene non fanno...
E poi c'è il resto della scheda
Ma quindi tu: non magni un *****, ti alleni come un atleta olimpico e ti appanzi.
Speriamo in Spot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioDoppie... Poca fatica?? Ma lasci un bel po' di buffer immagino. Perché riscaldamento e 5 doppie belle tirate tanto bene non fanno...
E poi c'è il resto della scheda
Ma quindi tu: non magni un *****, ti alleni come un atleta olimpico e ti appanzi.
Speriamo in Spot.
Commenta
-
-
ma cosa...mangi?se l hai scritta mi è sfuggita la dieta
supercompensare nel lavoro aerobico intenso(tennis)ha un importanza superiore a differenza del bbilding
se ti va di discuterne obv
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioma cosa...mangi?se l hai scritta mi è sfuggita la dieta
supercompensare nel lavoro aerobico intenso(tennis)ha un importanza superiore a differenza del bbilding
se ti va di discuterne obv
Cmq per la dieta sono in warrior seguito da spot e non e vero che non mangio...2000 kcal die sono la base...e già a questa quota ingrasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiomona hai letto la rep??
ahh buondi'!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Stanchino....
Stamane panca doppie a salire di 2.5 kg fino a 52.5
Squat doppie a salire fino di 5 kg fino a 75 kg
Rematore 5x8 manubri da 18 kg
Affondi manubri 5x5 con 12 kg
Hang pike 5x6
Poi pomeriggio dalle 15 fino alle 18.38 senza fermarmi....tennis a go go....
Domani mattina ancora campo e poi pomeriggio relax
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
---------- Post added 12-01-2014 at 12:34:37 ---------- Previous post was 11-01-2014 at 19:21:18 ----------
Tennis mattutino andato...2 h non male a livello di fatica ma ho giocato male...capita...meglio questa domenica che le prossime settimane...si continua a lavorare vista playoff...
Commenta
-
Commenta