Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Monaanche dove andavo prima la palestra era all'interno di un "circolo tennis" infatti era sempre aperto e potevo andare in palestra quando volevo..... Spesso uscivo dalla palestra a mezzanotte!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
bè zodd, è un'idea suggestiva allenarsi a quell'ora ma ne avevi voglia? nn credo che io ce la farei....
Commenta
-
-
Si! In quel periodo ero molto motivato, poi fra lavoro e tutto riuscivo ad andare in palestra verso le 10 quasi...mi mettevo tutto solo soletto e mi allenavo in tranquillità. Poi era piena estate, faceva caldissimo quindi quell'orario era una manna
È stato il migliore periodo in assoluto x me... Ero molto più sereno mentalmente, infatti ero arrivato a 62 kg, spingevo davvero (rispetto ad ora) certo la Bf era latina perché mangiavo tanto e non pulitissimo! Pensa che non entravo più nelle magliette... A livello di petto e spalle ero cresciuto abbastanza
Commenta
-
-
R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioMonaanche dove andavo prima la palestra era all'interno di un "circolo tennis" infatti era sempre aperto e potevo andare in palestra quando volevo..... Spesso uscivo dalla palestra a mezzanotte!
Dai dai che ha smesso di piovere...forse domani riesco a giocare...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
---------- Post added 06-01-2014 at 10:50:44 ---------- Previous post was 05-01-2014 at 23:36:07 ----------
allora...seguendo i consigli della mia sorellona virtuale, ho deciso di intraprendere una nuova strada (per così dire perche alla fine è una vecchia strada) cioè sono tornato a farmi seguire da spottolo (alias spot) sulla sua piattaforma privata...in questo caso però adesso le cose si fanno un po più seriamente...nel senso che è davvero il mio pt (con una quota mensile), mi segue e dipana ogni mio dubbio (che come sapete sono tanti)...
Al momento ci siamo dati 6 mesi di tempo (fino al mio wedding insomma) e poi vediamo se continuare oppure ci abbiamo provato di nuovo e senza rimpianti....
Sto utilizzando anche la sua piattaforma virtuale webfit ma segnerò i miei allenamenti anche qui dato che a voi ormai sono legato a doppio filo...
come sempre stay tuned!!!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Grazie ragazzi....intanto oggi come ultimo giorno libero (il programma inizia da domani) visto che ancora piove ho fatto un po di risveglio muscolare...stavolta metto le prove pero...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
monattoloooooooooooooooo pure io sto su webfit!!! più che x l'allenamento però, almeno per ora, soprattutto per consigli alimentari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiomonattoloooooooooooooooo pure io sto su webfit!!! più che x l'allenamento però, almeno per ora, soprattutto per consigli alimentari!
Tennis andato...1h e 20 min molto facili perché il mio avversario (di solito e combattuta) non si allenava da 15 gg...che differenza abissale...e cio mi rende ancora più convinto che fisicamente ci sono...aggiusto un po di cose e forse e arrivato il momento di viaggiare...
Dieta in primis...il mio punto d achille...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggionon era il tallone? XD
che sarebbe webfit?
webfit è una piattaforma digitale creata da spot dove lui e altri esperti dispensano consigli su dieta e allenamento...naturalmente a pagamento....io che ho visto netti miglioramenti da quando seguo la sua filosofia non potevo che non aderire........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta