Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioCiao scusa se mi sono permesso di scrivere così a freddo il mio commento avevo visto al volo le prime pagine pensando che non avevi più postato foto ecc.. infatti mi sono accorto soltanto ora che le pagine andavano avanti.. come dice Angel il mio " come stai messo " era indicato al tuo fisico visto che la tua storia mi ha colpito e cmq complimenti per i progressi e per i miglioramenti.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiograzie per i complimenti immeritati....
Rispetto a prima sei più pieno. Certo ne hai strada da fare ma di certo adesso ci puoi lavorare su Buon anno ragazzi. Buon anno a te Monatto
Commenta
-
-
R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Ben svegliati..avete fatto bagordi ah???
Io si e al momento me ne sto pentendo alquanto...ma da domani dieta ferrea l ho promesso allo scocare della mezzanotte
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioBen svegliati..avete fatto bagordi ah???
Io si e al momento me ne sto pentendo alquanto...ma da domani dieta ferrea l ho promesso allo scocare della mezzanotte
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Stamattina ho bevuto acqua e limone per digerire meglio ma per fortuna non ho pranzi festivi in programma fino a pasqua=)
Auguri di buon anno Monatto!
Commenta
-
-
Concordo con Always, e comunque per una volta non succederà nulla. Iniziare l'anno nuovo con rinnovata voglia di fare è fantastico, ma secondo me dovresti anche lasciare più spazio alla tolleranza verso te stesso. Non sei una macchina e da te pretendi davvero tanto
Buon anno e complimenti per il progresso, si vede un miglioramento!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio...a me aspetta un anno con i controcazzi...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
---------- Post added at 12:47:24 ---------- Previous post was at 12:46:32 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioBen svegliati..avete fatto bagordi ah???
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
auguri monatto! hai fatto bene a fare bagordi stanotte, chi non li ha fatti?? a me ancora gira la testa...... però sticavoli!
ancora buon anno, che sarà veramente importante per te!!!
Commenta
-
-
Ragazzi grazie a tutti per gli auguri. ..ricambiati ovviamente...finalmente domani si torna in gym...vediamo di rendere produttivi sti 2 kiletti che mi ha regalato il 2014...
Commenta
-
-
Tanti auguri Gabriele.
Di tutte le cose importanti che abbiamo da fare nel 2014, una la condividiamo!
Quindi vediamo di prepararci bene, soprattutto psicologicamente, perché è uno dei passi più importanti delle nostre vite
Quanto al resto… Pensa che partecipando ai bagordi hai fatto quello che fanno le persone normali, che vivono… magari c'è stato un periodo in cui vi hai rinunciato (consapevolmente, non per cause indipendenti da te) o in cui ti sei "punito" prima e/o dopo… oggi invece sei sì, pronto a rimediare agli eventuali (dico eventuali perché in buona parte sono dovuti ad accumulo di acqua e… stress che gonfia, eccome se gonfia ) danni, però… però vivi il tutto con più serenità e accettazione.
C'è una strada da percorrere, ma la si attraversa a piccoli passi. Prima eri fermo o andavi indietro, ora vai avanti. Questo è l'importante, no?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Grazie come sempre sorella maggiore...hai ragione su tutta la linea...vediamo cosa ci riserva questo 2014...
Per ora parte maluccio...ieri la mia futura suocera e stata ricoverata in ospedale..non sanno cosa ha...speriamo bene...
Per il resto gli allenamenti sono ripresi...ieri scheda b con lento, stacco e trazio, oggi 1h e 40 min tennis...
Domani wo mattutino e pom tennis...
Commenta
-
Commenta